Anticipazioni Endless Love, puntate dal 15 al 20 aprile 2024
Diamo uno sguardo insieme alle anticipazioni di Endless Love, dal 15 al 20 aprile 2024 su Canale 5. La soap turca è in onda su Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato dalle ore 14:30. Questi sono dei piccoli riassunti per ogni episodio che andrà in onda questa settimana!
Le anticipazioni di Endless Love per lunedì 15 aprile 2024
Nel primo episodio della settimana, Emir si è messo sulle tracce di Nihan, poiché il suo telefono risulta spento. Dopo aver parlato con la nipote di Hakki, Asu, la quale gli ha riferito che si è recata presso la fondazione “Figli del Sole”, si mobilita immediatamente e si reca anche lui lì. Una volta arrivato sul posto, scopre una deviazione (segnata in maniera poco chiara) che lo conduce proprio presso la baita abbandonata in cui poco prima Nihan si era riparata con Kemal.
Le anticipazioni dell’episodio di martedì 16 aprile
Per questo episodio i colpi di scena non mancano! L’imprenditore Emir viene a scoprire che la barca di Salih è stata data alle fiamme da Ozan. Dopo averlo rimproverato, Emir si congratula con il fratello di Nihan che, per raggiungere il suo obiettivo, ha agito in quel modo. Nel frattempo, Nihan li vede parlare insieme e inizia a pensare che Emir stia cercando di manipolare il fratello. La giovane parla con il fratello, il quale tenta di nascondere l’ustione sulla mano provocata proprio da quell’incendio. Successivamente, Nihan incontra Salih che le racconta di aver perso la sua barca in un incendio. Solo a quel punto, la giovane Nihan capisce che è stato proprio Ozan a incendiare l’imbarcazione.
L’episodio di mercoledì 17 aprile aprile
Kemal è esortato dal suo migliore amico Salih a dimenticare definitivamente Nihan, poiché la reputa una bugiarda. L’ingegnere, invece, si fida ancora di lei e la crede quando gli dice che è stata costretta a sposarsi con Emir. Nel frattempo, Banu è rimasta incinta del suo amante Emir, ma quest’ultimo vuole che abortisca immediatamente, perché altrimenti saranno guai per lei. La sorella di Keimar, Zeynep si scontra con Salih che ha deciso di chiedere la sua mano senza prima parlare con lei. Inoltre, lei continua a trovarsi in difficoltà perché il fratello di Nihan, Ozan, si fa sempre di più pressante.
Riassunto di Endless Love di giovedì 18 aprile
Nell’episodio di giovedì Nihan scopre qualcosa che la lascia senza parole. Il sospetto di Nihan nei confronti di Emir per l’incendio alla barca si fa sempre di più forte: è stato sicuramente lui a spingere Ozan a dare fuoco all’imbarcazione di Salih. Allora la ragazza decide di parlare con Kemal. Nel mentre, quest’ultimo viene convinto a firmare dei documenti dalla società di consulenza di Rashid, ma solo in un secondo momento si accorge che non esiste e che rischia di essere arrestato per aver firmato dei documenti falsi. Convinto di essere stato ingannato con la complicità di Kemal e Salih, si scontra con Rashid per farsi dire tutta la verità. Nel frattempo, Banu affronta Nihan e le dice che deve lasciare il marito, affinché loro due possano stare insieme.
L’episodio di venerdì 19 aprile aprile
Dopo aver rifiutato il denaro di Fehime, Tarik si trova ad origliare la conversazione telefonica di Zeynep e Ozan. Ozan, nonostante il divieto di Nihan e i rifiuti da parte dell’amata, continua a pressarla. Zaynep, sentendo che sta ancora conversando con Ozan, decide di punirla: potrà uscire solo se sarà lui ad accompagnarla! Successivamente, sarà Emir a farsi vivo con Tarik per offrire un aiuto economico: solo in questo modo può davvero aprire il suo negozio. A quel punto, non può far altro che accettare l’offerta!
Anticipazione dell’episodio di sabato 20 aprile aprile
La settimana delle anticipazioni di Endless Love si chiude con un momento davvero saliente e quello più atteso. Nihan lascerà senza parole Kemal: la giovane svela che è stata obbligata a sposarsi proprio da Emir, solo per proteggere Ozan. La ragazza, però, non può rivelargli nient’altro. Molto preoccupato dalla situazione, Kemal decide di esternare le sue preoccupazioni a Silah e Leyla. Nel frattempo, Silah e Banu s’incontrano poiché hanno ricevuto degli scatti della sera in cui è avvenuto l’assassinio per cui Ozan è stato accusato. La pittrice parlando con Onder viene a sapere che quella notte, in realtà, era presente un’altra ragazza. Anche Vildan ne era a conoscenza! Nel frattempo, Emir parla con il cognato e gli svela che Kemal è tornato da Istanbul per vendicarsi di Nihan; stando a quando gli riferisce, anche i familiari saranno coinvolti e la pagheranno cara. A quel punto, Ozan affronta la sorella e l’accusa di mettere tutti in pericolo per via della sua vicinanza all’ex. Nel mentre qualcosa di bello sta per accadere in casa Soydere: infatti, si è scoperto che Zeynep si vuole fidanzare con Salih. Nonostante ciò, però, nessuno è a conoscenza del fatto che ha accettato l’invito di Emir. L’imprenditore che desidera conquistarla, la porta a vedere il suo cantante preferito facendole sorvolare la città in elicottero.
Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della soap Endless Love dal 22 al 27 aprile!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.