Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 4 al 9 novembre 2024
Che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Scopritelo con le nostre anticipazioni dal 4 al 9 novembre 2024. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love per le puntate serali, in onda di giovedì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 4 novembre 2024
Se volete dare uno sguardo alle anticipazioni di Endless Love, non potrete fare a meno di scoprire cosa avviene per il primo episodio della settimana. Zeynep domanda una mano a Tarik per eliminare le prove che Hakan ha raccolto e che la incastrano nell’omicidio di Ozan. Intanto Nihan e Kemal vanno in ospedale dove Ozan era stato ricoverato e si mettono alla ricerca di prove concrete e testimoni oculari.
La puntata di martedì 5 novembre 2024
Nihan è convinta che nella morte di Ozan sia coinvolta Zeynep e convince Kemal a parlarci. A quel punto, la sorella dice al fratello che è entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma che è rimasta solo alcuni minuti, ammettendo di non aver detto nulla per paura di andare a finire tra gli indiziati. Nel frattempo, Kemal scopre che Omer non è un infermiere e che qualcuno sta provando ad incastrare la sorella.
La puntata di Endless Love di mercoledì 6 novembre 2024
Proseguiamo con le anticipazioni di Endless Love e questa volta ci troviamo in una scena a tu per tu tra Nihan ed Emir: la donna è arrabbiata poiché ha diffuso una falsa notizia su Deniz e non riesce a fargliela ritirare. Intanto, Kemal si presenta da Zeynep e l’accusa di mentire e nascondere delle informazioni su Ozan, arrivando a pensare che addirittura è stata lei a portarlo alla morte. La donna impaurita confessa di essere incinta di Emir e così fa arrabbiare ancora di più Kemal. L’uomo arriva a dirle che l’avrebbe preferita morta ad Ozan!
L’anticipazione di giovedì 7 novembre
Ayan, facendosi aiutare dai bambini del quartiere, riesce ad organizzare una proposta di matrimonio romantica per Leyla che accetta ed è molto felice di convolare a nozze. Zeynep decide di attuare il suo piano e lascia la porta dell’appartamento di Hakan aperta per far entrare Tarik e fargli rubare le prove dell’omicidio di Ozan. In questo modo, ha il tempo per distruggerle! Hakan quando se ne accorge inizia immediatamente a sospettare di Kemal.
Hakan informa Zeynep del fatto e le fa sapere che l’ultimo step riguarda le impronte digitali sul bottone che gli consentiranno di capire chi è stato l’assassino, così da scoprire anche il legame con Emir. Ancora di più insospettito, Kemal va dai genitori e cerca nella camera di Zeynep la camicetta in cui manca un bottone, trovandola e ottenendo allo stesso tempo la conferma che cercava. Nel frattempo che Tarik chiama Zeynep per avvisarla che Kemal nutre dei forti sospetti, lei si sente sopraffatta e pensa di uccidersi. Il fratello, però, entra proprio in quel momento e la ferma. Nihan ed Emir, invece, si presentano ai giornalisti e la donna fa sapere che il loro matrimonio è una farsa, scatenando lo shock del marito. Così, Emir annuncia il divorzio e di volersi prendere cura della figlia, lasciandole intendere di voler togliere la bambina. Tarik, invece, si trova ad affrontare Banu: le riferisce che è arrivato il momento giusto per separarsi e farlo sapere ai genitori.
Nihan a quel punto fa sapere ad Emir che questa volta le sue minacce non serviranno a nulla, ma in realtà Emir pensa già a come farla passare per una persona non stabile. Kemal, dopo aver salvato la sorella, le dice di fargli sapere la verità, ma rimanendo silenziosa prende l’iniziativa di portarla alla polizia, dove avrà un mancamento. A quel punto, Nihan va a casa di Kemal dove incontra e si scontra con Asu; Emir, invece, riferisce del nuovo piano alla sorella per tenere legata ancora a sé Nihan. A questo punto, Nihan e Kemal riescono ad incontrarsi e cercano di fare chiarezza sulla morte di Ozan; intanto, Hakan dà le informazioni di cui è a conoscenza a Kemal per quanto riguarda le impronte trovate sul bottone.
Le anticipazioni di venerdì 8 novembre 2024
Nihan decide di utilizzare la chiave del presunto assassino di Ozan per aprire la porta dove vive Zeynep. In realtà, però, senza successo giacché la porta resta chiusa. Kemal, che sa che la sorella ha cambiato la serratura, è preoccupato. Proprio durante la disperazione totale, Zeynep riceve in visita Emir che le propone di incastrare Kemal accusandolo dell’omicidio di Ozan per salvarsi. La donna si rifiuta, ma Emir sa bene come convincerla, facendole presente che porta in grembo il loro figlio.
Le anticipazioni della puntata di sabato 9 novembre 2024
Nihan e Kemal rintracciano il dottore che ha lasciato l’impronta sul bottone e lo iniziano ad interrogare. L’uomo, però, ha un forte alibi, dato che non era presente in città. Quindi, a quel punto il medico fornisce loro un’indicazione utile, facendo presente che quando è tornato in servizio aveva notato la scomparsa del suo camice. Kemal desidera festeggiare Deniz a casa dei suoi genitori e dice a Nihan che ha un piano per tenere occupato Emir il giorno del compleanno della piccola.
I due trascorrono uno splendido pomeriggio insieme a preparare la torta per Deniz e, nel frattempo, Kemal ha escogitato un piano per stare tutti insieme con i genitori. Nel mentre, Zeynep va da Kemal per prendere dei soldi in prestito e, anche se il fratello le assicura che la proteggerà, sembra essere distrutta. Appena se ne va, la donna riceve una chiamata da Emir che l’ha coinvolta nel suo piano: dovrà fare una telefonata misteriosa dal telefono di Kemal. Il giorno della festa, Nihan non si sente tranquilla perché non sa se il piano di Kemal funzionerà per allontanare Emir. Tutto va bene fino a quando non arriva al marito una telefonata ricattatoria da Sallabas che lo costringe a lasciare alla svelta la festa.
Intanto Zeynep ha deciso di non soddisfare la richiesta di Emir per il suo piano che prevede di incastrare il fratello e lui si vendica, inviando a Kemal e Nihan un video in cui si vede Zeynep soffocare Ozan con un cuscino. Nihan è furiosa e si scaglia contro di lei accusandola di aver ucciso suo fratello, ma lei riesce a scappare e chiedere aiuto a Tarik. Il fratello ha chiesto un favore ad Asu e lei l’aiuta portando la donna in un appartamento segreto, dove viene raggiunta anche da Emir che le fa sapere di voler far fuggire Zeynep da Istanbul.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.