Endless Love: le anticipazioni settimanali del 14 e 16 novembre 2024
Torna l’appuntamento con la soap turca Endless Love su Canale 5, ma è previsto un cambiamento nel palinsesto di Mediaset. Infatti, a partire dall’11 novembre, Endless Love non sarà più trasmesso quotidianamente, bensì l’appuntamento si sposta in prima serata e sabato pomeriggio.
Il motivo di questa decisione di Mediaset è per via dell’inserimento di una nuova soap turca intitolata Segreti di famiglia, che prende il posto di Endless Love, andando in onda da lunedì a venerdì alle 14:10. Ma che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Ecco le trame del 14 e 16 novembre 2024!
L’anticipazione di giovedì sera del 14 novembre di Endless Love
La puntata di giovedì della soap turca si apre con Kemal che vuole far arrestare la sorella, anche se in seguito, parlando con lei, ha dei dubbi circa la sua innocenza. Nel frattempo, Hakan domanda a Vildan di firmare l’autorizzazione per l’autopsia sul corpo del figlio, ma a quel punto ha una crisi di nervi. Intanto Emir scopre che Zeynep è fuggita e Asu non sa dove si trova. A quel punto, chiede a Tufan di trovarla il prima possibile.
Dopo aver letto la lettera di Zeynep, in cui si accusa dell’omicidio di Ozan, Vildan impugna la pistola ed è pronta per vendicarsi sulla donna, raggiungendola al molo dove deve salpare. Anche Ayhan è a conoscenza di una nave che salperà dal molo con un solo passeggero e rivela a Kemal che potrebbe essere proprio Zeynep. A questo punto, Kemal lo dice a Nihan e Vildan seguirà la figlia al porto. Nihan tenta invano di bloccare la madre e partirà un colpo accidentale che colpirà in pieno la sorella di Kemal.
Kemal porta immediatamente la sorella in ospedale, mentre Nihan denuncia l’accaduto facendo arrestare Vildan. Una volta che Zeynep si riprende, non fa alcuna denuncia: la donna espone alla polizia che si è trattato di un colpo accidentale e così Vildan viene rilasciata. Nel frattempo, Zeynep è condotta dalla polizia per essere interrogata circa la morte di Ozan. Nel mentre Emir si accorge che l’auto con cui ha avuto l’incidente Nihan è stata manomessa: Tufan è incaricato di scoprire chi è il mandante. Gurcan, sospettando di essere in pericolo, chiederà dei soldi ad Asu. Intanto, Tarik è timoroso poiché potrebbe essere accusato della morte di Ozan.
Le anticipazioni del 16 novembre 2024
Prima di essere condotta dalla polizia, Zeynep incontra Emir che le dice che cosa riferire durante l’interrogatorio in commissariato. Hakan le proporrà di sposarlo in cambio di protezione da parte di Emir. La donna lascia la centrale e continua a comportarsi in maniera sospettosa. Intanto Tarik è finalmente più tranquillo. Nel mentre Nihan parla con Fehime e le fa sapere di voler continuare a portare avanti la relazione con Kemal. Asu è desiderosa di allontanare dalla Turchia Guargan, poiché Emir ben presto scoprirà chi ha sabotato i freni dell’auto di Nihan. In realtà, però, Kemal e Nihan si avvicineranno di molto alla verità.
Nel frattempo, Emir inizia a sospettare di Tufan che, invece, sembra essere molto vicino ad Asu. A sospettare di Asu è Zeynep poiché crede di averla tradita dicendole del nascondiglio di Nihan, ma Zeynep alla fine se la cava facendole credere che è colpa di Emir. Huseyin, invece, continua a sospettare della figlia, anche in seguito al rilascio; intanto Gurcan consegna ad Emir l’indirizzo di chi ha voluto mettere fuori uso i freni dell’auto. L’uomo arriverà a casa di Asu. Tarik sceglie di rivolgersi proprio ad Asu per avere la sua protezione per lui e Zeynep.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.