Anticipazioni Beautiful, puntate dal 29 luglio al 3 agosto 2024
Ecco a voi le nuove anticipazioni di Beautiful sugli episodi che andranno in onda durante la settimana dal 29 luglio al 3 agosto 2024. Per non perdere neppure una puntata della soap, sintonizzate la TV su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 29 luglio 2024
La settimana prende il via con Deacon di fronte ad un clamoroso bivio. L’uomo deve smettere di intrattenere un rapporto pericoloso con Sheila oppure cedere alla passione col rischio di essere scoperto da Hope? La risposta sembra essere molto complicata da trovare. Brooke, Stephen e Lucy uniscono le forze per capire meglio insieme che cosa è successo di recente. Si interrogano sull’amicizia sbocciata con Taylor, frutto della delusione cocente con Ridge per tutt’e due, ma non solo: anche Sheila e Bill tengono banco nelle loro riflessioni.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 30 luglio 2024
Il magnate fa sempre più fatica a recitare la parte dell’innamorato con Sheila, soprattutto alla luce del piano per farla cadere in trappola e assicurarla alla giustizia. Bill chiederà alla perfida rossa di sposarlo: il miliardario lo fa sapere a Ridge. Per il magnate, sembra essere l’unica via percorribile per indurre Sheila a confessare i delitti. Su un altro fronte, Hope è pressata da Steffy, la quale le domanda se prova ancora qualcosa per Thomas.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 31 luglio 2024
Per Steffy, è molto difficile credere che Hope abbia archiviato ogni sentimento nei confronti del fratello: ne è così convinta che chiede nuovamente a Hope se sia sicura che sia tutto finito. Nel frattempo, Ridge suscita parecchia rabbia in Stephen, a causa del fatto che la perfida rossa continua a fare la sua vita. Per Stephen, Ridge continua ad essere colpevolmente assente anziché mettersi in gioco per sostenere la famiglia in una situazione tanto delicata.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 1. agosto 2024
Alla fine, Bill decide di fare il grande passo: chiede a Sheila di sposarlo. Il magnate spera che a questo punto la perfida rossa si tradisca una volta per tutte, confessando i suoi crimini. Almeno sulle prime, Sheila non sta nella pelle e si precipita immediatamente a far sapere a Deacon del futuro matrimonio. La perfida rossa ostenta clamorosamente l’anello di fidanzamento che ha ricevuto dal magnate.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 2 agosto 2024
Dopo l’iniziale euforia, un velo di insoddisfazione sembra calare su Sheila. La donna è combattuta tra due emozioni: la felicità per convogliare a nozze con Bil e la tristezza data dal fatto che dovrà chiudere una volta per tutte con Deacon. Il tarlo del dubbio si insinua nella mente della perfida rossa: lo Spencer avrà davvero intenzione di sposarla? Per la Carter, sembra tutto un po’ strano e sospetto.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 3 agosto 2024
Bill è supportato da Ridge affinché non desista dal portare avanti la messinscena: Sheila cadrà presto nella trappola e confesserà una volta per tutte le sue colpe. Su un altro fronte, Hope ha notato un cambiamento importante in Thomas: l’uomo ora la considera in un modo ben diverso rispetto al passato. Questa evoluzione di Thomas rende molto felice Hope, la quale è convinta di aver fatto la scelta giusta nel riaccoglierlo alla Forrester per seguire il rilancio di «Hope for the future». Su un altro fronte, Deacon è stupefatto dalla notizia della proposta di matrimonio che il magnate ha fatto a Sheila. La recita di Bill sortirà davvero il risultato sperato? La perfida rossa cadrà in trappola e finirà dietro le sbarre una volta per tutte?
Vi aspettiamo la prossima settimana con il nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni delle puntate di Beautiful: troverete gli spoiler dedicati agli episodi in programma dal 5 al 10 agosto.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.