Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 23 al 28 settembre 2024
Leggiamo tutto quello che c’è da sapere sulle nuove anticipazioni settimanali della soap Endless Love: queste sono le puntate dal 23 al 28 settembre 2024. Gli appuntamenti in tv di questa settimana saranno da lunedì a sabato, a partire dalle 14:10; vi sarà anche un appuntamento serale previsto per venerdì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 23 settembre 2024
Emir incontra suo padre per rivelargli il piano utile per far cadere in trappola Kemal, ma ignora che il Soydere con Ayhan stanno organizzando un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Nel mentre, Nihan dice a Leyla che Kemal l’ha baciata e la donna le ricorda tutti i pericoli a cui va incontro per sé stessa e Deniz, proprio a causa del suo riavvicinamento. Triste, Asu incontra Nihan per scoprire se Kemal ha annullato il matrimonio per causa sua.
La puntata di martedì 24 settembre 2024
Kemal indaga sul commissario Hakan e viene a scoprire che, anche se ha poche risorse economiche, è riuscito a pagare un intervento chirurgico al fratello. Inizia così a credere che sia stato Emir a pagare il suo intervento. Kemal si accorge che il nuovo autista di Nihan è proprio il fratello di Hakan e pensa che Emir l’abbia scelto per controllare gli spostamenti della moglie. Informata al riguardo, Nihan cerca di mantenere la promessa fatta a Fehime ovvero di star distante da Soydere.
La puntata di Endless Love di mercoledì 25 settembre 2024
La vita di Nihan va avanti con l’intento di far funzionare il matrimonio con Emir, ma nel frattempo Banu ascolta di nascosto la conversazione telefonica di Zeynep e inizia a litigare in maniera violento con lei, tanto che Fehime interviene prendendo le difese della figlia. Dopo essersi accordato con Kemal, Ayhan pianifica il sequestro di Reshat. La sua scomparsa mette in uno stato di agitazione Emir che ordina a Tufan di mettersi sulle sue tracce.
L’anticipazione di giovedì 26 settembre di Endless Love
Asu è veramente sconvolta dalla fine della storia con Kemal e suo fratello vuole aiutarla. L’uomo domanda ai giornalisti di far uscire una finta notizia: Asu è incinta del Soydere, mossa che avrà senz’altro degli effetti indesiderati. Infatti, Kemal crede che sia stata lei a mettere questa notizia in giro e si arrabbia molto con la donna, facendole notare che questo non era il modo per riconquistarlo. Nel mentre, Zeynep incontra di nascosto Hakan, ma viene scoperta sul fatto dalla madre che si infuria. Così, tenta di giustificare la sua assenza dall’asilo dove lavora, spiegandole che la relazione con Hakan è del tutto nuova e, prima di dirlo alla famiglia, voleva essere certa dei suoi sentimenti.
Le anticipazioni di venerdì 27 settembre 2024
Zeynep prega la madre di non svelare niente ai fratelli circa la relazione con Hakan, ma nel mentre Galip riceve un’altra segnalazione dall’agenzia ispettiva di Kemal riguardo a importanti irregolarità circa l’appalto vinto. Quindi, in accordo con il figlio, si arrabbia per finta con Kemal e poi informa Emir di quello che è accaduto con questa messa in scena.
Dato che ha tradito Kemal, Emir vuole far partire il prima possibile Reshat e gli consegna una valigetta piena di soldi. Galip, allo stesso modo, ha accettato di inscenare il rapimento e si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir. Nel mentre, Nihan si mette a seguire il marito e arriva al magazzino dove avviene lo scambio di denaro tra Emir e Reshat. La pittrice, purtroppo, fa rumore e i due allarmati si mettono alla ricerca di chi potesse esserci. Per sfuggire, Nihan si chiude per errore nella ghiacciaia e prova così a chiamare Kemal, prima di congelare. Soydere è però bloccato poiché sta per arrivare la polizia e deve dimostrare di non essere coinvolto nel rapimento di Galip. Anche sapendo di mettersi in cattiva luce, Kemal corre a salvare Nihan. Asu decide di togliersi la vita perché è stata abbandonata da Kemal. A quel punto, Nihan riceve una chiamata da Asu e la porta subito in clinica di cui Emir vuole conoscere assolutamente il nome. Emir vuole organizzare una trappola a Kemal e chiama la polizia per segnalare che si è spostato, ma il piano va male perché Kemal scappa dall’ospedale. Kemal e Zehir si incontrano per cercare di capire come sono stati presi in giro e capiscono che dietro a tutto c’è Galip. Kemal cerca di rifugiarsi da Ayhan e nel mentre Nihan gli suggerisce di utilizzare le registrazioni per salvarsi. Kemal, però, sapendo di metterla in pericolo preferisce muoversi in un altro modo. Intanto, Galip segnala che il Soydere potrebbe essere da Ayhan, mentre Zeynep assiste alla scena. Nel frattempo, Zeynep va in ospedale e trova in confidenza Asu con Emir: a quel punto pensa che tra i due vi sia un flirt. Emir però la fa tacere dicendole di sapere tutto riguardo alla morte di Ozan.
Le anticipazioni della puntata di sabato 28 settembre 2024
Kemal è pronto a pubblicare un articolo compromettente per il commissario Hakan se questo non gli fornirà i filmati del rapimento di Galip. Nei filmati l’uomo individua uno dei finti rapitori e lo scova con l’aiuto di Ayhan e Zehir, costringendolo a confessare tutto alla polizia così da poter essere scagionato. Anche Fehime prova ad aiutare il figlio, minacciando Emir di dire tutta la verità su Deniz se non ritirerà le accuse su Kemal. Emir mette alla prova Nihan, giacché sospetta che vi sia un ritorno di fiamma tra lei e Kemal. Nel mentre, Leyla e Ayhan si sono molto avvicinati e sono diventati più intimi. Zeynep con l’avvocato di Soydere riescono a incastrare gli uomini del finto rapimento e li costringono a rivelare tutto. Nel mentre, Hakan fa sapere ad Emir che non ci sono prove sufficienti per continuare le indagini e che dovrà archiviare il caso. Intanto Asu è in convalescenza e Kemal ammette che potrebbe esserci un piccolo ritorno di fiamma tra i due. Prima di andarsene Kemal, domanda a Leyla di indagare su una borsa che ha visto già a casa di Tufan. Nel frattempo, Hakan decide di incontrare la giornalista che ha scritto che Asu era incinta e scopre così che è stato Emir a chiedere di scrivere quell’articolo. Registra tutta la conversazione e la consegna a Kemal, così da potergli far fare pace con Asu. Nel mentre, Kemal ha scoperto che la data della morte dei genitori della ex promessa sposa è stata falsificata: a quel punto, capisce che potrebbe essere stata proprio la sorella di Emir, così avvisa Nihan, Leyla e Ayhan. A quel punto, Leyla e Ayhan si mettono in viaggio per andare dove Mujgan ha partorito.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.