Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 25 novembre al 30 novembre 2024
Non perdetevi tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda dal 25 al 30 novembre 2024: la storia d’amore tra Liam e Hope è finita? Divorzieranno? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 25 novembre 2024
Il tradimento di Hope tormenta Liam: l’uomo non può accettare che sua moglie abbia baciato proprio Thomas, quel suo ex che tanto l’ha fatta soffrire e a ha creato scompiglio nella sua vita. Finn ascolta il resoconto di Steffy sull’episodio tra Hope e Thomas: per i due, è difficile che questo incidente di percorso non abbia delle ripercussioni pesanti nella vita degli Spencer. Taylor e Brooke hanno un confronto piuttosto acceso: secondo la Hayes, il viaggio a Roma è stato l’occasione perfetta per mostrare la vera natura dell’ex amica, la quale ha nuovamente sedotto con l’inganno Ridge. Per Brooke, però, le cose non stanno così: la loro amicizia era già finita prima della trasferta romana ed era impossibile ritrovare un’armonia nel loro rapporto.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 26 novembre 2024
Liam si trova faccia a faccia nuovamente con Hope: la donna gli chiede di non far naufragare definitivamente il loro matrimonio a causa di quel bacio con Thomas. Per lo Spencer, però, le cose stanno diversamente: l’unica via di uscita è quella del divorzio. Finn e Steffy continuano a parlare di quello che è successo a Roma: lei spera che, alla fine, Liam possa soprassedere sull’errore della moglie. Finn, invece, ritiene che molto difficilmente il dottore possa superare questo momento difficile: del resto, Hope l’ha tradito proprio con Thomas. Quel Thomas che, secondo Liam, non è un uomo dal quale ci si possa aspettare un vero cambiamento in positivo. Intanto, Hope riceve la visita di RJ: quest’ultima si complimenta con lei per il successo riscosso a Roma. Egli nota però che la giovane ha qualcosa che non va: le domanda quindi se ci sia qualcosa che non va.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 27 novembre 2024
La giovane svela a RJ quel che è successo con Thomas durante il soggiorno romano, sottolineando che Liam ha visto tutto. Wyatt riceve la visita di Liam, che gli dice di aver deciso di divorziare. Per Wyatt è una mazzata: egli cerca di indurre il fratello a rivedere le sue scelte, ma non può che prendere atto della sua determinazione. Liam andrà a vivere a casa di Bill, contando sul fatto che il padre trascorrerà parecchio tempo sullo yacht. Steffy riceve infine la visita del dottore, il quale le dice che non perdonerà Hope. Liam finisce ancora una volta per baciare Steffy: ma stavolta, la reazione della figlia di Ridge non si fa attendere. L’ex marito non dovrà più concedersi queste licenze con lei, poiché ora ha una famiglia con Finn.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 28 novembre 2024
Thomas e Ridge si incontrano e quest’ultimo ne approfitta per complimentarsi. Ridge dice a Thomas che è molto contento dei risultati che ha ottenuto tramite il lavoro. Intanto, Hope è consolata da RJ e, proprio in quell’occasione, si manifesta la madre, Brooke. Per la Logan, è davvero difficile non ritenere che il figliastro possa avere un ruolo in questa situazione. Ma Hope dice a sua madre che, stavolta, il suo ex non ha alcuna responsabilità: ha baciato Thomas, ma non ha idea del perché l’abbia fatto. D’altro canto, quello che prova per Liam è ancora amore.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 29 novembre 2024
Brooke ascolta le parole della figlia: Hope le confida che ormai la storia d’amore con Liam è finita, poiché l’uomo le ha chiesto di divorziare. Per la Logan senior, la notizia è a dir poco sconvolgente: non si capacita di come il fragile equilibrio ritrovato dalla figlia sia ormai destinato ad infrangersi a breve. Brooke ne parla con Ridge, al quale rivela di non intravedere alcuna vita di uscita per la figlia: il matrimonio con Liam è giunto al capolinea.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 30 novembre 2024
Per Ridge, le parole di Brooke sono un duro colpo. Egli, però, non ritiene che tutto sia perduto: secondo lui, Liam e Hope troveranno il modo di superare questo brutto momento. Steffy, dal canto suo, decide di domandare anche a Thomas che cosa sia successo esattamente con Hope. Su un altro fronte, Wyatt dice a Liam di rivedere le sue decisioni: deve tornare da Hope e darle un’altra possibilità. Hope è invece incalzata da RJ: il fratello le dice che deve rimediare al suo errore, chiedendo a Liam di darle un’altra possibilità. Nonostante la buona volontà, Hope non riesce a convincere il marito, che le rimprovera di avergli mentito anche prima di quel bacio con Thomas. Lo Spencer non ritorna sui suoi passi: vuole divorziare. Intanto, Brooke parla con Ridge e RJ: la donna è triste per la situazione creatasi, e pensa anche di aver influenzato negativamente la figlia col suo cattivo esempio. I due non riescono proprio a sollevare il morale alla madre di Hope, che teme ormai che tutto sia compromesso.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 2 all’8 dicembre 2024.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.