Come farsi desiderare da una donna
Stimolare l’interesse e l’attrazione nei confronti di un’altra persona può essere interessante per diversi motivi. Ma come farsi desiderare da una donna? Ecco alcuni aspetti da tenere a mente per non sbagliare.
Come si fa a farsi desiderare
Quando si pensa ai rapporti che possono nascere dopo una certa età, non si può fare a meno di menzionare il fascino. Questa qualità può essere messa in evidenza da qualunque persona, anche se non ci si sente dei belli, così da capire davvero come si fa a farsi desiderare. Un uomo, anche se poco attraente, può avere un certo fascino ed attrarre l’altro sesso. Quindi, in questa circostanza sarà fondamentale mostrarsi come persone autentiche e amanti del buon gusto. L’attenzione per le piccole cose, ma anche un carattere dolce e calmo, potranno giocare un ruolo importante quando ci si approccia ad una persona sconosciuta e si desidera capire realmente che cosa ha in mente l’altra. Un altro trucchetto da adottare potrebbe essere di lasciare sempre un velo di mistero intorno a sé: in questo modo, si esercita una certa curiosità nei confronti della donna che vi porterà ad essere davvero desiderati da lei. Qualunque uomo che mette in atto questi piccoli accorgimenti riuscirà senz’altro a capire come farsi desiderare da una donna e a lasciare il proprio segno nella sua mente (e cuore).
Allontanarsi per farsi desiderare
Sono tanti gli uomini che spesso si domandano se allontanarsi per farsi desiderare sia la chiave giusta per riaccendere un rapporto o, semplicemente, capire se non funzionerà mai più con la donna che, fino a quel momento, si amava. Per capire come farsi desiderare da una donna, anche in questo caso, è importante anche allontanarsi per farsi desiderare. Questo è uno strumento utile per sedurre la donna e cercare di alzare la soglia dell’attenzione, mettendo in pratica il principio della scarsità, così da tentare di farla avvicinare autonomamente a noi. Quindi, in una relazione amorosa ha sicuramente senso provare ad allontanarsi per farsi desiderare. Ci sono diversi modi per attuare questa strategia: in pratica, bisognerà fare delle mosse strategiche. Qui di seguito, ecco un’idea per quanto riguarda una conversazione intrattenuta per chat!
Come farsi desiderare da una donna su whatsapp
Se avete iniziato a conversare di frequente su servizi di messaggistica istantanea come Whatsapp, potrete cercare di capire come farsi desiderare da una donna anche in questo caso. A tal proposito, se vi state domandando come farsi desiderare da una donna su Whatsapp dovrete considerare l’aspetto di attendere del tempo prima di dare una risposta a qualche sua domanda. In alcuni casi, potrete aspettare qualche ora, ma anche alcuni giorni. Naturalmente, non bisogna esagerare poiché altrimenti si rischia di ottenere l’effetto contrario. Se la persona con cui vi frequentate è interessata al rapporto che avete, potrebbe anche nuovamente scrivervi per sollecitare una risposta. Se non si fa più viva, significa che non era la persona giusta per voi e che vi ha dimenticato già, magari con un’altra persona.
Non rispondere ai messaggi
Come si può immaginare, non rispondere ai messaggi di un’altra persona potrebbe anche far credere che non siamo al centro dei suoi pensieri e, quindi, portarla a pensare che oramai non c’è più niente da fare. Come detto prima, evitare di rispondere immediatamente a una chat o a dei messaggi mandati al proprio numero telefonico può essere un’ottima tattica per capire se la persona è realmente interessata al rapporto che vi è tra di voi. In alcuni casi, però, questo atteggiamento potrebbe portare anche ad un comportamento inverso: per esempio, in caso di relazioni intraprese con persone che si conoscono da pochissimo tempo, potrebbe accadere che la donna si offenda e blocca il vostro numero telefonico. Quindi, è necessario analizzare attentamente ogni singola situazione per capire davvero se questa strategia del non rispondere ai messaggi sia davvero quella giusta per voi. Solo in questa maniera si potrà capire come farsi desiderare da una donna!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.