Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 15 al 19 luglio 2024
È tempo di scoprire le nuove anticipazioni settimanali di Endless Love: tutti gli appuntamenti dal 15 al 19 luglio 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 15 luglio 2024
Grazie al suggerimento di Hakki, Nazif si decide a contattare Emir. Gli riferisce di volergli parlare di una cosa molto importante, per cui ha bisogno di essere faccia a faccia con lui: vuole rivelargli chi è il misterioso ricattatore. Nel mentre, Nazif chiama Nihan e le chiede di incontrarsi nello stesso posto.
L’episodio di martedì 16 luglio 2024
Nazif prende in ostaggio la pittrice e la tiene nascosta in una vecchia centrale telefonica. Gli uomini che la amano, Emir e Kemal, vanno immediatamente a cercarla per poterla liberare. L’imprenditore si ritrova con una pistola puntata contro, mentre l’ingegnere si prepara per intervenire, quando all’improvviso l’autista viene colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco. Soydere decide di chiamare la polizia e i tre riferiscono tutto in centrale.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 17 luglio 2024
Asu teme che Emir possa scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan, vedendo che Ozan era triste, prova a tirargli su il morale, riferendogli che Zeynep ritornerà presto a casa. La donna, è convinta che sia tutta finzione e che, se Ozan la ignorerà, tornerà con lui. Forse, ha ragione!
L’anticipazione di giovedì 18 luglio di Endless Love
Anche se tutti gli sono contro, Tarik decide ugualmente di proporre a Banu di sposarsi. Lei, subito dopo, avverte Emir e gli dice di non voler rovinare la vita del suo amato. A quel punto l’imprenditore, avendo dei dubbi su Tufan, lo fa seguire proprio da Tarik. Intanto, Kemal ha una richiesta per lui: vuole tutte le prove contro Emir per inchiodarlo. Inizialmente Tufan declina poi però, parlando con Asu sulla possibilità di accettare la richiesta. Nel mentre, Fehime scopre che Zeynep è andata dal fratello e la figlia gli dice che è stata vittima di soprusi da parte di Vildan. A quel punto, la madre decide di riportarla a casa.
Le anticipazioni di venerdì 5 luglio 2024
Zeynep decide di accompagnare la sua migliore amica Sema da un avvocato. Nel frattempo, grazie a un’intercettazione telefonica, Tufan capisce che Emir è sulle tracce di Hakki. Quindi, il giovane si precipita per avvertirlo e lo stesso cancella il video in cui lo si vede in compagnia di Nazif, prima che l’imprenditore lo possa vedere. Nel frattempo, Galip accetta di andare in soccorso a Leyla per prendere il posto di Onder e Vildan in azienda. Intanto, Kemal e Zehir stanno interrogando una donna che ha fatto dei pagamenti al fratello dell’autista morto. Successivamente, dopo averli salutati, la signora chiama Hakki.
Vi diamo appuntamento per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.