Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 4 al 9 novembre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda dal 4 al 9 novembre 2024: il viaggio a Roma sarà l’occasione per riaccendere vecchi amori e passioni? Cosa succede a Brooke? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 4 novembre 2024
La settimana prende il via col confronto padre-figlia tra Deacon e Hope: l’uomo suggerisce alla giovane donna di non prendere la vita sempre troppo sul serio. Nel frattempo, alla Forrester, Ridge, Eric e RJ parlano scherzosamente del fatto che Brooke sarà con loro a Roma. Ridge si sente dire da RJ che c’è qualcosa di speciale tra lui e Brooke: secondo il figlio, sono destinati a tornare insieme. Il padre, però, non dà troppo seguito alle sue parole e, anzi, lo invita a non fantasticare troppo.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 5 novembre 2024
Brooke riceve la visita di Taylor in azienda: la donna si rammarica per la fine dell’amicizia, ma la punzecchia dicendole che vorrebbe essere a Roma per supportare Thomas. Dal canto suo, la Logan sottolinea come Roma sarà la cornice ideale per far tornare la passione tra lei e Ridge. Thomas riceve poi la visita di sua madre, che gli confessa di esser triste di non prender parte al viaggio. Ridge cerca di consolarla un po’, mentre Taylor esterna il suo dispiacere per gli errori passati e le conseguenze che derivano dagli stessi.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 6 novembre 2024
Preso tra le due pretendenti, Ridge cerca di mantenere un equilibrio e di non lasciarsi influenzare, nel tentativo di mantenere un rapporto costruttivo con entrambe. Per l’uomo, la Logan sarà un importante supporto durante la trasferta a Roma. Nel frattempo, Brooke parla con Donna e Katie della fine del rapporto con Taylor e delle conseguenze per il suo rapporto con Ridge. Dal canto suo, Hope fantastica un po’ troppo su quello che potrebbe succedere con Thomas e tutto ciò accresce la tensione con Liam. Alla fine, a partire per Roma saranno solo Thomas, Carter, Steffy, Brooke, Ridge e Hope: lo Spencer non ci sarà, con grande dispiacere della giovane stilista.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 7 novembre 2024
Gli ultimi sviluppi del rapporto tra Liam e Hope provocano un malessere di fondo nella giovane, che non sfugge alla madre. Brooke le chiede se vada tutto bene e la figlia continua a non esternare nulla. Thomas e Hope sanno quanto questo viaggio sia importante per il futuro professionale e lo affrontano con grande affiatamento. La cosa non sfugge a Steffy, che li tiene d’occhio. Carter è invece preso coi preparativi per la presentazione della collezione e cerca di supportare un po’ tutti.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 8 novembre 2024
Non essendo partito per Roma, Liam decide di andare a cena a «Il Giardino» da Deacon. Per il genero, è l’occasione perfetta per parlare al suocero di tutti i suoi dubbi su Thomas e dei timori per quanto possa succedere al rapporto con Hope. Dal canto suo, lo Sharpe lo rincuora e gli dice che è certo della solidità del rapporto tra la figlia e lui. Per Liam, è però difficile comprendere i motivi per i quali la moglie abbia perdonato Thomas. Nel frattempo, alla Forrester RJ ed Eric parlano del futuro lavorativo.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 9 novembre 2024
Tra Brooke e Ridge sembra esserci la possibilità di un riavvicinamento. I due però non possono essere un cattivo esempio per i figli. Steffy ci tiene a sottolineare col padre che lei e Thomas non interferiranno sulle sue vicende di cuore. Nel frattanto, Hope è sempre più presa dalle fantasie erotiche con Thomas. Nel frattempo, a Los Angeles, RJ, Finn e Liam parlano tra di loro e il dottore dice ai ragazzi di temere che tra Hope e Thomas possa esserci qualcosa di più di un’amicizia. Finn gli dice di non preoccuparsi, perché ha visto un cambiamento nello stilista. Per lo Spencer, però, è difficile convincersi di ciò. A Roma, intanto, Thomas si congratula con Carter per la splendida location del servizio fotografico: Piazza Navona. Steffy invece punzecchia Hope, mentre Brooke sottolinea quanto Roma sia romantica. Intanto, il magico momento della presentazione si avvicina e tra Hope e Thomas sembra esserci sempre più affiatamento.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dall’11 al 16 novembre 2024.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.