Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 28 ottobre al 2 novembre 2024
Che cosa accadrà questa settimana? Nelle anticipazioni di Endless Love dal 28 ottobre al 2 novembre scopriamo che cosa accade. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love per le puntate serali di ottobre, in onda di venerdì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 28 ottobre 2024
Banu ascolta segretamente la conversazione tra Zeynep e Tarik e riferisce ad Emir di essere stata l’ex amante a salvare Kemal. Intanto, Asu offre il suo aiuto a Soydere lasciando un messaggio in segreteria. Asu poi va a casa dalla famiglia del marito, ma Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir verso la nuora, la caccia via malamente. Tuttavia, Asu convince Tarik che è lì chi li ha traditi, ovvero Banu.
La puntata di martedì 29 ottobre 2024
Le anticipazioni di martedì 29 ottobre 2024 ci portano alla scena in cui Kemal si è nascosto con la figlia Deniz e tutti sono alla sua ricerca. La polizia è sulle sue tracce e, grazie alla guida di Hakan, ha saputo da Zeynep che Deniz è in realtà sua figlia. Ad ogni modo, l’ispettore deve arrestarlo, poiché accusato di rapimento. Anche Emir lo cerca e mette in campo tutte le sue risorse per trovare Kemal e Deniz, così da riportare a casa “sua figlia”. Nel mentre, Kemal sa di essere stato tradito da qualcuno e vuole vendicarsi.
La puntata di Endless Love di mercoledì 30 ottobre 2024
Kemal, con il supporto del fratello Tarik, cerca di mettere in atto il suo piano. Il fratello ha trovato una microspia nella borsa della madre e non esita a denunciare la talpa, anche se purtroppo soffre per questa cosa. Anche se è costretta a fingere il contrario con Emir, Nihan pensa che la figlia sia al sicuro con Kemal. Resta però di fatto che le manca molto!
L’anticipazione di giovedì 31 ottobre di Endless Love
Kemal e Nihan credono che Emir possa trovare il nascondiglio dove è Deniz, per poi portarla via lontano e farla sparire per sempre. Mentre i due pensano a come nascondere la piccina, dandola ai genitori di Kemal per tenerla lontano da Emir, la piccola manifesta una forte reazione cutanea con bollicine rosse su tutto il corpo. Così, Nihan e Kemal sono costretti a portare la bambina in ospedale di corsa per farla visitare, scoprendo così che è allergica alle fragole. Il dottore, sospettoso perché ha dovuto visitare la piccola senza vedere i documenti, decide di allertare la polizia e così Hakan scopre la posizione di Kemal. L’uomo è costretto alla fuga, mentre tutta l’area circostante è sotto sequestro.
Nel mentre, Nihan cerca di convincere Galip a parlare con il figlio per ritirare la denuncia nei confronti di Kemal, che è stato accusato di rapimento della bambina. Kemal è stato arrestato insieme ai genitori, ma Fehime e Huseyin vengono rilasciati quasi da subito. Nel frattempo, Emir arriva in prigione e gli fa ascoltare la registrazione in cui lo stesso è chiamato dalla piccola papà, così da interferire sul suo benessere psicologico. Intanto, fuori dal commissariato, Fehime attacca Emir e Zehra che conosce alcuni segreti di Emir si offre di aiutare Kemal come suo legale per avviare la causa di paternità e riprendersi la bambina. Kemal si preoccupa per Nihan, ma l’avvocato lo rassicura.
Nel frattempo, Leyla prova a convincere Ifran a non partecipare al consiglio direttivo, offrendo a Nihan la possibilità di prendere il controllo dell’azienda per opporsi al progetto di Emir. Grazie all’aiuto di Ayan, Kemal riesce ad interrogare Cumhur che confessa di essere stato pagato per liberare il corridoio dell’ospedale e di aver portato una divisa da inserviente in un bar vicino, ma non ha idea di chi lo abbia ingaggiato. Lo stesso nega di conoscere Emir, ma intanto Kemal scopre che Zeynep convive con Hakan ed è molto preoccupato.
Le anticipazioni di venerdì primo novembre 2024
Per il 1° novembre non sono previste anticipazioni, poiché Endless Love non andrà in onda.
Anticipazioni della puntata sabato 2 novembre 2024
Le anticipazioni della puntata del 2 novembre di Endless Love ci portano a scoprire che Zeynep è incinta ed è molto preoccupata, poiché Emir potrà utilizzare questo fatto per ricattarla. Mentre Nihan e Kemal indagano ancora sulla morte di Ozan, Zehir ha trovato il medico che ha alterato il referto, ma purtroppo non è rintracciabile ed è una donna a farglielo sapere. Alla fine, grazie all’aiuto del portiere, si viene a scoprire che proprio quella donna era il dottore Ani. Quindi, Kemal e Nihan entrano nella casa della donna che è costretta a contattare il suo mandante per un appuntamento, così da farsi svelare tutto. Tornando a casa, Nihan trova Emir che le chiede di divorziare! Intanto Nihan e Kemal si preparano ad affrontare l’assassino di Ozan, ma Emir ha previsto le loro mosse ed ha in pugno Zeynep che è stata rapita dai suoi uomini. Nel frattempo, Hakan rivela a Emir che la donna è incinta: preso dai sensi di colpa, la lascia andare facendo arrabbiare Asu, poiché quest’ultima avrebbe voluto dividere una volta per tutte Nihan e Kemal. Zeynep è timorosa che Kemal possa venire a scoprire tutto quello che è accaduto con Emir, ma nel mentre Tarik costringe Banu a firmare per il divorzio.
Per le prossime anticipazioni di Endless Love vi diamo appuntamento sempre qua!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.