Tale e Quale Show: chi saranno i nuovi giudici e chi sono i vip che hanno fatto il provino
Se vi piacciono gli show televisivi non potrete fare a meno di dare uno sguardo alle novità inerenti Tale e Quale Show: scoprite i nuovi giudici e chi sono i vip che hanno già partecipato ai provini.
I giudici di Tale e Quale Show per il 2024
Nonostante il grande impegno che incombe su Carlo Conti per il Festival di Sanremo, quindi potete stare tranquilli: la prossima edizione di Tale e Quale Show non salterà e, anzi, ci riserverà veramente tante sorprese! A quanto pare, il programma televisivo partirà il prossimo 24 settembre 2024, ma nel frattempo si stanno già delineando i personaggi che prenderanno parte allo show televisivo come giudici e concorrenti. Iniziamo parlando proprio da coloro che dovranno dare un voto ai personaggi che si esibiranno su Rai Uno e che ci hanno fatto sorridere o “piangere” davanti a giudizi troppo leggeri o “cattivi” sui nostri VIP preferiti.
Come ricorderete bene, Loretta Goggi ha deciso di salutare il programma televisivo di Carlo Conti per prendersi una pausa e, dunque, non sarà più al banco di fronte al palco per dare un giudizio ai concorrenti che si esibiscono cantando e, in alcuni casi, ballando. Dunque, chi prenderà il suo posto? Dai rumor sembra trapelare un nome: Alessia Marcuzzi che abbiamo visto proprio di recente di fianco a Carlo Conti in occasione dell’appuntamento con il David di Donatello. Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, invece, sembrano essere confermati e, come al solito, ci faranno sorridere o storcere il naso a seconda dei loro giudizi dati ai concorrenti.
Sempre secondo le voci di corridoio, pare che Carlo Conti sia alla ricerca di un altro giudice, un uomo per la precisione. Le indiscrezioni parlano di Piero Chiambretti, ma ancora nulla è certo! Quindi, sembra che saranno addirittura 2 i nuovi arrivi per quanto concerne la giuria e si avranno delle certezze solo a fine luglio!
I VIP che hanno fatto il provino
Ma quali sono i VIP che hanno deciso di mettersi alla prova e partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show? A quanto pare, nel cast del programma televisivo ci sono tanti personaggi che provengono dal mondo del Grande Fratello e non personaggi dello spettacolo più noti. Mentre altre persone saranno ripescate direttamente dai provini fatti negli anni passati. Quindi, in un certo senso, Carlo Conti dovrà accontentarsi di avere una selezione di protagonisti meno noti in tv. Ma quali sono le persone che si sono viste ai provini di Tale e Quale Show? Iniziamo citando Sophie Codegoni che probabilmente ricorderete per via della fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano.
Erano presenti anche Alessandro Tavassi e Micol Incorvaia che entrambi si sono innamorati proprio tra le mura del Grande Fratello. Anche Manila Nazzaro ha deciso di mettersi alla prova quest’anno con il casting a Tale e Quale Show e, probabilmente, la vedremo cantare e ballare nei panni di chissà quale star del mondo della musica. Non mancano all’appello anche Milena Miconi, Patrizia Pellegrino e Carmen di Pietro dal GF Vip. Peraltro, Patrizia Pellegrino è da ben 3 anni che prova ad entrare a far parte ufficialmente del cast di Tale e Quale Show. Chissà se questa volta riuscirà a coronare il suo sogno! Sembra che sia stata messa alla prova anche Rosanna Banfi.
Probabilmente saranno presenti le sorelle Selassié, Jessica, Lucrezia e Clarissa, che fino all’ultimo sembravano confermate per la scorsa edizione, ma alla fine non sono riuscite ad entrare ufficialmente nel giro dei personaggi protagonisti per lo scorso anno. Dai provini del passato, poi, potrebbero essere ripescati anche personaggi come Katia Ricciarelli, Federico Fashion Style e Nadia Rinaldi. Ad ogni modo, rimangono ancora voci di corridoio da confermare. Nel frattempo, però, ci godiamo la pausa estiva!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.