Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 22 al 26 luglio 2024
È tempo di scoprire le nuove anticipazioni settimanali di Endless Love: tutti gli appuntamenti dal 22 al 26 luglio. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 22 luglio 2024
Ozan non è sereno per via della decisione di Zeynep di andarsene di casa. Questa, peraltro, ha scaricato la colpa dell’accaduto sulla famiglia. Inoltre, ha deciso anche di chiedere il divorzio al marito, riferendo di non sentirsi a suo agio nella casa Sezin. A questo punto, Ozan le propone una soluzione: un contratto matrimoniale per essere maggiormente tutelata!
L’episodio di martedì 23 luglio 2024
Tarik, dopo il rifiuto di Banu, prova a chiederle nuovamente di sposarlo. Questa volta, però, visto che Emir la ricatta, decide di accettare anche se non è proprio quello che desidera. Nel frattempo, Asu domanda allo zio di finirla con questa “guerra” e di darle le prove contro Emir così da farle arrivare a Kemal. In questa maniera, potrà andare in galera! Hakki si rifiuta e, allora, Asu prova ad insistere con l’aiuto di Tufan!
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 24 luglio 2024
Durante la festa organizzata per raccogliere fondi, Hakki domanda ad Asu di recuperare un documento dall’archivio aziendale. Nello stesso tempo, Emir sta andando negli uffici proprio come gli ha chiesto il ricattatore anonimo che gli ha detto che gli farà sapere l’identità del fratello misterioso. Kemal si rende conto che il rivale ha un modo di fare alquanto sospettoso e quindi, quando sta per andare in archivio, nota la polizia. Andando verso la sale degli ospiti, Kemal assiste all’arresto di Ozan!
L’anticipazione di giovedì 25 luglio di Endless Love
Anche Emir viene arrestato mentre si trova all’interno dell’archivio in azienda. Fuori dal commissariato, Kemal scambia alcune parole con la famiglia di Sezin poiché turbati da questi episodi. Successivamente, l’ingegnere domanda a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Fehime, Huseyin e Leyla, giacché immagina che lo scontro con il suo nemico si farà più acceso.
Le anticipazioni di venerdì 26 luglio 2024
Emir è tenuto in centrale, poiché la polizia crede che stia nascondendo qualcosa. Il commissario ha nelle sue mani dei filmati in cui si vede che è convolto nell’omicidio di Linda. Anche Ozan è trattenuto, anche se il commissario sembra essere più clemente con lui. Questo, sotto pressione, si sente male e così viene trasportato in ospedale. Così la famiglia prova a raggiungerlo per stargli accanto, anche se in realtà non può parlarci.
Vi diamo appuntamento per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.