Anticipazioni Beautiful, puntate dal 10 al 15 giugno 2024
Vediamo insieme le ultime anticipazioni di Beautiful sugli episodi che sono in programma per la settimana dal 10 al 15 giugno 2024. Per non perdere neppure una puntata della soap, ricordatevi di sintonizzare la TV su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 10 giugno 2024
La nuova settimana si apre con uno spaccato di scene in cui sensi di colpa, rabbia, ansia, preoccupazione e bisogno di supporto morale sono i tratti dominanti. Steffy si appoggia a Finn, dicendogli che si è raccomandata con Brooke perché quest’ultima vada da Taylor. La missione di Brooke è dissuadere Taylor dal costituirsi. Nel frattempo, però, la Hayes sembra non essere in grado di sopportare il peso della situazione: ha lasciato una lettera di addio e decide di inghiottire un cocktail di pillole. Taylor ha davvero messo fine ai suoi giorni?
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 11 giugno 2024
Quando giunge a casa di Taylor, Brooke nota immediatamente che la Hayes sembra essere in uno stato comatoso. Poco distante dal corpo della donna, nel salotto, c’è un contenitore con diverse pillole al suo interno. Brooke sembra cadere in trance, di fronte alla drammaticità dei fatti: ma prima che possa perdere completamente il controllo, Taylor riprende coscienza e le spiega come stanno veramente le cose. Dal canto suo, Brooke non può fare a meno di chiedere alla donna di andare a vivere per un po’ di tempo a casa sua.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 12 giugno 2024
Di fronte alla richiesta di Brooke di andare a vivere da lei, Taylor manifesta tutta la sua gratitudine: è felice che qualcuno si preoccupi per lei. La Hayes, però, non accetta subito questa proposta: chiede a Brooke di avere un po’ di tempo per pensare a che cosa fare. Su un altro fronte, mentre Sheila si trova a casa di Bill riceve una visita inattesa da parte di Deacon. Steffy confida a Finn di essere preoccupata per il fratello, in particolare perché sa che sarà quasi impossibile ricucire il rapporto con Douglas.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 13 giugno 2024
Il destino di Douglas prende il sopravvento nella scena. Dal canto suo, Thomas desidera che Douglas vada a vivere con lui. Thomas non ne fa mistero e lo fa presente a Liam e Hope, suggerendo che sia proprio Douglas a scegliere se vivere con loro o con suo padre. La questione potrebbe essere risolta a breve in tribunale. Dal canto suo, Hope non riesce a mantenere a lungo il riserbo sulla questione: la donna domanda a Douglas di dirle quale sia la sua volontà. Quest’ultimo le confida di non aver alcuna intenzione di andarsene.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 14 giugno 2024
Alla fine, la vicenda del destino di Douglas approda in tribunale. Thomas affila le armi per spuntarla davanti al giudice: esige che sia Steffy a deporre in suo favore, affinché il tribunale decida di dargli in custodia Douglas. Quest’ultimo viene quindi messo di fronte ad un’importante prova nella sua vita: dire chi voglia come tutore e quale casa abbia scelto per vivere. Sull’altro fronte, Hope non sta a guardare ed ingaggia una battaglia contro il rivale: alla fine, chi dei due riuscirà a conquistare definitivamente Douglas?
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 15 giugno 2024
Hope e Thomas desiderino che Douglas vada a vivere con loro, ma quest’ultimo sorprende tutti in tribunale: Douglas afferma che vuole andare a vivere da sua zia Steffy. Di fronte a questa decisione completamente inattesa, Liam e Thomas restano letteralmente di sasso. Hope, invece, sembra non riuscire a gestire razionalmente la situazione. Allo stesso modo, anche Steffy non si capacita di questa decisione di Douglas: sensibile alla disperazione di Hope, la donna pensa a una soluzione per evitare che Douglas vada a vivere da lei. Finn e Li, completamente ignari di quanto sta succedendo in tribunale, ragionano su quella che possa essere la miglior soluzione per il futuro di Douglas. Sullo sfondo, infine, Sheila sembra nutrire una certa nostalgia per Deacon: la donna decide di fargli una sorpresa. Vi aspettiamo la prossima settimana con il nostro aggiornamento sulle anticipazioni degli episodi di Beautiful, con gli spoiler sulle puntate che saranno in onda tra il 17 e il 22 giugno.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.