Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 3 giugno al 9 giugno 2024
Ecco le nuove anticipazioni settimanali di Endless Love! Scoprite che cosa succederà negli episodi in onda tra il 3 giugno al 9 giugno 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato e domenica dalle ore 14:45. Per la giornata di sabato è previsto anche l’appuntamento in seconda serata!
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 3 giugno 2024
Nihan scopre Zehir e Kemal entrare all’interno della casa di Seda: questo gli consegna il certificato del decesso di Mujgan. I due uomini vengono a scoprire il nome della donna che ha visto il tentativo di suicidio della madre di Emir. Nel frattempo, Nihan si scontra con Soydere e la invita a farle sapere tutto per poter rintracciare Nursen Harran.
L’episodio di martedì 4 giugno 2024
Zeynep, involontariamente, vede incontrarsi Leyla e Onder; questo durante l’incontro riferisce alla donna di aver trascorso una vita poco felice, poiché non è rimasto al suo fianco. Allora, la giovane va da Vildan per farle sapere che cosa aveva appena visto. A quel punto, furibonda, si scontra con Onder e lo manda via di casa. Nel mentre, la famiglia di Soydere ha ricevuto una piacevole notizia: Tarik è stato scagionato dall’accusa di omicidio.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 5 giugno 2024
Huseyin è convinto di riuscire a convincere Kemal circa l’errore commesso nel denunciare Tarik: quest’ultimo è stato rilasciato grazie all’intervento dell’avvocato di Emir. Nel mentre, Zehir dice all’ingegnere di aver rintracciato Nursen, la donna che 25 anni prima aveva assistito al suicidio di Mujgan. Soydere e Nihan la raggiungono per farle delle domande. Lui l’accusa di aver detto il falso, firmando addirittura dei documenti in cui si accertava il decesso della mamma di Emir. Nihan, invece, cerca di convincerla a dire tutta la verità, così con le spalle al muro, Nursen ammette che Mujgan non tentò di suicidarsi.
L’anticipazione di giovedì 6 giugno di Endless Love
Facciamo un salto indietro nel tempo: in un flashback Mujgan si trova sul ciglio del balcone e vuole lanciarsi, ma in realtà non lo farà, bensì sarà Galip a darle una spinta. Con il cambio di scena, c’è Kemal che sta andando da Emir per fargli sapere che cosa ha scoperto: fu il padre a indurre la madre a suicidarsie fu sempre lui a darle una spinta facendola cadere di sotto. L’ingegnere riferisce anche che Galip fece tutto ciò perché era convinto che lei avesse avuto un altro figlio al di fuori del loro matrimonio. Allora, l’imprenditore scopre di avere un fratello segreto. Nel frattempo, Onder se ne va di casa, mentre Asu domanda a Leyla che cosa ne pensava del rapporto con Soydere. La donna, però, è certa che l’amore tra lui e Nihan sboccerà, vincendo su tutto.
Le anticipazioni di venerdì 7 giugno 2024
Durante una telefonata Leyla e Vildan discutono animatamente. Successivamente, Leyla parla con Onder, chiedendogli di starne alla larga, poiché non voleva entrare nelle dinamiche del loro matrimonio. Intanto, Emir va a casa da Mujgan per farsi dire tutto su un fratello segreto. Anche togliendo la maschera dalla faccia della madre, questa non riesce a dir nulla, se non qualche rantolo. Kemal, invece, parla con Nursen che gli offre la sua testimonianza dicendo che la donna non ha mai tradito Galip. Nel mentre, quest’ultimo domanda ad Hakki di licenziare in tronco l’ingegnere.
Il doppio appuntamento di sabato 8 giugno 2024
In occasione di una riunione Hakki riferisce ai presenti che una quota dell’azienda va ad Asu e Kemal. Lui non è contento, mentre lei gioisce, tanto da essere ancora di più interessata a sposarlo. Così domanda una mano a Zeynep, poiché anche lei è innamorata di un’altra persona che non la ricambia. Nel frattempo, Nihan sta proponendo a Zehir di continuare ad indagare con lei per trovare le registrazioni di cui parlava Taner. Cambio di scena, con Emir ubriaco che entra nella stanza di Ozan e di sua moglie; Zeynep, intanto, si libera del marito per andare dall’ex amante e farlo riflettere su quanto fosse crudele. Emir non ha reazione davanti a quello che le riferisce la giovane.
Nel frattempo, Soydere è sicuro che Tufan sta ricattando il suo nemico e che sia lui il fratello segreto. Così decide di fare un test del DNA. Zeynep ed Emir finiscono nuovamente insieme nel letto e rischiano di essere scoperti dai rispettivi partner. Successivamente Kemal e Nihan trovano il video della famosa notte dell’omicidio, dove scoprono che Emir aveva simulato la morte di Linda. A quel punto, Nihan fa vedere il video al marito e poi lo lascia. Emir scopre che il rivale in amore e Sezin lo hanno denunciato. Ora anche lui fa una segnalazione in polizia per far finire nei guai Ozan. Questo, però, mentre si stava recando in centrale, ha una crisi e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Sezin, nel frattempo, lo va a trovare in ospedale e lo invita a riferire tutto quello che sa, ma Ozen è impaurito e si rifiuta. Intanto, Emir ha fatto rapire Tufan, il quale nega di essere il fratello e ricattatore. La puntata termina con Kemal che dice ad Hakki di voler rinunciare alle sue azioni e la sua ex che annuncia di chiedere il divorzio.
Anticipazione dell’episodio di domenica 9 giugno
Nihan prova a rassicurare Ozan sull’omicidio, dicendogli che non ha fatto nulla e quindi parlare liberamente per dirlo a tutti. Lui, però, è impaurito e si rifiuta di farlo. Intanto Leyla scopre che sono avvenute delle irregolarità per la vendita all’asta dell’immobile e, quindi, dovrà essere rifatta. Galip è furioso per tutto ciò: si reca da lei accusandola di essere la causa di quanto è accaduto. La donna, però, nega! Nel frattempo, Zeynep sta cercando di ricostruire un po’ per volta la storia e si fa diverse domande su Ozan, Nihan, Emir, Soydere, Vildan e Fehime. Successivamente, Kemal riceve una lettera da parte di Emir in cui gli riferisce di non voler essere trovato. Così, interrompe la ricerca! Asu, invece, si trova nella casa dove si trova sedata Mujgan: nonostante non possa sentirla, le rivela di volersi vendicare di Galip, il suo vero padre, colpendo Emir. Quando era una bambina, Asu era stata addestrata da Hakki perché un giorno potesse vendicarsi di tutto ciò. Dopodiché la scena cambia e vediamo Ermi minacciare Nihan e Kemal con un filmato in cui si vede Ozan sparare a Linda. A quel punto, Nihan è costretta a ritirare la causa per il divorzio e deve obbligatoriamente tornare a casa con Emir. Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano architettato per Emir.
Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.