Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
Dal 21 settembre al 16 ottobre 2022 al Teatro Leonardo di Milano va in scena La Cena dei Cretini di Francis Veber (traduzione di Filippo Ottoni), con Nino Formicola, Max Pisu, Pietro De Pascalis, Claudio Intropido e Alessandra Schiavoni; la regia è di Nino Formicola.
Milano –Ogni mercoledì sera, un gruppo amici della Parigi bene, stanchi ed annoiati, organizza una cena speciale a cui vengono invitati personaggi ritenuti stupidi per riderne e farne beffa per tutta la serata. Gli invitati sono ignari del gioco e che la cena sia denominata La Cena dei Cretini. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta: il cretino Francois, invitato dal brillante Pierre, ribalterà la situazione, passando da vittima a carnefice, creando una serie infinita di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio.
Milano –La Cena dei Cretini è stata scritta negli anni Novanta da Francis Veber, diventando un vero e proprio cult dopo la trasposizione cinematografica del 1998, diretto dello stesso Veber. Una trama semplice, ma di grande impatto comico, come si addice alle commedie più riuscite.
Dettagli
Luogo
Milano, Italia
Organizzatore