Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 18 maggio 2024
Diamo subito uno sguardo alle ultime anticipazioni di Beautiful per gli episodi che andranno in onda durante la settimana dal 13 al 18 maggio 2024. Per non lasciarvi sfuggire l’appuntamento con la soap, ricordatevi di sintonizzare la TV su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 13 maggio 2024
La settimana si apre sulla scia degli eventi che riguardano Sheila e Bill, da una parte, e Steffy, Finn e Taylor dall’altra. Alla fine, la coppia cederà al ricatto del magnate, permettendo alla malefica rossa di tornare in libertà. In cambio, lo Spencer manterrà il silenzio sul suo tentativo omicidio messo in atto appunto da Taylor. Katie e Brooke vengono sapere da Carter che Sheila è stata liberata. Per le due, la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno: la loro incredulità è ancor più grande quando scoprono che dietro la vicenda c’è un ricatto di Bill. Taylor, dal canto suo, non si dà pace per il fatto che Sheila è tornata in libertà e, tutto ciò, a causa di una vecchia vicenda. Per la Carter, invece, è una rivincita su tutti i fronti: le infamanti accuse sono cadute come un castello di carte e, ora, può tornare a vivere la sua vita come una persona estranea a tutti i sospetti.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 14 maggio 2024
Per Sheila è veramente arrivato il momento di gustare la ritrovata libertà, celebrando la sua vittoria personale con chi più di tutti si è speso a suo favore, Bill. Taylor continua a rimuginare sui fatti e avverte tutto il peso del fatto che il magnate abbia potuto far leva su una vicenda del passato per evitare che la rossa finisse in carcere. Combattuta dalla voglia di assicurare alla giustizia la Carter, Taylor è sul punto di costituirsi, ma è trattenuta da Steffy, che le ricorda di aver rinunciato a testimoniare proprio per salvarla. Secondo la donna, non avrebbe senso vederla finire in carcere per un errore di tanti anni fa, soprattutto, dopo che la malefica rossa è riuscita a tornare in libertà. Per la dottoressa, il conflitto interiore è talmente forte da spingerla a voler capire che cosa abbia spinto il magnate a prendere le difese della Carter: e così, Taylor incontra Bill per conoscere le ragioni del suo ricatto.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 15 maggio 2024
Per Brooke e Katie, il fatto che Sheila sia tornata in libertà è qualcosa di inconcepibile: le due donne non possono fare a meno di interrogarsi sugli sviluppi della vicenda. Da una parte, infatti, la perfida rossa è nuovamente in libertà e, dall’altra, lo Spencer sembra ormai completamente fuori di senno. Nel frattempo, Taylor va da Bill per parlargli: ma quando arriva alla casa del magnate, si trova di fronte Sheila. Per la Hayes, si tratta di una prova particolarmente dura, anche tenendo conto del loro vissuto.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 16 maggio 2024
La scelta di Bill di sostenere la perfida rossa continua ad essere un grande enigma per Brooke e Katie, le quali non riescono a capire come il magnate abbia potuto scegliere di stare dalla parte della Carter. Si chiedono se, in tutto ciò, il loro rifiuto nei confronti dello Spencer abbia spinto l’uomo a questa folle idea. Su un altro fronte, Finn dovrà subire le pressioni di Carter, che è interessato a capire meglio tutti i retroscena di una vicenda, quella della perfida rossa, che gli riserva ancora molti punti oscuri. L’uomo, però, non cederà alle pressanti richieste di Carter.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 17 maggio 2024
Per Finn, rivelare a Carter le ragioni profonde per le quali ha ceduto al ricatto di Bill – e quindi aver impedito che la perfida rossa finisse in carcere – è un segreto inconfessabile. L’uomo si limiterà a dire di esser stato messo nell’impossibilità di testimoniare dallo stesso magnate. Mentre Taylor si trova a casa di Bill, dove ha affrontato anche Sheila, arriva pure Steffy. Nonostante il loro sodalizio, però, Steffy e Taylor non paiono nella condizione di poter avere la meglio su Bill e Sheila.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 18 maggio 2024
Lo Spencer avrà gioco facile nel liberarsi di Steffy e Taylor, ma un’altra prova attende il magnate: il confronto con Katie. La donna cercherà di far capire a Bill che non valga la pena schierarsi dalla parte di Sheila. L’uomo, però, è determinato a stare dalla parte della malefica rossa: non si comporterà come le due Logan, che lo hanno scaricato. Nel frattempo, Liam e Hope scoprono da Steffy e Finn che la malefica rossa e lo Spencer hanno una relazione. Entrambi non possono credere alle parole che hanno appena sentito. Sull’altro fronte, Bill non si lascia impressionare da Katie e, anzi, la mette alla porta: per Sheila, sembra essere un momento di rivincita su tutti.
Non lasciatevi sfuggire il prossimo aggiornamento sulle anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 20 al 25 maggio: l’appuntamento è alla prossima settimana!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.