Gli eventi di Cocooners: stai bene con te stessa con Vale Grey Model
Un altro evento targato Cocooners ha avuto luogo nei giorni scorsi e questa volta la protagonista è stata la senior influencer Vale Grey Model che ha portato il suo mondo di autostima e benessere psicologico con se stessa all’interno di Casa Xiaomi a Milano grazie anche al supporto di Filorga.
Chi è Vale Grey Model
Ma facciamo un passo indietro. Casa Xiaomi è lo spazio sotto forma di appartamento arredato con tutti i device di Xiaomi a Milano in piazza Pio XI. In questo luogo molto accogliente, Cocooners ha già realizzato altri eventi e ancora ne presenterà. Vale Grey Model, penna e titolare della rubrica il Formicaio su Cocooners, è una nota influencer che dal suo esordio nel mondo digital parla con il suo tono di voce personale al pubblico delle over 50. Da sempre Vale, punta sulla valorizzazione della personalità e dell’esperienza, iniettando attraverso i suoi post e i suoi video carica di fiducia a tutte le donne che hanno superato il 50 anni perché dopo quell’età in realtà, le possibilità non si riducono ma aumentano: il tutto dipende dalla fiducia che le donne nutrono in loro stesse.
L’evento con Vale Grey Model targato Filorga
E proprio una grande iniezione di fiducia mista ad autoironia quella che ha diffuso alle partecipanti all’evento Vale Grey Model che ha accolto il pubblico aprendo la porta di casa Xiaomi in pigiama e in maschera per il viso di Filorga.
Perché sì, quello che è emerso dall’incontro è che il benessere dopo i 60 anni è qualcosa che appartiene di fatto a chi vuole sentirsi bene. Dopo i 60 anni si hanno meno paturnie (Vale si è cambiata in mezzo al pubblico, passando da un elegante pigiama nero a un vestito sensuale che la valorizzava completamente), si è più sicure e soprattutto se non si ha molto tempo a disposizione, si ha più capacità di lottare per ottenerlo senza sensi di colpa.
L’evento in cui Vale Grey Model ha usato, per l’occasione, prodotti cosmetici Filorga per prendersi cura della sua pelle over 50 e dove ha mostrato anche come truccarsi, valorizzando la propria pelle, ha toccato dei punti in cui sembrava di assistere, quasi, a un one woman show. Alle donne piace molto raccontarsi e hanno molto da dire e davanti alle creme di bellezza e al make up si sciolgono maggiormente e Vale Grey Model ha ricreato un’atmosfera intima di racconti, condivisione di pezzi di vita in cui il pubblico formato prevalentemente da donne, si è riconosciuto. Al termine dell’evento, Filorga ha donato a tutte le partecipanti una bag con alcuni prodotti del brand.
Prossimi eventi Cocooners
Il prossimo appuntamento di Cocooners a casa Xiaomi è previsto per mercoledì 28 giugno alle ore 19. Si parlerà di meditazione, mindfulness, di coaching, di cammino in natura e del cammino di Santiago. Saranno presenti Viviana Musumeci, giornalista, docente, coordinatrice della newsroom di Cocooners e istruttrice di mindfulness e Caterina Lazzarini, giornalista, life coach che organizza cammini in natura, anche sul sentiero del camminamento di Santiago di Compostela.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.