Anticipazioni Endless Love, puntate dal 13 al 18 maggio 2024
Se cercate le anticipazioni di Endless Love, dal 13 all’18 maggio 2024, le avete trovate! L’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato dalle ore 14:30. Scopriamo che cosa avverrà negli episodi di questa settimana!
Le anticipazioni di Endless Love per lunedì 13 maggio 2024
Si avvia una nuova settimana con la soap turca e questa volta vediamo che Emir, per vendicarsi di Kemal, raggiunge Zeynep al cinema. L’uomo tenta in tutti di farle trascorrere una giornata indimenticabile, presentandole addirittura l’attore Murat Boz. Dopodiché, la convince a trascorrere la notte insieme; lei, innamorata, si concede ma succede l’inaspettato. Emir al mattino seguente le dice di non provare niente nei suoi confronti e ha fatto tutto ciò per colpire suo fratello. Nel frattempo, Soydere sta scavando il terreno proprio dove dovrebbe esserci il corpo di Linda, la giovane che Ozan avrebbe ucciso 5 anni prima. La scoperta che fa è tremenda: la tomba è vuota! Allora l’ingegnere avvisa Nihan e insieme cercano di capire che cosa sia successo, cercando anche la ragazza presente quella fatidica notte, Karen.
Le anticipazioni dell’episodio di martedì 14 maggio
Zeynep è disperata per quello che gli ha detto Emir e così si sfoga con Asu. In un secondo momento, la giovane è convinta di parlare con il fratello, ma poi quando lo sta proprio per fare, è raggiunta telefonicamente da Asu che le suggerisce di non farlo, evitando così di fare il gioco dell’imprenditore.
L’episodio di mercoledì 15 maggio
Hakki scopre l’accordo tra Asu ed Emir e mette in guardia la nipote: se non farà attenzione, perderà Kemal. Nel frattempo, l’imprenditore chiede a Tarik di convincere gli abitanti del paese rimasto senza acqua a ritirare le accuse. Dopo vari tentennamenti, accetta! Hakki, invece, fa sapere all’ingegnere che lo sosterrà nella causa e poi lo invita ad essere più presente nella vita di Asu. Nel mentre, Zeynep scossa da quello che è successo con Emir, contatta di nuovo Ozan; anche se si comporta in un certo modo, riaccende le speranze in lui di un futuro insieme.
Riassunto di Endless Love di giovedì 16 maggio
Kemal e Leyla, passeggiando insieme, incontrano Galip; questo sembra essere colpito molto dalla donna. Quando ritorna a casa, racconta del piacevole incontro a Vildan ed Onder, che sembra essere geloso. Nel frattempo, l’ingegnere continua a cercare Karen. Salendo in auto si trova Nihan, fuggita da casa e ancora in pigiama. A casa di questa gelosia reciproca, iniziano a litigare mandando all’aria l’indagine che stavano svolgendo.
L’episodio di venerdì 17 maggio
Kemal rivela ad Asu di voler entrare di più a far parte della sua vita. Nel frattempo, Nihan trova nello studio di Emir la chiavetta e scopre una conversazione tra Karen e questo. La pittrice chiama immediatamente l’amato per informare di quello che ha trovato, ma sentendo che è in compagnia di Asu, rinuncia a parlargli di quanto ha trovato. Emir, invece, sta obbligando Banu a sedurre Tarik; lei non è interessata, ma alla fine, spaventata, lo fa lo stesso.
Anticipazione dell’episodio di sabato 18 maggio
Zeynep si incontra con Ozan, che le regala una cornice vuota. Ancora disperata per l’amara confessione di Emir, minaccia di uccidersi lanciandosi dalla scogliera. Il ragazzo arriva per tempo e la salva, facendole anche una proposta di matrimonio. Zeynep accetta! Nel frattempo, Kemal e Nihan vanno a casa di Karen, ma scoprono che la donna dopo il matrimonio con un certo Taner Gurkayali (proprietario di una scuderia) si è trasferita a Sile. I due, allora, partono in viaggio per trovarla!
Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni di Endless Love dal 20 al 25 maggio!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.