Anticipazioni Endless Love, puntate dal 6 all’11 maggio 2024
È arrivato il momento dedicato alle anticipazioni di Endless Love, dal 6 all’11 maggio 2024 su Canale 5. L’appuntamento è fissato sempre su Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato dalle ore 14:30. Che cosa accadrà negli episodi di questa settimana?
Le anticipazioni di Endless Love per lunedì 6 maggio 2024
La prima puntata di Endless Love si apre con un colpo di scena: Nihan, attraverso Emir, scopre qualcosa sulla madre. La donna non è morta, ma è in uno stato d’incoscienza, in un letto, dopo che ha tentato di uccidersi. Emir ha tenuto all’oscuro Nihan di questa notizia, poiché Galip non voleva che gli dicesse nulla. Nel mentre, Zeynep continua ad essere contesa tra Ozan e Salih; questa situazione la sta davvero rendendo nervosa. Kemal, invece, è finalmente uscito dall’ospedale e riceve due visite: la prima è quella della sua ex e l’altra di Asu.
Le anticipazioni dell’episodio di martedì 7 maggio
Le famose chiavette che celavano al loro interno informazioni importanti sono scomparse. Emir e Galip non capiscono perché non sia più all’interno della cassaforte dove era custodita attraverso una combinazione segreta. Nascono i primi sospetti nei confronti di Kemal che ha desiderato ardentemente di svolgere i festeggiamenti aziendali in casa. Nel frattempo, Onder, in pensiero per Soydere, riferisce a Nihan di gettare le chiavette; la pittrice, però, ha un altro piano in mente. Nel mentre, l’ingegnere decide di investigare, domandando un identikit del suo aggressore a una disegnatrice incontrata per strada.
L’episodio di mercoledì 8 maggio
La depressione porta Salih a ubriacarsi, perché non riesce a capacitarsi della fine della storia con Zeynep. Allora si lascia consolare da Kemal, al quale rivela di non aver accettato che la sorella lo abbia lasciato. Nel mentre, Tufan scopre che il cognome di Leyla dovrebbe essere Acemzade; quindi, dovrebbe essere la sorella di Vildan. L’uomo decide di correre da Emir per informarlo. La pittrice, invece, sta riponendo le chiavette nella cassaforte di Galip, ma viene scoperta.
Riassunto di Endless Love di giovedì 9 maggio
Nell’episodio di giovedì Kemal riesce a organizzare una trappola agli uomini che lo hanno accoltellato e fatto arrestare, grazie alla collaborazione di Zehir. Si cambia scena e c’è Emir che minaccia Leyla: se non dirà tutto, allora racconterà alla stampa del suo legame di parentela con Vildan. La donna, però, lo scaccia! Quando l’ingegnere scopre dell’accaduto, suggerisce a Leyla di parlare con Nihan, prima che lo faccia il marito. Ma oramai è tardi: Emir sta per lasciare senza parole la moglie e Ozan.
L’episodio di venerdì 10 maggio
Colpo di scena: Nihan viene a conoscenza per il tramite Leyla del loro grado di parentela e che, quando stava per sposare Onder, ha scoperto che Vildan era incinta di lui. A questo punto, Leyla cerca di convincere la nipote a non fare lo stesso errore e di essere sincera con Kemal. Nel frattempo, Emir continua a manipolare Zeynep, fino a farle dichiarare il suo amore per lui. L’ingegnere, invece, sporge denuncia nei confronti di Emir, che da lì a poco verrà arrestato. La suocera, preoccupata, decide di prendere un avvocato per difenderlo. Per concludere, Sezin raggiunge Soydere e, piangendo, gli confessa di aver scoperto di avere una zia e qual è il motivo per cui, cinque anni fa, disse di sì alle nozze con Emir.
Anticipazione dell’episodio di sabato 11 maggio
È tempo di proteste contro la Kozcuoglu Holding: i contadini danno contro al responsabile dell’impianto, Kemal, poiché non gli è stata data l’acqua durante i lavori nel campo, mancanza dovuta da un’attivazione non autorizzata dell’impianto della centrale termoelettrica. Il problema si è verificato durante la notte, con il fiume deviato. Nel frattempo, Nihan accompagna Ozan dalla zia appena ritrovata, ma la casa di Leyla è circondata dai giornalisti che vogliono investigare sulla storia della famiglia. Huseyin, invece, riceve una multa salata da parte dell’Agenzia delle Entrate e Tarik gli propone di pagarla al suo posto. Intanto, Zeynep soffre per la decisione imposta Ozan, il quale continua a stare con il fiato addosso e non le permette di vedersi con Emir. Asu, vedendo che il suo umore non è dei migliori, l’aiuta ad uscire di nascosto così da poterla far andare ovunque lei desidera. Per terminare, Kemal incontra Nihan in un bosco e le rivela di essere certo che dietro all’omicidio attribuito ad Ozan vi sia Emir.
Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni di Endless Love dal 13 al 18 maggio!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.