Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 28 ottobre al 2 novembre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda dal 28 ottobre al 2 novembre 2024: che cosa succederà tra Hope e Thomas durante il viaggio a Roma? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 28 ottobre 2024
La settimana prende il via sulla scia della lite tra Brooke e Taylor. Per la psicologa, l’idea che Ridge si lasci manipolare dalla sua ex è qualcosa di inaccettabile, e lo dirà pure a sua figlia, Steffy. Quest’ultima, però, non si lascerà coinvolgere nei problemi della madre, ma si limiterà a dirle di lottare per riconquistare il suo uomo. Per la Forrester, la determinazione e la grinta della madre sono motivo di felicità, soprattutto perché la donna desidererebbe seguire il team a Roma, per ritrovare il suo posto al fianco dello stilista.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 29 ottobre 2024
Il rapporto con Taylor – e, soprattutto, la sua conclusione – hanno permesso a Brooke di comprendere ciò che conta davvero nella sua vita. Il confronto con la Hayes l’ha aiutata a capire che Ridge è l’uomo col quale vuole stare. Per il Forrester, però, le cose non saranno altrettanto chiare e, anzi, faticherà a comprendere esattamente con quale delle due donne stare. Il lavoro lo terrà impegnato con Carter, per riuscire a dare il meglio durante la trasferta a Roma in occasione della presentazione di «Hope for the Future». Anche Taylor contribuirà al successo della squadra e, proprio in questa ritrovata armonia tra familiari-colleghi, il Forrester junior aprirà il suo cuore agli altri, manifestando gratitudine e soddisfazione.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 30 ottobre 2024
Dopo che Steffy ha sollevato il dubbio che tra Thomas e Hope possa esserci qualcosa di più di un semplice rapporto tra colleghi, il giovane finisce sotto il fuoco incrociato di Taylor e Ridge. I due gli chiedono se ci sia del vero o meno, ma Thomas ribadisce che sono solo amici e colleghi. Il Forrester sottolineerà l’importanza dell’armonia ritrovata e la soddisfazione per i successi col lavoro, persuadendo i genitori della bontà delle sue azioni. Su un altro fronte, Liam sembra non gradire in modo particolare la trasferta romana, che diventa motivo di discussione con la moglie.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 31 ottobre 2024
Per Liam, è difficile credere che le intenzioni di Thomas siano davvero buone. L’uomo ribadisce ad Hope che vorrebbe lei partisse da sola alla volta di Roma. Per la Logan, però, questa opzione è semplicemente impraticabile: lo stilista dovrà essere presente per promuovere al meglio il successo di «Hope for the future». Più tardi, Hope racconta a Thomas della discussione avuta con Liam. Dal canto suo, il figlio di Ridge si dimostrerà comprensivo e di supporto, ma al tempo stesso, dentro di sé si interrogherà se Steffy non dica davvero la verità sul loro rapporto. Alcuni flashback lo spingeranno a riconsiderare in chiave decisamente più critica alcuni atteggiamenti avuti da Hope durante i loro momenti insieme.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 1 novembre 2024
Per Brooke, la vulnerabilità di Hope nel rapporto con Thomas è motivo di grande preoccupazione: la donna cerca di convincere la figlia a lasciare a casa il Forrester. La Logan, però, incasserà il rifiuto di Hope, tuttavia, si autoconvince che tutto sarà sotto controllo essendo presente anche lei a Roma. Liam riceverà invece un consiglio da Wyatt, cioè, dire ad Hope di lasciare Thomas a Los Angeles e chiedergli di collegarsi in videochiamata. Per Ridge, invece, la partenza alla volta di Roma col figlio è motivo di grande orgoglio: allo stesso tempo, però, chiederà al giovane di non mentire al riguardo del rapporto con Hope.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 2 novembre 2024
Divenuta oggetto di discussione e preoccupazione per tutta la famiglia, Hope si sente un po’ intristita da tutto lo scetticismo che gli altri nutrono nei confronti delle sue azioni. Douglas, però, riuscirà a rasserenarla un po’ con una sua letterina. Il bambino si rivolgerà alla giovane chiamandola mamma, mentre nominerà finalmente Thomas come papà. Dalle parole di Douglas, Hope capirà quanto sia importante per lei non allontanarsi dal Forrester. Ridge e Thomas parleranno con Brooke della trasferta romana: in quest’occasione, il giovane stilista manifesterà la sua felicità per il fatto che la madre di Hope li accompagnerà. Oltre a ciò, il giovane Forrester non perderà l’occasione per sottolineare come, nonostante tra sua madre e Brooke le cose siano andate male, lui e Hope si impegneranno per mantenere la massima serenità tra le loro famiglie. Nel frattanto, però, Hope tornerà ad aver qualche fantasia di troppo nei confronti di Thomas e sembrerà un po’ assente agli occhi di Steffy che, intuita la cosa, la metterà in guardia su quanto male potrebbe causare un suo errore in questo senso. Presa tra mille dubbi e timori, Hope cercherà un po’ di serenità e supporto da suo padre Deacon, affinché il viaggio a Roma possa trasformarsi in un vero successo.
Per conoscere gli spoiler delle puntate di Beautiful dal 4 al 9 novembre 2024 vi diamo appuntamento alla prossima settimana: solo così scoprirete che cosa accadrà nei prossimi episodi.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.