Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 23 al 28 settembre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda dal 23 al 28 settembre 2024: che cosa succederà tra Hope e Thomas, rimasti soli a San Francisco? Liam come reagirà? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 23 settembre 2024
La settimana prende il via con RJ e Thomas protagonisti di un confronto in cui quest’ultimo rivela al giovane di esser contento del rapporto nato tra le rispettive madri. RJ dirà di aver trovato la sua strada, facendo l’influencer, mentre Thomas sottolineerà di non essere più l’uomo di una volta. Su un altro fronte, Steffy prenderà di petto Hope, parlandole della scena cui ha assistito involontariamente. In modo particolare, le chiederà di rendere conto del suo avvicinamento clamoroso col fratello, quando la Logan e Thomas si sono presi per mano fissandosi negli occhi.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 24 settembre 2024
Hope non si lascia sopraffare dagli eventi e nega con decisione che ci sia qualcosa di più di un rapporto di lavoro tra lei e Thomas. Dal canto suo, Steffy sottolinea quanto sia preoccupata per il futuro del fratello e quanto voglia che continui a seguire questo nuovo percorso di vita. La figlia di Ridge chiederà a Taylor di presentarsi in azienda per capire come vadano le cose e comprendere se qualcosa possa turbare Thomas. Dal canto suo, la Hayes non nasconde di essere soddisfatta di come stiano andando le cose per suo figlio, tuttavia, allo stesso tempo teme che il lavoro gli stia portando via troppo tempo per tutto il resto.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 25 settembre 2024
Taylor manifesta la sua perplessità ed ansia per come Thomas sta gestendo le cose. L’uomo, però, le dice che è tutto a posto e si sta impegnando duramente per raccogliere i frutti del suo lavoro e poter godere della considerazione di Douglas. Per Thomas, è fondamentale che il figlio lo consideri un esempio positivo: d’altro canto, vuole ritrovare una certa sintonia col giovane. Nel frattempo, Liam non nasconde a Wyatt di temere che Thomas possa distruggere la serenità della sua famiglia. Nonostante tutto, Liam non crede davvero in un cambiamento da parte dell’ex di Hope. Alla Forrester, nel frattempo, Carter organizza in tutta fretta un incontro tra Hope, Thomas ed alcuni clienti a San Francisco.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 26 settembre 2024
Hope e Thomas prenderanno l’aereo privato per andare a San Francisco. Si tratta di un vero e proprio «mordi e fuggi» di giornata, ma per Liam, tutto questo non è accettabile. L’uomo teme che nonostante tutti i buoni propositi, in realtà, l’ex di sua moglie non sia davvero un uomo diverso. Nonostante le perplessità, però, Liam è costretto a riporre fiducia in Hope e lasciare che la donna parta per San Francisco: tutto sommato, si tratta di una questione di lavoro.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 27 settembre 2024
Steffy rassicura Liam: il viaggio di Hope e Thomas non dev’essere motivo di preoccupazione. Suo fratello è cambiato, e Steffy non perde l’occasione per rimarcarlo. Allo stesso tempo, però, la donna non accenna al fatto che Hope possa in realtà provare qualcosa di tenero per il suo ex. Nel frattempo, il Forrester e la Logan incontrano i clienti: tutto va alla grande. Il duo si prepara a tornare a Los Angeles, ma a causa di imprevisti tecnici, il volo dev’essere rimandato. Il pilota confida loro che potrebbe essere addirittura rinviato all’indomani.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 28 settembre 2024
Per Hope, la notizia della permanenza a San Francisco con Thomas è fonte di preoccupazione. La donna non sa come avvisare Liam senza che l’uomo possa trarre conclusioni sbagliate. Steffy, nel frattempo, si preoccupa di rassicurare Liam: è solo una sfortunata coincidenza, non è frutto dell’iniziativa di Thomas. Al contrario, Steffy teme che Hope possa essere la responsabile di questo imprevisto: tuttavia, se lo tiene per sé. Intanto, nonostante i tentativi di arrangiare un volo di rientro, Thomas e Hope sono sempre bloccati a San Francisco. Questa situazione continua ad alimentare il nervosismo di Liam, il quale si preoccupa che Thomas possa prendere iniziativa con la sua ex. Sull’altro fronte, Steffy cerca di rassicurare l’uomo, ma in cuor suo, si domanda quanto Hope sia davvero ancora fedele al marito.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 30 settembre al 5 ottobre.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.