Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 9 al 14 settembre 2024
Diamo uno sguardo alle nuove anticipazioni settimanali della soap Endless Love: queste sono le puntate dal 9 al 14 settembre 2024. Gli appuntamenti televisivi di questa settimana saranno da lunedì a sabato, a partire dalle 14:10; inoltre, è previsto anche una puntata di venerdì sera, alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 9 settembre 2024
Mentre Nihan ed Emir discutono circa il loro accordo matrimoniale, Kemal irrompe nella camera per fargli sapere che si è impossessato furbescamente delle quote della Alacahan Holding e che è caduto in trappola. Quindi, le miniere acquistate da Emir non hanno il valore che si immaginava. Nel frattempo, Eda è in difficoltà con la piccola Deniz così decide di portare la bambina dalla pittrice. Sezin prova a nascondersi dallo sguardo di Soydere, il quale la intravede e riconosce anche la bambina che Zeynep aveva portato a casa dai loro genitori. Il giovane, quindi, inizia a sospettare circa la paternità di Deniz.
La puntata di martedì 10 settembre 2024
Parlando con Zeynep, Emir intuisce che Kemal sospetta fortemente di essere il padre di Deniz. Nel mentre, Tarik non si sente tranquillo. Infatti, essendo in grande difficoltà economica, tenta di parlare con Banu. Ayhan, invece, sta costringendo Sadi a farsi dare le cambiali firmate da Tarik e, così, ne sollecita il pagamento. A questo punto, l’uomo propone ad Emir di unirsi contro Kemal per vendicarsi, sfruttando così la posizione delicata del fratello.
La puntata di Endless Love di mercoledì 11 settembre 2024
Kemal è testardo e non si arrenderà fino a quando non saprà della paternità di Deniz. Proprio per questo, ha deciso di sorvegliare attentamente Nihan. Questa, esasperata dalla sua presenza, chiede ad Asu una mano per allontanarlo. L’ingegnere sta provando anche a scoprire di più circa la morte di Ozan. Sembra che Soydere abbia una teoria e sta cercando di convincere Hakan che il giovane non si è suicidato. Nonostante ciò, il commissario è convinto che il giovane si sia levato la vita per via delle foto in cui Zeynep ed Emir si baciano.
L’anticipazione di giovedì 12 settembre di Endless Love
Per via dei suoi debiti, Tarik decide di rivolgersi a persone poco affidabili, così da scongiurare il fallimento; trova Ayhan che sfrutta il legame di parentela con Kemal. Nel frattempo, Galip sta tentando di proteggere Asu, la quale è stata obbligata da Emir a stringere un patto. La ragazza, però, non si fida di lui, poiché è un Kozcuoglu. Inoltre, Asu si sente sotto pressione, giacché Fehime continua ad insistere per sposarsi quanto prima con suo figlio.
Le anticipazioni di venerdì 13 settembre 2024
Tarik arriva ubriaco alla cena a casa di Fehime e Huseyin: annuncia che è disperato e non sa come uscirne per liberarsi degli usurai. Kemal, allora, gli offre il suo aiuto, ma lui si rifiuta di accettarlo. Infatti, è sicuro di trovarsi in quella situazione poiché Ayhan vuole umiliare l’ingegnere. Nel frattempo, Ayhan aspetta l’arrivo del giovane. Successivamente, Nihan corre in ospedale, accompagnata da Soydere, poiché la figlia ha la febbre. Qui il dottore le riferisce che è necessario fare una trasfusione da uno dei due genitori, ma il suo gruppo sanguigno non va bene. Arriva così Emir che ringrazia Kemal e quest’ultimo, molto deluso, si reca da Asu per fissare il loro matrimonio. Nel mentre, Sezin scopre che il marito, con la complicità del dottore, hanno fatto ammalare in modo artificioso Deniz così da poter far sapere a Soydere che non è suo padre. Più tardi, Nihan incontra Kemal che gli racconta di voler dedicare un dormitorio ad Ozan, ma lei lo aggredisce, poiché lo ritiene responsabile della sua morte. Nel frattempo, Soydere incarica Omer (la guardia carceraria) di fargli avere la registrazione della telefonata che il defunto fece prima di uccidersi. Nel mentre, però, c’è Sitki che corre da Emir per fargli sapere quello che sta accadendo e quindi, chiede di procurargli anche a lui quella registrazione.
Le anticipazioni della puntata di sabato 7 settembre 2024
Nihan riceve delle foto inviatele anonimamente ad Ozan in carcere e scopre del tradimento di Emir con Zeynep. Nel frattempo, Zehir continua a cercare la registrazione della telefonata, ma la ricerca è vana. Tarik fa sapere a Banu che dovranno trasferirsi dai genitori e lei, anche se non è del tutto convinta, gli promette che non lo lascerà solo. Nel mentre, Zeynep incontra Emir per dargli il regalo di compleanno, una chiave con cui gli augura di diventare un rifugio per sua figlia. Lui, però, la tratta freddamente. Successivamente, Tufan va a casa di Kemal per portare a lui ed Asu l’invito per la festa di compleanno di Emir. Inizialmente, Kemal rifiuta, ma poi la fidanzata lo convince. Tarik e Banu, nel frattempo, raggiungono la casa di Huseyin e Fehime, la quale non è contenta che la giovane sia sua nuora. In chiusura, Tufan organizza un piano per smascherare Asu davanti a tutti, mostrando delle foto compromettenti alla festa.
L’appuntamento è sempre qui per le prossime anticipazioni di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.