Anticipazioni Beautiful, puntate dal 24 al 29 giugno 2024
Non perdetevi le ultime anticipazioni di Beautiful sui prossimi episodi in programma per la settimana dal 24 al 29 giugno 2024. Per seguire tutte le puntate della soap, ricordatevi di sintonizzare il televisore su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 24 giugno 2024
La nuova settimana di programmazione della soap si apre con l’inevitabile conflitto che va in scena tra Thomas e sua sorella Steffy (sostenuta ovviamente da Finn). L’argomento dello scontro è ovviamente Douglas. Da una parte, la zia vuole garantirgli la massima serenità e, dall’altra, il padre non può accettare di non poterlo vedere in ogni istante. Per Thomas, ritrovare un po’ di normalità nel rapporto con Douglas sembra qualcosa di irrinunciabile: l’uomo arriva a minacciare nemmeno troppo velatamente la coppia. Nonostante la situazione tesa, però, Steffy e Finn sono determinati a non cedere alla prepotenza dell’uomo. Thomas dovrà continuare a chiedere di poter vedere Douglas, senza fargli visita ad ogni ora.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 25 giugno 2024
Il rapporto tra Taylor e Brooke sembra andare veramente a gonfie vele e, le due, sembrano ormai delle amiche di vecchia data. Le donne si ritrovano a “Il Giardino”, il ristorante di Deacon, per mangiare qualcosa insieme. Mentre stanno conversando piacevolmente, a un certo punto Taylor non può fare a meno di richiamare l’attenzione dell’amica sul giovane cameriere dall’aspetto irresistibile: Hollis. L’uomo, secondo la Hayes, non si starebbe facendo troppo scrupoli nel mettere alla prova Brooke con le sue lusinghe: ne nascerà davvero un flirt?
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 26 giugno 2024
Da una parte, la situazione complicata che si è venuta a creare tra Thomas e Steffy non sembra destinata a risolversi presto. Per l’uomo, l’idea di non poter far visita a Douglas quando meglio lo ritiene opportuno sembra qualcosa di inaccettabile. Dall’altra, Steffy oppone tutta la sua determinazione: la donna non permetterà che Thomas faccia quello che vuole a casa sua. Sull’altro fronte, Taylor sembra rispondere (scherzosamente) per le rime a Brooke: secondo la Hayes, sarebbe proprio l’amica ad essere coinvolta nel flirt col giovane cameriere. Brooke non è concorde. Quando Hollis però si fa avanti con l’amica, per Taylor sembra più che chiaro che ci possa nascere del tenero tra i due.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 27 giugno 2024
Per Thomas, è difficile poter soprassedere sulla vicenda del figlio Douglas. Da una parte, non può accettare di non avere un’opportunità per ricucire il rapporto col piccolo. Dall’altra, gli sembra incredibile che sia proprio Steffy, la sorella, a mettersi di mezzo su questa strada verso la possibile riconciliazione. La donna continuerà a mantenere una posizione intransigente verso suo fratello? Per il Forrester, la vicinanza di Paris sembra essere l’unico rimedio contro il patema d’animo che sta vivendo. Dall’altra, Taylor sembra non restare indifferente nella vicenda e tenta di trovare un punto d’incontro tra i figli.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 28 giugno 2024
Al ristorante di Deacon, sembra essere sbocciato qualcosa di speciale tra Hollis e Brooke. Il cameriere domanda al suo principale il permesso per poter flirtare e quindi incontrare la donna. Sarà solo un semplice fuoco di paglia destinato a bruciare in fretta? Su un altro fronte, Douglas continua ad essere l’argomento che tiene banco in molteplici discussioni. Questa volta, sono Liam e Hope a manifestare le loro perplessità alla Logan per quello che sta accadendo al bambino. Un certo velo di ansia sembra aleggiare nei loro pensieri a causa del fatto che Douglas si trovi a casa di sua zia, Steffy.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 29 giugno 2024
Il focus ritorna sul probabile flirt tra Hollis e Brooke. In compagnia di Taylor, la Logan torna infatti al ristorante di Deacon. Proprio mentre stanno attendendo di mangiare, quando il giovane cameriere porta l’ordinazione alla Hayes, non perde l’occasione per farsi avanti con Brooke: le propone di vedersi per un’uscita in coppia. Hollis va a segno: la donna accetta l’invito dello spasimante.
L’appuntamento col prossimo aggiornamento sulle anticipazioni delle puntate di Beautiful è per la prossima settimana, con tanti spoiler sugli episodi che andranno in onda dall’1 al 6 luglio.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.