Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
Grazie alla convezione tra Cocooners e Ennevolte potrai godere della visita alla mostra VIA CRUCIS, del pittore Fernando Botero, recentemente scomparso, con uno sconto esclusivo del 30% sul biglietto d’ingresso.
LUOGO: Museo della Permanente, Milano, Via Turati 34.
DATA: Dal 23 novembre 2023 al 4 febbraio 2024
La prima mostra postuma di uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico, una collezione che suona oggi come un vero e proprio testamento spirituale.
Il museo della Permanente di Milano ospiterà il ciclo di opere della Via Crucis create da Fernando Botero, sessanta opere fra oli e disegni preparatori per il ciclo della Via Crucis che Botero dipinse fra il 2010 e 2011 in vista delle celebrazioni pasquali di Medellin, la sua città natale, del 2012.
Un viaggio per conoscere uno degli aspetti meno conosciuti di Fernando Botero: il suo rapporto con l’eterno e con la religione.
Prezzo Intero Ingresso Open: 20,70 euroIngresso Open: 14,50€ – Prezzo speciale per SOCI PREMIUM COCOONERS con convenzione Ennevolte
Per comprare i biglietti con anticipo sull’apertura della mostra al pubblico clicca sul link sottostante e segui le istruzioni (link valido solo come socio Premium Cocooners)
Botero – Via Crucis – Museo della Permanente – Visite a tema – ENNETICKETS (ennevolte.com)
ORARI:
La mostra sarà aperta tutti i giorni:
– dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18;
– sabato dalle 10 alle 20;
– domenica dalle 10 alle 18.
Ultimo ingresso consentito in mostra un’ora prima dell’orario di chiusura.
Dettagli
Luogo
Milano, 20121 Italy + Google Maps