Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 29 luglio al 2 agosto 2024
Scopriamo le nuove anticipazioni settimanali di Endless Love: tutti gli appuntamenti dal 29 luglio al 2 agosto 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 29 luglio 2024
Vildan è molto preoccupato per Ozan e la famiglia: le informazioni che si possono leggere sul web sono preoccupanti! Nel frattempo, Kemal soffre per la fine del rapporto con Nihan ed è desideroso di farsi giustizia. Anche Nihan sta male, però non riesce a giustificare l’amato che ha messo nei guai il fratello. Intanto, Asu ha scoperto che Hakki l’ha tradita e abbandonata.
L’episodio di martedì 30 luglio 2024
Kemal e Tarik si stanno scontrando, quando Asu si interpone tra i due e fa sapere a Fehime ed Huseyin che il loro primogenito è un assassino. Successivamente, l’ingegnere incarica Zehir di prendere il suo posto nella gara d’appalto a cui Galip non potrà partecipare, giacché ci sono delle immagini sul web che hanno creato scandalo e investito la sua famiglia. Nel frattempo, Soydere è sospettoso perché vede molto ansiosa Asu. Questa gli dice che Hakki ha dei nemici e che potrebbero volerle fare del male.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 31 luglio 2024
Durante la riunione aziendale, Kemal è felice poiché non è presente Emir. Poco dopo si presenta alla riunione anche Nihan, che prende il posto del marito per via della sua assenza. Nel frattempo, si chiude l’udienza che vede Emir ed Ozan in carcerazione preventiva e i due poi vengono rilasciati. Asu entra in panico, poiché pensa che il fratello la cercherà per ucciderla. Quindi, va dall’ingegnere per provare a rifugiarsi. Emir, invece, domanda a Zeynep di vedersi per parlare e chiedergli una prova di fedeltà. Deve fargli incontrare Asu e in cambio lui non continuerà a dirle nulla per la gravidanza. Nel mentre, Sezin li osserva da lontano.
L’anticipazione di giovedì 1° agosto di Endless Love
Zeynep vuole incontrarsi con Asu, ma è presente anche Emir; questo porta così via la sorella. Zehir, che osservava tutto a distanza su richiesta di Kemal, li segue e avvisa l’ingegnere. Nel mentre, Emir si sta confrontando brutalmente con la sorella e all’improvviso estrae una pistola, poiché le vuole sparare. Asu, però, gli ricorda che, anche se la uccide, le prove lo inchiodano e quindi finirebbe subito nelle mani della polizia. A quel punto, Nihan e Soydere intervengono!
Le anticipazioni di venerdì 2 agosto 2024
Kemal, incuriosito, domanda ad Asu che cosa sia realmente accaduto tra lei ed Emir. Allora, Asu gli spiega che voleva proteggerlo giacché, stando a quel che dice Nihan, l’imprenditore sarebbe il padre del figlio che Zeynep porta in grembo. La pittrice, avendo paura che possa uccidere Emir, gli dice che è solo una calunnia per vendicarsi di lui. Soydere, però, non è del tutto convinto! Quindi, mette alle strette la sorella che decide di rivelargli della presunta relazione clandestina tra Emir e Zeynep siano menzogne. Nel frattempo, Ozan viene a scoprire delle cattiverie che si dicono sulla famiglia e giura vendetta!
Vi diamo appuntamento per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.