Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 9 al 14 dicembre 2024
Che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Scopritelo con le nostre anticipazioni dal 9 al 14 dicembre 2024. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love, incluso l’appuntamento serale di giovedì 12 dicembre 2024, in onda alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata di lunedì 9 dicembre 2024
Il giorno del matrimonio di Zeynep e Hakan è oramai giunto, ma qualcosa sembra stravolgere i piani della coppia. Clamorose minacce e rivelazioni sconvolgenti hanno una grande conseguenza sulla famiglia Soydere. Intanto, Leyla è intenta nella sua indagine riguardo la malattia che ha colpito i bambini del villaggio. La donna riesce ad ottenere dei primi risultati su una ricerca portata avanti per tre anni prima e scopre che è coinvolto Galip.
La puntata di martedì 10 dicembre 2024
Galip inizia a minacciare Leyla, domandandole di restare fuori dalle indagini; davanti al suo rifiuto, decide di farla tacere una volta per tutte. Nel mentre, Emir si strugge l’animo poiché non sopporta l’idea di aver perso Nihan e quindi dà l’ordine di incendiare la casa della donna che sta sistemando con Kemal. Nel frattempo, Nihan viene informata circa il tentato omicidio di Leyla e che si trova in ospedale in gravissime condizioni. Ayhan è molto arrabbiato per l’accaduto e vorrebbe farsi giustizia da solo, vendicandosi su chi ha sparato la donna. Per evitare il peggio, Kemal e Zehir decidono di mettersi ad indagare su chi ha provato ad uccidere Leyla.
La puntata di Endless Love di mercoledì 11 dicembre 2024
La casa di Nihan e Kemal sta andando a fuoco! Kemal è dentro l’abitazione e così Nihan, presa dalla disperazione, entra in casa per salvarlo nonostante Emir abbia provato a dissuaderla. Fortunatamente giunge sul luogo anche Hakan che riesce a portare fuori Kemal che ormai è svenuto, ma salvo. Hakan, trovandosi davanti ai suoi occhi Emir, punta la pistola sull’uomo, pensando al fatto che ha dovuto rinunciare al suo matrimonio con Zeynep. Il tentativo di sparargli, però, va in fumo poiché Mehmet spara alla sua mano facendogli cadere l’arma.
L’anticipazione di giovedì 12 giovedì di Endless Love
Nihan e Kemal sospettano che dietro al tentato omicidio di Leyla vi sia lo zampino dei Kozcuoglu e così vanno a parlare con Mujgan. La donna svela ai due che 30 anni fa per via di una crisi dell’azienda è riuscita a salvarsi solo con la vendita della tenuta. Niyazi viene coinvolto per l’analisi del terreno del villaggio, che ha le medesime caratteristiche del campo. Intanto Asu convince il consiglio di amministrazione a mandare il padre in Cile al posto suo, nei panni di responsabile di progetto così da tenere lontano Galip dall’attenzione. Emir, invece, è in custodia cautelare, ma le indagini sembrano non proseguire. Zeynep è convinta che sia stato lui a tentare di uccidere Kemal con l’incendio della casa.
Le anticipazioni di venerdì 13 dicembre 2024
Mercan è alle prese con il caso che vede protagonista Emir, che attualmente è in custodia; intanto Kemal e Nihan si godono la loro figlia. Adem rintraccia un sospettato riguardo il tentato omicidio di Leyla; la donna, sembra stabile, ma non è ancora del tutto fuori pericolo. Nel frattempo, Sallabas sembra essere sulla giusta strada per capire come mai Leyla sia stata attaccata; Zeynep dà un ultimatum a Emir. Si cambia scena e Kemal e Nihan sono intenti a prendere il ruolo da investigatrice di Leyla: i due vanno da Mujgan, la quale gli offre delle informazioni utilissime per incastrare Galip. L’uomo si trova in difficoltà: è nel traffico e in aggiunta ha alle spalle Emir, Mercan e Ayan che è pronto a farsi giustizia da solo. Mujgan decide anche di mettere in guardia la figlia Asu dalla famiglia Kozcuoglu.
Le anticipazioni della puntata di sabato 14 dicembre 2024
Mentre si sta condannando il colpevole dell’omicidio di Leyla, Nihan scopre che la donna non è più nella sua camera di ospedale. Kemal vuole distruggere i Kozcuoglu; Asu ed Emir non sono certi di riuscire a restare fuori dalla sua vendetta. Mentre Kemal si riavvicina a Zeynep, Leyla e Ayhan sono pronti a sposarsi, ma qualcosa sembra rovinare le nozze. Intanto, Mercan vuole riaprire il caso del rapimento di Asu e Kemal ha una proposta per Mujgan. L’uomo desidera scoprire di chi sono le tracce di sangue presenti sul pavimento della sua abitazione. Emir ormai è in trappola, ma Galip è deciso a salvarlo, così gli chiede di accusarlo per tutto l’accaduto; in realtà, però, c’è qualcosa che potrebbe far saltare il piano. Infatti, Halil Sevketli capo della logistica della Kozcuoglu e responsabile dei trasporti in miniera ha un registro in cui sono stati segnati tutti i movimenti effettuati con la società, anche riguardo lo smaltimento di materiale radioattivo. Nel frattempo, Mercan chiede a Kemal di provare ad incastrare Asu, ma Nihan è gelosa e decidere di convincere Zeynep a farsi usare come esca per incastrare la donna. Emir decide di organizzare una riunione in azienda con la famiglia.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.