Anticipazioni Endless Love, puntate dal 22 al 27 aprile 2024
È tempo di addentrarci nelle nuove anticipazioni della soap turca Endless Love, in onda dal 22 al 27 aprile 2024 su Canale 5. Come al solito, l’appuntamento televisivo con la serie è programmato da lunedì al venerdì, a partire dalle 14:10, e sabato dalle ore 14:30. Questa settimana salta l’appuntamento di giovedì 25 aprile. Scoprite in anteprima che cosa andrà in onda questa settimana!
Le anticipazioni di Endless Love per lunedì 22 aprile 2024
La settimana prende il via con alcuni colpi di scena. Dopo la confessione di Nihan riguardo il matrimonio con Emir per proteggere Ozan, Kemal ha deciso di mettersi alla ricerca delle prove utili per incastrare il rivale. Nel mentre, Tarik è in attesa di firmare il contratto per il suo nuovo negozio, anche se avrà un’amara sorpresa: il proprietario ha cambiato idea e non desidera più vendere la sua attività commerciale. La sua reazione sarà davvero brutta!
Le anticipazioni dell’episodio di martedì 23 aprile
Nihan è molto preoccupata per quello che ha fatto il fratello Ozan, poiché è stato ripreso dalle telecamere mentre appiccava il fuoco alla barca. Kemal e Salih assicurano alla giovane che non lo denunciano, poiché non hanno intenzione di agire contro di lui. Successivamente, Soydere domanda alla sua partner di dargli qualche spiegazione in più per quanto riguarda ciò che avvenne cinque anni prima e, in particolare, vorrebbe capire perché proteggeva Ozan e da cosa.
L’episodio di mercoledì 24 aprile aprile
Kemal e Nihan si trovano nell’abitazione di lui a parlare, quando all’improvviso si presenta alla porta Asu, desiderosa di brindare con Soydere in occasione dell’acquisto della casa. La pittrice, per evitare di farsi vedere, decide dapprima di nascondersi in una stanza e, dopodiché, di fuggire. Dopo qualche bicchiere di troppo, Asu cerca di flirtare con l’ingegnere che, però, non le dà retta. Dopodiché si cambia scena e ci troviamo proprio nel luogo attribuito all’omicidio di Ozan: qui si sono appena incontrati Sezin ed Onder. Nel frattempo, Emir chiama Tufan per chiarire il piano utile ad incastrare Tarik. Questo viene poi chiamato a sua volta dal braccio destro dell’imprenditore.
Endless Love di giovedì 25 aprile
In questa giornata di festeggiamenti per il 25 aprile 2024, non abbiamo le anticipazioni di Endless Love da darvi, poiché la soap non andrà in onda.
L’episodio di venerdì 26 aprile aprile
Dopo la piccola pausa del giorno prima, Endless Love riprende con Emir che contatta la stampa per far sapere che Zeynep sarà ospite a cena; in realtà, poi, quest’ultima darà buca e non si presenterà all’appuntamento. Nel frattempo, Salih incontra casualmente Zeynep che gentilmente la riaccompagna a casa. Intanto, Asu racconta una menzogna a Nihan facendole credere di aver trascorso una notte con Kemal; lui racconta alla pittrice la verità di quello che è accaduto. In seguito, Sezin raggiunge anche lei il luogo del delitto di Ozan e sul posto incontra Soydere anziché suo padre. L’uomo si augura che in questa occasione svuoti il sacco e gli racconti davvero che cosa era successo 5 anni fa.
Tarik, convinto che a breve avrebbe firmato il contratto per il suo nuovo negozio, viene prelevato da uno dei tirapiedi di Tufan che investe Onder. Scendendo dall’automobile, il giovane manda all’aria il piano di Emir e presta soccorso al padre di Nihan. A quel punto, l’imprenditore chiama immediatamente Nihan per avvisarla che Onder è in ospedale per via dell’incidente. Tarik, nell’intento di tutelare Emir, mente alla polizia; nel mentre Kemal porta l’amata dal padre. La puntata si conclude con un’aggressione misteriosa messa in atto nei confronti dell’ingegnere. Che cosa gli accadrà?
Anticipazione dell’episodio di sabato 27 aprile aprile
Nihan raggiunge Onder in ospedale perché è veramente preoccupata per l’investimento che ha subito, ma fortunatamente sembra che si stia riprendendo bene. La pittrice sospetta che l’incidente non sia stato un evento casuale, bensì che qualcuno aveva in mente di ucciderlo. Venendo a conoscenza del fatto che era presente Tarik, i sospetti di Sezin si spostano su Emir. Così chiamato dalla moglie, nega il suo coinvolgimento.
Dopodiché Emir decide di chiedere al fratello maggiore di Kemal di fargli da suo assistente. Tarik, però, non sembra convinto. Nel frattempo, Asu si avvicina sempre di più alla famiglia dell’ingegnere, la quale la fa sentire benvenuta. Questa rivela ad Hakki di provare un sentimento nei confronti di Soydere. Nel frattempo, Nihan viene contattata e le viene detto che il padre è stato messo sotto da un uomo che si è già costituito alla polizia.
Emir invita in barca Zeynep per farle fare un giro, ma qualcosa di strano sta per accadere: l’uomo tenta di baciare la donna, la quale non si sottrae. Il capitano, però, era d’accordo con lui nel scattare delle foto compromettenti. A fine giornata Salih incontra l’amata e le domanda se si sta vedendo con un’altra persona: il suo tentennamento gli fa intendere di aver capito bene!
Se vi è piaciuta questa settimana di anticipazioni di Endless Love, vi aspettiamo con le prossime per gli episodi dal 22 aprile al 4 maggio!
Immagine AI – Stephane-Verney-da-Pixabay
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.