Le anticipazioni settimanali di Tradimento, dal 17 al 23 febbraio 2025
Dopo la conclusione della soap Endless Love, desideriamo presentarvi il nuovo appuntamento di Mediaset: la serie turca di Tradimento. Oggi vi sveliamo le anticipazioni di Tradimento per gli episodi dal 17 al 23 febbraio 2025. L’appuntamento è su Canale 5 da lunedì a venerdì alle ore 14:10, mentre domenica andrà in onda durante la prima serata.

Le anticipazioni di Tradimento, puntata del 17 febbraio 2025
È tempo di salire in barca: Oylum e Tolga si incontrano per la cena e durante questa occasione Olyum svela di essere stata minacciata con una pistola. Dopo ciò, decide di sporgere denuncia. Più tardi, Oylum decide di chiamare l’uomo che è in possesso della registrazione di quanto è accaduto, ma lo stesso non risponde. In realtà, Behram si trova proprio lì di fianco su un’altra barca e, dopo aver ascoltato tutto, decide di non rispondere. Intanto Ozan si reca da Selin per salutare la sorella, ma non la trova e se ne va, anche se Selin prova a farlo restare svelando i sentimenti che prova per lui (ma sono non ricambiati). L’uomo non sa come comportarsi e si confida con Mesut, il quale cerca di convincerlo a darle un’opportunità. Forse, Oyku è stata investita, Yesim sviene e poi si sveglia in ospedale dove prova a scappare per andare alla ricerca della figlia.
La puntata di martedì 18 febbraio 2025
Dopo il forte scontro con Ozan e Oylum, Tarik decide di cacciare dall’ufficio i giovani, facendogli sapere che non li considera più suoi figli. Nel mentre, Guzide si interroga su una questione cavillosa: conosce la natura corrotta di Oltan e lui vuole che si emetta una sentenza favorevole nei suoi confronti, altrimenti diffonderà un video compromettente di suo figlio. Questo ha confessato di aver ucciso una persona che l’ha truffato con le criptovalute. Intanto è stato assunto in cantiere da Oltan e trova delle cose che non sono proprio corrette nei conti. Pare che qualcuno si stia approfittando della sua posizione e dovrebbe essere proprio Refik, un collega che gonfia le fatture per recuperare denaro per sé. Alla fine, scoppia una rissa!
La puntata di Tradimento di mercoledì 19 febbraio 2025
Il viaggio per la Svizzera salta e Umit dà tutto il denaro che aveva risparmiato per l’occasione a Oylum. Nel mentre, Ozan è arrestato dalla polizia poiché ritenuto responsabile della caduta di Refik, capocantiere che è stato spinto durante la discussione. Yesim scopre che Burcu non ha mai perso il suo smartphone e che, in realtà, è anche in possesso del suo che era scomparso durante il giorno dell’evacuazione in condominio. Così, Yesim scopre che è stata Burcu ad inviare a Guzide i video incriminanti.
L’anticipazione di giovedì 20 febbraio di Tradimento
Yesim e Burcu si trovano nella metropolitana e la situazione degenera quando le due iniziano a spingersi sui binari, proprio mentre è in arrivo il treno. Intanto, una telecamera di sicurezza immortala la scena. Selin e Oylum sono presenti, ma non si accorgono di quello che succede a Yesim. Tarik, invece, è informato da Oltan che Ozan è stato arrestato e si trova in carcere.
Le anticipazioni di venerdì 21 febbraio 2025
Oylum decide di far visita a Ozan e nota ferite dovute allo scontro avvenuto durante la rissa. Lui la tranquillizza e decidono di lavorare insieme per non far preoccupare la madre. Oylum, però, teme che la madre possa non perdonarli e così ne parla con Sezai che le dice di avere una figlia di nome Ipek che vive in Canada. Intanto Ozan esce di carcere e viene a sapere da Oltan che vi sono due testimoni che interverranno per modificare la loro testimonianza e scagionare per sempre Ozan.
Le anticipazioni della puntata di sabato 22 febbraio 2025
Yesim torna da Tarik a casa e svela a questo che Burcu si è suicidata; intanto, Guzide con Elmas si confrontano e quest’ultimo scopre che Tarik ha nascosto a sua insaputa degli immobili. La scena cambia con l’incontro casuale tra Oylum e Behram: questi discutono con Nazan che ha puntato una pistola contro Oylum. Nel mentre, Oyan è liberato dalla custodia cautelare per via della testimonianza dei due testimoni che Oltan ha costretto a deporre. Si tratta di una mossa strategica per ricattare Guzide e spingerla a dire di essere dalla sua parte. La strategia funziona poiché l’udienza si chiude senza alcuna incriminazione.
Anticipazioni dell’episodio di domenica 23 febbraio 2025
Guzide, per amore del figlio, decide di perdonare Oylum. Nel mentre, al tg passa la notizia della morte di Burcu, mentre Yesim è intenta nel bruciare gli abiti che indossava proprio quel giorno dell’omicidio. Nel frattempo, Tahir intima a Tarik di togliere l’ingiunzione dal terreno e di parlare con Elmas. Anche Tarik chiede di togliere l’ingiunzione a Guzide, ma lei non vuole, portandola a denunciarla per la decisione presa durante il processo tra la compagnia di Oltan e i finanziatori. Intanto Sezai soffre per non essere corrisposta in amore, mentre la storia tra Tolga e Oylum sembra andare per il meglio. Nel mentre Behram chiama Oylum per riferirle di aver trovato l’uomo che l’aveva quasi investita. Guzide viene a scoprire della denuncia contro di lei. Oltan minaccia di morte Tarik, ma lui ha un piano: avvalersi di quei documenti degli affari illegali che hanno fatto insieme negli anni passati. Guzide perde la sua carica di giudice mentre Tolga affronta il padre.
Nel mentre Oylum conduce Ozan a casa dalla madre per evitare di fargli fare delle sciocchezze. Nel frattempo, Guzide fa sapere che è stata destituita come giudice, ma che il video è vero, per poi proporre a Oylum e Ozan di iniziare di nuovo tutto da capo. Tarik e Yesim decidono di recarsi dalla polizia per denunciare Guyide per l’auto bruciata e l’ex giudice svela al commissario che non ha danneggiato la proprietà di Tarik, giacché l’auto è intestata a lei. Umit, Oylum, Nazan e Guzide si recano al ristorante di Behram per festeggiare la vittoria. Conclusa la cena, Oylum prova a parlare con Tolga che è rammaricato, ma resta. La mattina dopo mentre sono intenti a fare colazione, Guzide scopre dei problemi per l’affitto di Umit.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Tradimento!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.