Frasi per biglietti di auguri di Natale: le più divertenti per amici e parenti
Si avvicina a grandi passi il momento dello scambio dei regali e degli auguri di Natale: grazie a questa selezione di frasi, possiamo rendere i nostri biglietti un po’ più divertenti.
È Natale: divertiamoci anche nel fare gli auguri alle persone più speciali
Non c’è nulla di più bello di un biglietto di auguri manoscritto, col quale trasmettere tutta la nostra personalità e il desiderio di far giungere un messaggio ricco di calore ad amici e parenti. Con queste persone speciali, però, possiamo anche concederci il piacere di fare degli auguri divertenti, che suscitino la voglia di sorridere insieme, come queste:
- “ti abbiamo cercato ed aspettato per tutto l’anno: ora sei arrivato giusto in tempo per prendere il tuo posto nel presepe e festeggiare il Natale. Bentornato, asinello”
- “Sai che cosa troverai quest’anno sotto l’albero di Natale? Il solito bel parquet. Scherzi a parte: con tutto il cuore, trascorri un buon Natale!”
- “Quest’anno ti regalo qualcosa di speciale: un bel nigutin d’or faa su in de la carta d’argent” (per chi non conosce il dialetto milanese, l’espressione si traduce più o meno come “un bel niente d’oro avvolto nella carta argentata”).
- “Festeggia, brinda, mangia e non ti preoccupare: è solo da Capodanno a Natale… che si può ingrassare”
- “Non ti preoccupare se un anziano signore vestito di rosso ti vuole mettere un fiocco e impacchettare: diventerai il regalo più bello che si possa desiderare”
- “Durante queste feste pensa alla vita un po’ come se fosse l’albero di Natale: talvolta le palle cadono per terra, ma c’è sempre un buon motivo per renderla bella e straordinaria, festeggiando insieme!”
- “A Natale, la palle non far girare: preoccupati solo di sapere dove appenderle sull’albero perché tutti insieme si possa festeggiare.”
- “Se è proprio vero che tutti più buoni siamo a Natale, mi raccomando, coi cannibali non andare a festeggiare!“
- “Se ami l’ecologia, non devi proprio farla a Natale: lascia che i regali sia qualcun altro a riciclare“
- “Quest’anno ti ho voluto stupire con un regalo speciale: ci ho pensato così a lungo che, alla fine, a comprarlo non sono più riuscito ad andare. Buon Natale con tutto il mio cuore.“
- “Quest’anno ho voluto fare come Babbo Natale: girare il mondo a bordo di una slitta e portarti un bel sacco pieno di auguri.”
- “Se non hai avuto il tempo di addobbare l’albero, non ti preoccupare: con tutte le palle che trovi in giro, lo puoi davvero decorare“
- “Lo so che ti piace la neve e che il Natale vuoi tingere di bianco: ma per un buon brindisi ti regalo un bel rosso, così non ti manco“
- “Il tempo passa, ma non ci devi far troppo caso e tu pensa a festeggiare: Babbo Natale ti sembra quasi un coetaneo, ma almeno lui i regali sa fare”
- “Mentre noi stiamo qui a prepararci a festeggiare, tra brindisi e risate, c’è qualcuno cui Babbo Natale ha deciso che quest’anno il regalo non deve portare.“
- “Coi regali, quest’anno, non ti devi proprio sbagliare: portami un fisico magro e un portafoglio bello grasso da svuotare. Mi sai che hai fatto di nuovo confusione: comunque, buon Natale!“
- “Dici sempre che bisogna avere equilibrio, ecco perché ho deciso di regalarti una bilancia: ora pensa a festeggiare, ma poi non ti lamentare della pancia!“
- “Quest’anno ho deciso di mettere tutto me stesso per trovare il regalo: ecco perché ti ho fatto un grosso “pacco”… Di cuore, ti auguro Buon Natale!“
- “Ti auguro di trascorrere le feste col giusto spirito: a proposito, che cosa stappi per brindare? Ci ho pensato io: buon Natale!“
- “A Natale siamo tutti buoni e forse anche un po’ matti: armati di pazienza e sfodera il cavatappi.“
- “Porta il tuo cuore e il tuo sorriso per Natale: nella nostra famiglia, questo tuo regalo è quello più stellare“
- “Un’auto, una casa, un lavoro o delle scarpe nuove puoi farti regalare: ma solo con gli amici veri, puoi trascorrere il Natale!“
- “Se il tuo regalo sembra proprio non arrivare, non ti devi preoccupare: sono solo un po’ in ritardo, sto aiutando Santa Claus a rendere speciale il tuo Natale!”
- “Qui parla il servizio assistenza di Babbo Natale: hai chiesto qualche cosa che non è disponibile, ci dispiace. Sei una stella e ti meriti un augurio speciale!”
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.