Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno 2024
È tempo di scoprire le nuove anticipazioni settimanali di Endless Love: tutti gli appuntamenti dal 24 al 28 giugno 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10, mentre saltano gli appuntamenti di venerdì in seconda serata, sabato e domenica!
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 24 giugno 2024
Vildan e Zeynep continuano a provocarsi. Ozan è stanco di vedere i continui litigi tra la madre e la figlia e così prova ad intervenire, prendendo le parti di Zeynep. Questo chiede a Vildan di fare un gesto per riavvicinarsi alla nuora. Così, la donna va a casa dei consuoceri, Fehime e Huseyin, per dire che diventeranno nonni e domanda loro di organizzare una cena.
L’episodio di martedì 25 giugno 2024
Asu scopre da Emir che Kemal è nuovamente in città. Arrabbiata, se la prende con Tufan perché pensa che sia stato lui a non rispettare gli ordini e a incastrare l’amato. Tufan le rivela il motivo per cui si è comportato così: è innamorato di Asu! Nel frattempo, Soydere e Nihan continuano a soffrire la loro separazione. Lui è certo che l’amata sia stata costretta a rinunciare alla fuga, pertanto decide di mettersi ad indagare. Sezin, invece, parlando con Leyla, le riferisce di non parlare di ciò a Kemal per proteggerlo.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 26 giugno 2024
Leyla è contesa dalle attenzioni di Onder e Galip. Nel frattempo, Kemal è deciso a provare che dietro l’aggressione subita dall’amica vi è proprio Emir. Purtroppo, però non c’è nulla da fare perché la verità non viene a galla! Intanto, Fehime è molto contenta della notizia di Zeynep e prepara la cena in cui sarà presente la sua famiglia e quella di Vildan. La donna poi decide di invitare anche Leyla e Asu. Questa informa Emir, il quale decide di presentarsi a sorpresa portando anche Nihan. La tensione in casa è forte e si accentua ancora di più quando la padrona di casa riferisce di essere speranzosa circa il matrimonio tra Asu e Kemal. La pittrice, a quel punto prova molta gelosia, e così prova invano a dimostrare un certo interesse nel riavvicinarsi ad Emir.
L’anticipazione di giovedì 27 giugno di Endless Love
Tufan tenta a vuoto di mettersi in contatto con Asu. Nel frattempo, Kemal decide di seguire Nihan ed Emir: vuole capire se lei stia dicendo la verità oppure mente. A quel punto, Asu decide di avvisare il fratello che torna nuovamente a ricattare Sezin. Lui vuole che si presenti agli occhi degli altri come una moglie devota. Quando Emir e Nihan entrano nella loro camera da letto, al loro interno trovano con grande sorpresa Zeynep! L’ingegnere, che si era nascosto per vedere la coppia di coniugi, rimane veramente stupito nel trovare la sorella all’interno della camera di Emir!
Le anticipazioni di venerdì 28 giugno 2024
Anche Nihan rimane senza parole nel vedere in camera di Emir Zeynep. A quel punto, Emir cerca di convincere la moglie del fatto che lei è entrata per prendere la pistola di Kemal. Allora, Zeynep lo supporta appoggiando la stessa scusa con il fratello. Infatti, Soydere domanda il motivo di quello che aveva visto, giacché era preoccupato. Nel mentre, Emir obbliga Sezin a trascorrere la nottata insieme a lui, ma lei non vuole e preferisce starsene sul divano senza dormire. Il mattino dopo, corre da Ermi per dirgli di ridarle la pistola dell’ingegnere, ma trova ancora una volta la cognata in camera sua!
Vi diamo appuntamento per le prossime anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.