Endless Love: le anticipazioni settimanali dall’8 al 12 luglio 2024
Pronti per le nuove anticipazioni settimanali di Endless Love? Ecco tutti gli appuntamenti dall’8 al 12 luglio 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì al consueto orario, dalle 14:10. Ricordiamo che non ci saranno le puntate di venerdì in seconda serata, sabato e domenica.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata dell’8 luglio 2024
Zeynep è costretta ad abortire da Tufan: accompagnata da lui in ospedale, non appena si allontana, si imbatte in Asu. La donna allora aiuta Zeynep a fuggire. Dopodiché, entrambe si incontrano con Kemal, che era stato contattato dalla sorella per l’emergenza. A quel punto, entrambe le donne decidono di raccontare una bugia ovvero in seguito al pressing esercitato da Vildan ed Emir, aveva deciso di abortire. A questo punto, Zeynep chiede al fratello di essere ospitata per qualche giorno. Nel frattempo, Nihan e suo marito sono in auto quando riscontrano un problema ai freni e finiscono fuori strada sbattendo contro un albero.
L’episodio di martedì 9 luglio 2024
Nazif, che non è riuscito a fargli evitare lo schianto dell’auto, chiama immediatamente l’ambulanza, aiutando i due a sopravvivere all’incidente. Ad ogni modo, l’imprenditore è furibondo tanto che si scaglia contro il personale medico, giacché pensa che si tratti di un piano messo in atto da Kemal per farlo fuori. I suoi sospetti si fanno più certi dopo aver visto un video in cui Kemal era proprio nei pressi del luogo dell’incidente. A quel punto, Soydere decide di parlare con Emir, riferendogli di essere completamente innocente e che non farebbe mai una cosa del genere. A quel punto, allora, inizia ad avere dei sospetti sul misterioso fratello.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 10 luglio 2024
Onder è furioso e domanda una spiegazione circa l’incidente di Emir e Nihan a Galip; l’uomo, però, sembra non voler aprire bocca. Nel frattempo, la pittrice si sta dedicando al progetto che le era stato assegnato per la realizzazione della scuola, così da scacciare dai suoi pensieri le pene d’amore. Kemal e Zehir, invece, si sono messi ad indagare sull’incidente accaduto e vogliono capire chi è la persona che ha chiamato i soccorsi così tempestivamente. Nel mentre, Ozan va a casa del cognato per parlare di Zeynep e tenta di convincerla a tornare a casa. Lo stesso, però, viene a sapere che la moglie era sul punto di abortire.
L’anticipazione di giovedì 11 luglio di Endless Love
Tarik è intenzionato a presentare Banu alla sua famiglia, ma Fehime lo anticipa non ama per niente la giovane: non vorrebbe mai tra i piedi l’ex amante di Emir come nuora. Nel mentre, Emir si sta occupando di indagare sulla presenza di Asu in clinica, proprio quella in cui Tufan aveva portato Zeynep ad abortire. L’imprenditore sembra essere interessato al suo passato e vuole scoprire chi ha noleggiato l’auto avvistata proprio sul luogo dell’incidente. Nazif, invece, dice ad Hakki che si cela Tufan dietro il sinistro stradale.
Le anticipazioni di venerdì 12 luglio 2024
Tarik va a casa per parlare ai suoi genitori di Banu, ma né Fehime e né Huseyin sembrano essere d’accordo con questo amore, proprio perché lei è stata l’amante di un uomo sposato. Nel frattempo, Ozan accusa Nihan e Vildan di aver spinto Zeynep ad abortire ed andare via dalla villa. Allora la madre domanda alla figlia di andare a parlare con la cognata. Sezin va da Zeynep e la lascia senza parole davanti al confronto con Emir. A quel punto, sempre più sospettosa della loro relazione, Nihan scatta una foto a loro due. Nihan intercetta anche la conversazione intrattenuta tra Zeynep ed Emir, in cui lei dice che nessuno può mettere in pericolo la vita del bambino che porta in grembo. Intanto, Zehir riesce a trovare il nome della persona che ha segnalato l’incidente: si chiama Nail Bozcam. Lui e Kemal vanno a trovarlo e restano senza parole quando notano che si trova su una sedia a rotelle. Inoltre, l’uomo assicura ad entrambi di non essersi mai mosso di casa in quel giorno. Allora chi è stato a segnalare l’incidente?
Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.