Anticipazioni Beautiful, puntate dal 15 al 20 luglio 2024
Non perdetevi tutte le anticipazioni di Beautiful per gli episodi che andranno in onda durante la settimana dal 15 al 20 luglio 2024. Per seguire tutte le puntate della soap, non dimenticatevi di sintonizzare la TV su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 15 luglio 2024
La settimana prende il via con un clamoroso alterco tra Bill e Sheila: il magnate mette in guardia la perfida rossa, ricordandole quali potrebbero essere le conseguenze di un suo tradimento. L’uomo le ricorda che scatenerebbe senza alcuna remora la proverbiale ira su di lei. Sheila ovviamente le tace quanto è accaduto con Deacon e rassicura Bill della sua fedeltà. Dal canto suo, Deacon ha promesso alla perfida rossa di non fare parola con nessuno del loro bacio. Per uscire indenne dalla situazione, Sheila domanda infine a Bill se tutta questa sua inquietudine sia il frutto dell’incontro col figlio Liam.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 16 luglio 2024
Il magnate non esita a manifestare tutta la sua convinzione che il rapporto con Sheila sia più che solido. In seguito, Bill puntualizza anche di non aver perso la sua proverbiale determinazione a causa dell’incontro con Liam. L’uomo infine promette a Sheila che il loro è un rapporto destinato a durare, ma a patto che la donna non si abbandoni all’infedeltà. Nel frattempo, Thomas è impegnato nel persuadere Brooke dei cambiamenti che ha fatto e della sua volontà di essere d’aiuto per non far naufragare la linea «Hope for the future», senza alcun tornaconto personale.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 17 luglio 2024
La caparbietà di Thomas è davvero notevole: si sforza in tutti i modi di convincere Brooke del suo cambiamento. Lui vuole diventare il capo del team di stilisti solo per risollevare le sorti della collezione. Liam dubita seriamente del fatto che il rapporto tra Bill e Sheila sia vero amore e vuole incontrare nuovamente il padre per farlo riflettere su questo fatto. Dal canto suo, anche in seguito all’opera di convincimento di Steffy, Hope comincia a valutare positivamente il ritorno di Thomas in azienda, ma solo per rilanciare «Hope for the future».
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 18 luglio 2024
Tra il medico di Thomas e Taylor si afferma la convinzione che l’uomo si sia rimesso sulla buona strada. Per entrambi, sembra naturale credere che il suo possibile rientro in azienda rappresenti un’occasione interessante per riscattarsi. Su un altro fronte, Liam apprende la decisione di Hope di riaccogliere al lavoro Thomas, concedendogli la possibilità di tornare a fare lo stilista. Per lo Spencer la notizia è un fulmine a ciel sereno e, al tempo stesso, motivo di inquietudine. Liam chiede alla donna di tornare sui suoi passi.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 19 luglio 2024
Per cercare di convincere Hope, Liam rispolvera gli eventi passati e tutti gli errori commessi da Thomas, sottolineando come quest’ultimo sia stato un problema per tutti quanti. Di fronte a queste argomentazioni, Hope parrebbe essere intenzionata a rivedere le sue scelte. Lo Spencer è certo che la donna abbia recepito la gravità delle sue parole e confida a Wyatt di non avere dubbi che la moglie alla fine non tornerà a collaborare con Thomas.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 20 luglio 2024
La settimana si chiude col colpo di scena di Hope che, in azienda, comunica la sua decisione finale: Thomas tornerà a lavorare alla Forrester, perché ritenuto indispensabile per la sopravvivenza di «Hope for the future». Taylor, Steffy e Douglas manifestano la loro felicità di fronte alla notizia. Alla fine, anche Brooke si schiererà a favore del fatto che Thomas possa tornare a collaborare con Hope. L’uomo tornerà ad essere il capo stilista e, nonostante gli attriti del passato, Steffy lo supporterà in questo ruolo.
Vi aspettiamo la prossima settimana col nostro aggiornamento dedicato alle anticipazioni degli episodi di Beautiful che saranno trasmessi dal 22 al 27 luglio: non perdetevi gli spoiler!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.