Endless Love: le anticipazioni settimanali del 21 e 23 novembre 2024
Torna l’appuntamento con la soap turca di Endless Love, su Canale 5: anche questa settimana le anticipazioni che vi diamo sono previste solo per due giornate, giovedì sera e sabato. Come avevamo già accennato, l’appuntamento televisivo si riduce per via dell’introduzione dal serial televisivo drammatico turco “Segreti di famiglia” che sarà trasmesso da lunedì a venerdì, sempre su Canale 5. Ma che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Qui di seguito potete leggere le anticipazioni delle trame riguardanti le puntate di giovedì 21 e sabato 23 novembre 2024!

L’anticipazione di giovedì sera del 21 novembre di Endless Love
Le anticipazioni di Endless Love dell’appuntamento serale di giovedì 21 novembre 2024 ci proiettano in una scena in cui Kemal va su tutte le furie. Infatti, l’uomo viene a scoprire che Asu è la vera responsabile dell’attentato nei confronti della giovane Nihan e, proprio per questo, prenderà la decisione di divorziare da Asu. Di conseguenza, vi sarà un forte litigio tra le due donne. Nel frattempo, Asu decide di suggerire a Tarik un modo per incastrare Gurcan e farlo apparire come il responsabile dell’attentato dell’omicidio di Nihan. Nel mentre, Zehir scopre che Gurcan è gravemente malato, ma anche se si trova in questo stato di salute, non vuole dire alla donna chi è stato a pagarlo per il tentato omicidio.
Nel frattempo, Leyla è molto contenta e finalmente annuncia le sue nozze. La donna dice a Vildan che a breve sposerà Ayhan, ma intanto Emir è desideroso di vendetta contro Asu per via dell’incidente che ha visto protagonista Nihan. Proprio per questo, Emir decide di rivelare a sua madre quello che è accaduto, dicendo che è Asu la vera responsabile dell’incidente che sarebbe potuto costare la vita alla pittrice Nihan.
Le anticipazioni di sabato 23 novembre 2024
Della puntata di sabato 23 novembre 2024, invece, possiamo dirvi che vi sarà un grande scontro tra Kemal e Nihan nei confronti di Asu. Dopo aver origliato la conversazione tra i due fratelli, Asu e Emir, Nihan decide di affrontarli in un faccia a faccia. Intanto Kemal è più che mai convinto della sua decisione: vuole chiedere il divorzio ufficiale ad Asu per tutto quello che è successo e per il male che stava per fare a Nihan.
Nel medesimo episodio di Endlesse Love del 23 novembre, Nihan e Kemal riescono anche ad interrogare Gurcan: gli fanno confessare chi è la persona che aveva commissionato proprio l’omicidio di Nihan. Nel mentre, Emir e Galip sembrano davvero molto preoccupati per via dell’assenza di Asu e, intanto, si avvicina anche il momento dedicato alla riunione del consiglio. Che cosa accadrà quando tutti saranno seduti allo stesso tavolo in azienda?
Queste sono le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana, ma ci teniamo a sottolineare che il pubblico continua ad amare questo appuntamento televisivo, proprio come voi.
Infatti, Endless Love si conferma essere una delle soap più amate su Mediaset tra gli over 60 e non solo. Pensate che la scorsa settimana i due appuntamenti televisivi sono riusciti addirittura a superare gli ascolti della Rai, conquistando il 22,50% di share con la prima puntata in onda alle 14:45 di sabato. Se anche voi siete appassionati della soap turca, vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.