Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 9 al 14 dicembre 2024
Non perdetevi il nostro aggiornamento con le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 9 al 14 dicembre 2024: Brooke scopre la figlia Hope a letto con Thomas. Che succederà? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 9 dicembre 2024
La settimana si apre con il momento di passione vissuto tra Hope e Thomas. I due si sono lasciati prendere dalle emozioni e dal desiderio, con la giovane stilista particolarmente entusiasta di quel che ha vissuto con lui. Hope dice però a Thomas di non rivelare nulla a nessuno. Dopo aver trascorso la nottata insieme, la Logan torna a casa sua: ma prima di andarsene, dice a Thomas che condivideranno altri momenti come quello. Su un altro fronte, mentre i loro figli dormono, Finn e Steffy ne approfittano per trascorrere una serata spensierata.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 10 dicembre 2024
Durante la loro conversazione, Finn e Steffy parlano della felicità che condividono nella vita di coppia. Il loro pensiero, però, ritorna ai momenti bui vissuti quando Sheila non era ancora finita in carcere. La coppia riflette anche sul difficile momento di Hope e Liam, ormai prossimi al divorzio. Nel frattempo, Carter e Ridge lodano l’evoluzione umana e professionale di Thomas: i due però s’interrogano anche sul rapporto che l’uomo ha con Hope. Alla discussione si aggiunge Brooke, la quale non manca di sottolineare come sia preoccupata per sua figlia.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 11 dicembre 2024
La madre di Hope è rassicurata da Ridge: quest’ultimo le dice che tra sua figlia e Thomas non c’è stato nulla più di un bacio. La Logan senior e Ridge ritengono che non tutto sia perduto: alla fine, il rapporto tra i due stilisti potrebbe ritornare alla normalità. Così, Brooke decide di andare a casa di Thomas per dirgli quanto apprezzi i suoi sforzi per vivere il rapporto con Hope all’insegna della professionalità. La donna, però, scopre ciò che non aveva ancora immaginato: sua figlia e Thomas sono a letto insieme. Per Brooke è davvero un colpo al cuore.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 12 dicembre 2024
La Logan senior è colpita profondamente da quanto ha scoperto, ma non si perde d’animo: dice alla figlia che la relazione con Thomas deve finire immediatamente, perché potrebbe pagare amaramente questo errore. Brooke mette Hope sotto pressione: non può distruggere la famiglia creata con Liam e mandare a monte il matrimonio. La figlia, però, ribatte che è stato il marito a chiedere subito il divorzio: e poi, lei si trova così bene con Thomas. Nel frattempo, Taylor domanda a Ridge e Carter dove possa essere andato suo figlio Thomas, col quale doveva andare a cena. La donna viene a sapere che lo stilista potrebbe essere a casa, in compagnia di Brooke. Intanto, tra la Hayes e Ridge c’è uno scambio di opinioni sul delicato equilibrio raggiunto da Thomas, che potrebbe essere messo in crisi da Hope. Ma i due, alla fine, ritengono che il giovane possa superare anche questa situazione particolare.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 13 dicembre 2024
Liam è nuovamente messo sotto pressione da Wyatt. Quest’ultimo sprona il fratello a non divorziare da Hope. Per Liam, però, è impossibile sopportare che Hope l’abbia tradito proprio con Thomas. Nel frattempo, Hope e Brooke continuano a discutere. Il tema è sempre lo stesso: Hope si trova bene con lo stilista, mentre la madre le dice di non rovinare tutto e di parlare nuovamente con Liam, per farlo tornare sui suoi passi e non arrivare fino al divorzio. Nella discussione interviene anche Thomas, poiché la Logan senior ritiene che il giovane stilista sia approfittando della reazione d’impeto di Liam per forzare la fine del matrimonio con sua figlia. Thomas sottolinea come sia stata Hope a fare tutto e che lui non abbia in alcun modo spinto la giovane a distruggere il suo matrimonio, desiderando per lei solo il meglio.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 14 dicembre 2024
Liam è sempre pressato da Wyatt, che lo invita a non divorziare: ma il primo è deciso a mettere fino al rapporto con Hope. Nella discussione, Liam sottolinea come Steffy l’abbia messo in guardia dal sottovalutare quanto accadeva tra Hope e Thomas. Wyatt, però, intuisce che questo «dettaglio» del rapporto tra Liam e Steffy nasconde qualcosa di più: in effetti, il fratello confessa di aver baciato la ex. Nel frattempo, Steffy non si dà pace pensando che Thomas possa essere accusato di quanto è successo con Hope e lo dice chiaramente a suo padre. Intanto, la discussione tra Brooke e Hope continua: la figlia prende le difese del giovane stilista. La giovane dice anche alla madre che Liam non ha definitivamente chiuso con Steffy, chiedendole però di tenere per sé la notizia. Nel frattempo, Steffy e Finn parlano nuovamente di Hope e Liam: l’uomo teme che, a causa del naufragio del matrimonio, il dottore possa tornare alla carica dalla ex. La Forrester ovviamente non gli dice nulla di quanto è già accaduto con Liam. Thomas rimugina sul fatto che, agli occhi degli altri, potrebbe essere ritenuto ancora una volta responsabile delle sventure di Hope. Infine, Ridge dice a Brooke di apprezzare il suo comportamento con Thomas: l’uomo ritiene che tra Hope e Liam le cose possano tornare alla normalità. La Logan senior, che in realtà sa tutto e li ha visti insieme a letto, decide di non sconvolgere l’uomo con questa nuova rivelazione.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 16 al 21 dicembre 2024.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.