Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 10 al 16 giugno 2024
Diamo un’occhiata alle nuove anticipazioni settimanali di Endless Love: tutti gli appuntamenti dal 10 al 16 giugno 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato e domenica dalle ore 14:45. Per la giornata di sabato sono previsti due appuntamenti!
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 10 giugno 2024
È tempo di prendersi una riflessione di pausa per Kemal: l’uomo ne parla con Nihan, ma per lei non è così semplice accettare la separazione. Durante questo incontro, un giornalista li fotografa e vuole far emergere la loro storia clandestina. Fortunatamente, Soydere riesce ad impedirglielo. Successivamente, Asu contatta il reporter e gli propone un accordo. Nel mentre, Emir si incontra con Tufan: questo gli spiega perché non tornerà a lavorare e lo farà fino a quando non sarà soddisfatto della sua onestà. Tufan, però, riuscirà a riconquistarlo!
L’episodio di martedì 11 giugno 2024
Banu è gelosa delle attenzioni di Tarik nei confronti di Pelin. L’uomo, però, nega tutto ciò anche se è molto arrabbiato per il tradimento. Nel frattempo, Ninah chiede a Leyla di dare una lettera a Kemal. Successivamente, in occasione della giornata dell’assemblea generale del Cda della Kozcuoglu Holding, l’ingegnere stupisce tutti con il suo discorso. Infatti, Soydere annuncia che saranno di nuovo operativi grazie alla miniera vecchia che è stata scoperta nel terreno della centrale termoelettrica.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 12 giugno 2024
Zeynep finge di avere nausee forte davanti ad Ozan. Lei gli lascia intendere di essere incinta e, inoltre, riesce anche a mostrargli un test di gravidanza positivo che non è il suo, ma dell’amica Sema. Ozan è molto contento della notizia, ma Zeynep decide di ricattarlo proprio con questo “lieto” evento, dicendo che svelerà tutto alla famiglia.
L’anticipazione di giovedì 13 giugno di Endless Love
Nihan è di nuovo ufficialmente a casa sua, con il marito. Nel mentre, Leyla consegna la lettera a Kemal. Successivamente, i due si incontrano di nascosto quando la casa dei genitori di Yasemin è vuota, poiché sono partiti per l’estero. In questa puntata se ne vedono veramente di tutti i colori: Sezin domanda a Soydere di trascorrere la notte insieme, mentre Gokhan li riprende durante il loro incontro. Dopodiché, Asu ordina la pubblicazione delle foto così da farle vedere ad Emir. Tufan, però, non è d’accordo con la sua idea.
Le anticipazioni di venerdì 14 giugno 2024
Sulla rivista compaiono le foto di Kemal e Nihan sulla spiaggia ed Emir lo viene a scoprire e prenota la medesima camera dove i due si sono visti clandestinamente. A quel punto, ordina a Tarik di portargli Sezin. Nel mentre, Soydere ha scoperto che il fratello sta portando la giovane nell’hotel e si reca anche lei lì. Ha un motivo chiaro per farlo: non prendersela con Nihan!
Le puntate di sabato 15 giugno 2024
Nihan è in fin di vita dopo l’incidente che l’ha messa alle strette davanti ad Emir. Intanto Ozan racconta tutto il passato di Zeynep, incluso l’omicidio che avrebbe commesso e di come il cognato fosse riuscito a salvarlo dal carcere con il matrimonio con Sezin. La ragazza si sente sotto shock e gli dice di non lasciarla, supplicandolo. Dopodiché, Emir viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e incarica Tufan di mettere due uomini all’ospedale dove si trova sua moglie. Le guardie non devono assolutamente far entrare Kemal! Nel mentre, Galip è ancora alla ricerca di Nursen che non riesce a trovare, poiché Kemal le ha trovato un ottimo posto per nascondersi. Questo, guardando una foto della donna con il figlio, scopre da Nursen che, quando si separarono, aveva consegnato una copia della stessa al figlio. Soydere è convinto di averla già vista! Intanto Zehir ha rubato il passaporto di Nihan e prenotato due biglietti di sola andata sulla nave per lei e l’amato. Galip, invece, è preoccupato per Emir: crede che stia pensando a qualcosa di molto cattivo contro di lui. L’uomo, così, prova a tenerli separati. Intanto, Tufan avvisa il protagonista che Galip sta indagando sul suo conto. Soydere a quel punto capisce che il biondo è il figlio di Nursen. Tufan si sente tradito da coloro che potevano davvero sapere qualcosa circa sua madre.
Anticipazione dell’episodio di domenica 16 giugno
Kemal ha escogitato un piano, ma non vuole metterlo in atto fino a quando Tarik e Zeynep si riconciliano. Successivamente, Emir si trova faccia a faccia a scontrarsi con il suo nemico: è una sfida a colpi di parole, dove amore egoista e altruista si battono. Ad un certo punto, però, l’imprenditore tira fuori una pistola e Soydere reagisce. Come finirà? Successivamente, Nihan e Kemal si nascondono nel loro rifugio segreto, pronti per fuggire una volta per tutte. Emir invece deve trovare una soluzione per la situazione difficile che si sta avviando con gli ispettori dell’Antitrust.
Vi aspettiamo qui per le prossime anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.