Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 17 al 23 giugno 2024
Diamo un’occhiata alle nuove anticipazioni settimanali di Endless Love: tutti gli appuntamenti dal 17 al 23 giugno 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato e domenica dalle ore 14:45. Per la giornata di sabato sono previsti due appuntamenti!
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 17 giugno 2024
Nihan ed Ozan stanno conversando al telefono: quest’ultimo la rassicura dicendole che si costituirà per aiutarla a fuggire da Emir e cercare di vivere serenamente la sua vita con Kemal. La giovane, però, è scettica; Zeynep lo convince a rimanere sulla sua idea. Nel frattempo, l’imprenditore legge l’sms di Leyla e viene a scoprire che la moglie e il suo “amante” si imbarcheranno su una nave e riesce ad individuarla grazie a Tufan. La sorella di Vildan, invece, sta andando da Huseyin e Fehime. Leyla desidera confidare a loro che il matrimonio tra Sezin e Emir è stato di facciata e che lei sta per divorziare.
L’episodio di martedì 18 giugno 2024
Kemal e Nihan sono nel loro rifugio. Emir è decisamente arrabbiato e minaccia il nemico di strangolare Onder se non gli dice qual é il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep. Il Soydere si rifiuta di farglielo sapere, mentre Vildan protegge il marito e si lascia sfuggire la verità: il figlio vuole costituirsi!
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 19 giugno 2024
Tufan fa vedere ad Asu le informazioni sulla nave su cui andranno Kemal e Nihan. Questo le fa sapere di voler rivelare queste informazioni prima a lei di Emir. Asu, pensando che questo possa fare del male a Kemal, decide di rinunciare e fare in modo che torni e chiede al complice di non parlarne con l’imprenditore. Nel frattempo, Zeynep scopre di essere sul serio in dolce attesa.
L’anticipazione di giovedì 20 giugno di Endless Love
Nihan e Kemal sono ancora nascosti e credono che nessuno potrà mai scoprirli. Kemal, con l’aiuto dei suoi complici, è riuscito a lasciare diverse tracce di indirizzi falsi che portano sulla strada sbagliata Emir. Infatti, quest’ultimo cade nella sua trappola, arrabbiandosi ancora di più.
Le anticipazioni di venerdì 21 giugno 2024
Nihan, Kemal, Ozan e Zeynep si sono tutti nascosti in un luogo segreto. Con loro è presente anche Zehir. La giovane è preoccupata per il bambino che porta in grembo, giacché pensa che Emir possa fare del male a loro; quindi, è costretta a scegliere tra lei e il fratello. Allora, Zeynep trova la soluzione affinché tutto vada per il meglio.
Le puntate di sabato 22 giugno 2024
Kemal torna a casa dalla spesa, ma trova una sorpresa: Nihan sembra spaventata e triste. Infatti, durante la sua assenza si è presentato Emir che ha trovato il nascondiglio e l’ha minacciata di morte. Sezin, per mettere in salvo Soydere, ha deciso di tornare una volta per tutte con il marito, ma in cambio ha chiesto di poter trascorrere una giornata con l’ingegnere, poiché vuole provare a farlo rinunciare al suo piano di fuga. Intanto Asu va a casa di Nursen e questa scopre che lei è la fgilia di Mujgan, accogliendola così a braccia aperte. Parlando viene a scoprire che Nursen aveva scritto tante lettere a sua madre, senza avere mai una risposta. Più tardi, le domanda di Hakki, che si mostra evasivo. Successivamente ci troviamo davanti ad Onder che sta provando a dare il suo aiuto a Leyla, per tornare ad essere in possesso della sua casa, così si incontra con Galip. Nel mentre, Asu trova una lettera vecchia in cui Nursen chiedeva ad Hakki di aiutarla a trovare il figlio. Kemal, nel frattempo, è impaurito dall’idea di non rivedere più la pittrice, che continua ancora ad essere strana. La trova di nuovo, si abbracciano e trascorrono una splendida notte insieme. Al risveglio, però, lei non c’è più: ha deciso di tornare a casa, spiegando di non poter abbandonare la sua famiglia e di voler trascorrere la sua vita senza fuggire da Emir. Soydere, però, crede che quest’ultimo stia minacciando Sezin.
Anticipazione dell’episodio di domenica 23 giugno
Nihan arriva in ritardo all’appuntamento con Emir, così questo dà ordine ai suoi uomini di accoltellare Leyla. Quando Kemal viene a saperlo, pensando che ci entrasse lui, si dirige a casa sua e lo sfida ad una “roulette turca”: all’interno delle pistole c’è solo un colpo e devono spararsi a vicenda, finché uno dei due non verrà colpito. Nessuno però sarà vincitore, bensì vi sarà un morto e un prigioniero. A quel punto Ninha interviene dicendo che si tratta di una follia! Successivamente Asu scopre che da Emir c’è Kemal che è tornato in città. A quel punto si arrabbia con Tufan pensando che fosse stata propria sua intenzione non informare il capo!
Vi aspettiamo qui per le prossime anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.