Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
Passeggiando nel coeur de Milan, tra piazza Duomo e via Montenapoleone, prenderanno forma le storie di donne protagoniste della città che hanno abitato o vissuto in questi quartieri. Storie, curiosità, vita vissuta e fantasticata di donne che hanno fatto grande Milano, donne eccezionali e di grande coraggio. Da Giustina, moglie dell’imperatore Valentiniano, a Maria Antonietta Torriani, da Bianca Maria Visconti, a Maria Gaetana Agnesi, fino ad arrivare ad una presunta o reale strega che viveva e si affaccendava per queste vie e palazzi. Ma sono tante le storie che racconteremo, storie di donne gloriose e nobili, ma anche appartenenti al popolino, da donne patriottiche, fino ad arrivare a celebri cantanti. Un viaggio nel tempo e nello spazio, dove per una volta non sarà la storia fatta dagli uomini a contare.
DATA – PER CONOSCERE I DETTAGLI E ACQUISTARE IL BIGLIETTO CLICCA SUL LINK
27 aprile 2024, 10:00 – 11:30 BIGLIETTI
PREZZO INTERO: 15€ / Per under 18 e disability card: 12€
Sconto del 7% per i Soci Cocooners utilizzando il coupon Cocooners7 al momento dell’acquisto – I bambini sotto 11 anni non pagano.
Punti toccati: via Festa del Perdono, via Pantano, piazza Duomo, piazza dei Mercanti, via Montenapoleone, via Bigli, palazzo Marino
Punto di ritrovo: Davanti ingresso Università Statale, Via Festa del Perdono, 7, Milano
Durata del tour: 90 minuti
Il pagamento per gli eventi può avvenire tramite i seguenti mezzi di pagamento: Carta di credito, Carta prepagata, Paypal, Satispay, Bonifico bancario, SEPA, PostePay
Dettagli
Organizzatore
Luogo
Milano, 20122 Italy + Google Maps
Eventi correlati
Cremona segreta: una storia millenaria
30 Novembre | 15:00 - 16:30Bologna Noire
1 Dicembre | 15:00 - 16:30