Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 2 al 7 settembre 2024
Diamo uno sguardo alle nuove anticipazioni settimanali della soap Endless Love: queste sono le puntate dal 2 al 7 settembre 2024. Gli appuntamenti televisivi di questa settimana saranno da lunedì a sabato, a partire dalle 14:10.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 2 settembre 2024
Il commissario Hakan è sospettoso per le circostanze in cui Ozan è morto. Quindi, anche se va contro gli ordini dei superiori, decide di eseguire delle ulteriori indagini. Nel frattempo, Kemal si trova in difficoltà in carcere: infatti, qualcuno sembra avercela contro di lui. Alla fine, Soydere si caccia nei guai e viene accusato di disordini e, quindi, viene messo in isolamento. I secondini se la prendono con Soydere, soprattutto la guardia carceraria Sikti.
La puntata di martedì 3 settembre 2024
Vildan è sconvolta dalla morte di Ozan e di Onder e l’unica cosa che la fa rasserenare è l’idea di abbracciare suo nipote. Da li a poco, però, Zeynep si risveglia in una camera di ospedale e si mette a cercare nervosamente la sua borsa; non sa, però, che a breve riceverà una bruttissima notizia. Nel mentre, Emir si sta riprendendo dall’operazione e scoprirà a breve che il ritorno alla quotidianità non sarà così semplice.
La puntata di Endless Love di mercoledì 4 settembre 2024
Kemal non vuole parlare con Nihan: questa si era recata da lui per fargli sapere che, a breve, sarebbero diventati genitori. All’uscita dalla prigione, la giovane dà la notizia in un’intervista che aspetta un figlio da Emir. Quando Soydere la sente, inizia a fare il furioso e così viene nuovamente portato in isolamento. Nel mentre, Tarik affronta Emir facendogli sapere che dopo lo scontro con il fratello non potrà più lavorare con lui. Emir è sereno, ma lo minaccia velatamente. Quest’ultimo, poi, riceve anche la visita di Asu con la quale litigherà in modo furioso.
L’anticipazione di giovedì 5 settembre di Endless Love
Asu parla con l’imprenditore e gli fa capire che il figlio di Nihan, anche se lo riconosce, non sarà mai realmente suo. Allora, Emir inizia ad agitarsi e inizia a pensare che la moglie abbia un piano per scappare. La sua mente inizia a pensare che l’intervista sia soltanto un modo per creare un inganno. Quindi, decide di farla tenere sotto controllo da Galip, così da impedire un’eventuale fuga. Successivamente, Hakar raggiunge Emir in ospedale per interrogarlo; questo gli fa sapere che se non rinuncerà all’indagine, lo farà licenziare.
Le anticipazioni di venerdì 6 settembre 2024
Kemal esce finalmente dalla prigione, perché assolto. All’uscita trova i suoi cari e anche Nihan. Visto che i familiari erano in imbarazzo, Leyla domanda a Nihan se poteva andarsene. Il Soydere è scosso, ma va da Sezin che, proprio in quel momento, riceve un video sul telefono. Emir ha fatto rapire Deniz, la sua bambina. La pittrice è sotto shock e si allontana velocemente per raggiungere il marito. Emir detterà le condizioni utili per far rilasciare la figlia ovvero tornare a vivere con lui, senza domandare alcun aiuto a nessuno, altrimenti darà in adozione la piccola.
Le anticipazioni della puntata di sabato 7 settembre 2024
Nihan prova a denunciare Emir, ma non ci riesce: è sicura che il poliziotto con cui ha parlato sia stato corrotto da lui. Quindi, viene arrestata lei per diffamazione. In preda al panico, Sezin dà fuoco alla casa in cui Emir vuole che torni a vivere con lui per poter avere di nuovo Deniz. Nel frattempo, Emir è alla ricerca di un avvocato che è disposto a sporcarsi le mani per lui e trova una donna. Kemal grazie all’aiuto di Zehir sta progettando la sua vendetta. Leyla prova a fermarlo, ma non ci riesce. La prima vittima dell’ingegnere sarà la guardia carceraria Sitki, che ha trasformato la sua vita in carcere in un inferno. Nel mentre, Nihan cerca un investigatore privato per poter trovare la sua bambina; il Soydere l’attira con uno stratagemma. Nel frattempo, Nihan si accorge che il Kemal che amava lui non esiste più: il suo uomo è cambiato molto. Questo va dal direttore del carcere per fargli sapere che ha portato la moglie e il figlio in un luogo sicuro e non glieli farà vedere per un anno, così proprio come ha fatto lui negandogli il diritto di vedere i genitori. In un secondo momento, poi, alla cena organizzata da Fehime per il ritorno di Soydere, Zeynep si presenta con una bambina in culla. Nel mentre, Sezin incontra Hakan che gli aveva garantito che gli avrebbe restituito Deniz, ma dice che non c’è altro da fare se non accettare le condizioni imposte da Emir.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.