Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 16 al 21 settembre 2024
Diamo uno sguardo alle nuove anticipazioni settimanali della soap Endless Love: queste sono le puntate dal 16 al 21 settembre 2024. Questa settimana l’appuntamento è da lunedì a sabato, a partire dalle 14:10; inoltre, sono previsti due serali per giovedì e venerdì, alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 16 settembre 2024
Ayhan si scontra con Galip per via del debole che ha nei confronti di Leyla. Zeynep ed Emir continuano ad incontrarsi di nascosto, ma tutto sembra essere uguale: infatti, lui è indifferente e lei vorrebbe maggiori attenzioni, perché poi si sente frustrata. Per accendere la sua gelosia, Zeynep decide di avvicinarsi ad Hakan. Nel mentre, in casa di Soydere, la convivenza è diventata impossibile.
La puntata di martedì 17 settembre 2024
Kemal è entrato in possesso delle registrazioni delle telefonate di Ozan in carcere ed anche Nihan desidera ascoltarle; così, esce la sera per non farsi vedere da Soydere. Senzin scopre che, non avendo risposto alle ultime chiamate di suo fratello, non era riuscita ad ascoltare i messaggi vocali che Ozan le aveva inviato, giacché erano stati eliminati. Nel mentre, Asu si incontra con Galip al cimitero dov’è sepolto lo zio Hakki.
La puntata di Endless Love di mercoledì 18 settembre 2024
Galip fa sapere ad Asu di voler spogliare dei suoi beni Emir, temendo che la sua ossessione per Nihan possa spingerlo ad accettare qualunque desiderio della donna. Così, Galip offre alla figlia le quote dell’azienda di Emir e Asu accetta immediatamente. Subito dopo, la donna fissa un appuntamento con Emir per fargli sapere di tutta la macchinazione del padre e, anche se appare sconvolto, Asu lo tranquillizza. Lei ha accettato questo dono, ma non che lui abbia venduto senza battere ciglio uno dei suoi figli.
L’anticipazione di giovedì 19 settembre di Endless Love
Kemal ha messo a punto un piano per allontanare la sorella da Emir: dopo aver letto i messaggi sul cellulare che il fratello ha lasciato a casa sperando che lo trovasse lei, indirizzati a lui da Zehir che ha salvato in rubrica con il nome “Nihan”, Zeynep chiama Emir per avvisarlo e dirgli che la moglie è a casa del fratello. Emir, molto arrabbiato, cerca in casa Nihan senza trovarla, giacché lei è a casa dell’ex amante. Nel frattempo, Zehir è appostato fuori casa e, quando vede uscire Emir di fretta, chiama subito Soydere per aggiornarlo così che lui possa far uscire Nihan da casa sua e lasciare con un pugno di mosche in mano Emir.
Kemal svela ad Emir il tranello in cui Zeynep è caduta e gli confessa di aver organizzato tutto per mettere alla prova la lealtà della sorella. Quindi, Emir telefona Zeynep e le dice di non volerla mai più vedere. Nel frattempo, Emir torna a casa e trova Nihan che dorme sul letto di Vildan, vicino alla madre, come gli è stato suggerito da Kemal. Preoccupato per le minacce di Emir verso la sua famiglia, Soydere domanda a Zehir di mettere sotto sorveglianza tutti i suoi parenti. Successivamente, dopo che Nihan ha scoperto che l’avvocato di Nevzat ha comunicato la morte di Ozan a Onder e Zeynep, va da Soydere per domandare altri chiarimenti circa la morte del fratello. Messo sulle spine per via dell’interrogatorio, Zeynep si mette sulla difesa. Nihan torna a casa e trova Fehime che le domanda se vuole divorziare. Zeynep, quindi, chiama Emir e gli spiega della visita ricevuta. Così, Emir decide di pensare una trappola per la moglie e Kemal: farà in modo di lasciarli soli durante una delle prossime riunioni, puntando una telecamera nascosta su di loro. Mentre Nihan confessa a Soydere di aver portato avanti delle indagini per conto suo riguardo la morte del fratello, Leyla cerca di mettere in guardia Ayhan sulle mosse successive di Emir. Nonostante ciò, si accende un diverbio tra i due!
Le anticipazioni di venerdì 20 settembre 2024
Nell’attesa della vendetta di Emir e Asu nei confronti di Galip, Vildan contatta Kemal per avere conferma circa il ricevimento del pacco. Quest’ultimo, però, non ha visto alcun pacco e quindi Soydere domanda ad Asli che gli assicura di averlo lasciato sulla scrivania proprio quella mattina. Il diario di Ninah è scomparso e la donna capisce che l’ha fatto sparire Vildan. Il pacco misterioso contiene proprio il diario di Sezin, così che Kemal possa scoprire la verità su Deniz. Quando Emir prova a colpire la famiglia di Kemal ottiene l’effetto contrario: tutti si riuniscono! Fehime, invece, arriva alla porta di casa di Nihan con il suo diario in mano e un accorto che possa aiutarla a tutelare la figlia e Soydere.
Kemal aiuta il padre a sistemare il negozio in seguito all’incendio e Ayhan gli fa visita per ringraziarlo circa i documenti ricevuti che gli hanno permesso di non perdere l’asta. Nel mentre Zehir individua il nome della fotografa che ha fatto la foto ad Ozan inospedale prima della morte e Nihan la contatta subito per avere il materiale. Questa dà tutto a Nihan che, a sua volta, consegna il materiale a Kemal; l’uomo mostra la documentazione ad un ex poliziotto forense che gli conferma che Ozan non avrebbe mai potuto impiccarsi da solo. Nel frattempo, Soydere ordina a Zehir di prendere la madre di Emir, facendolo andare su tutte le furie. Quando verrà portata a casa, tutti verranno a sapere che non è morta bensì è stata tenuta a lungo in uno stato vegetativo. Così, Galip deve ammettere di aver falsificato i documenti dei medici per quanto riguarda la moglie, così da non far emergere il suo tentativo di suicidio alla stampa. Mentre Emir giura vendetta nei confronti di Kemal, lui ha fatto rapire il dottore che ora è con Ayhan. Anche Nihan scopre qualcosa di sconcertante: Efsana sa qualcosa circa la morte del fratello, poiché ha ascoltato di nascosto la conversazione di Emir e di un’altra persona, durante la quale l’uomo ha ordinato di eliminare Sezin al rientro dal carcere dopo l’avvelenamento. Nel frattempo, il ritorno della madre di Emir mette in crisi le azioni della sua azienda che calano in maniera importante. Kemal nel mentre domanda una mano ad Hakan che avvisa subito il suo rivale.
Le anticipazioni della puntata di sabato 21 settembre 2024
Le azioni crollate per via della verità sulla madre, fanno trascorrere diversi giorni turbolenti nell’azienda Kozcuoglu. Nel frattempo, Emir ha individuato il medico che ha mantenuto in uno stato vegetativo la madre Mujgan, per volere di Galip. Seguendo la pista del barcaiolo che avrebbe dovuto portare via mare Ozan dopo il rapimento in ospedale, Kemal e Nihan capiscono che Hakan lavora per Emir.
Se desiderate scoprire le prossime anticipazioni di Endless Love, vi aspettiamo sempre qui sul nostro sito!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.