Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 23 al 28 dicembre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 23 al 28 dicembre 2024: la storia tra Hope e Thomas resterà un segreto per molto altro tempo? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 23 dicembre 2024
La settimana prende il via con la puntata dell’Antivigilia dedicata all’ennesima retrospettiva su quanto è successo a Roma tra Hope e Thomas. Negli uffici della Forrester Creations, a tenere banco è il confronto tra Katie, Carter e Ridge: il terzetto continua a ritenere che tra i due giovani stilisti non ci possa essere nulla di serio. I tre ritengono semplicemente che, alla fine, Hope non abbia saputo resistere all’eccitazione di un momento molto particolare, dove il frutto del suo lavoro ha raccolto l’approvazione di pubblico e stampa. Per loro, è scontato che Liam sia pronto a perdonare l’errore della moglie. Il trio, però, non sa che le cose sono andate molto diversamente e, nel frattempo, tra Hope e Thomas è sbocciato davvero l’amore. Al contrario, tra la stilista e Liam le cose sono ormai finite…
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 24 dicembre 2024
I due giovani stilisti sono protagonisti della scena a causa della travolgente passionalità con la quale vivono il loro rapporto. Ancora una volta, Thomas e Hope non riescono a resistere alle tentazioni e finiscono a letto. La figlia di Brooke è euforica e non ne fa mistero con il suo nuovo uomo: a Thomas dice che si sente rinata, piena di vita e felice. Hope è determinata a lasciare che il loro amore possa diventare sempre più forte, però, non vuole che il loro rapporto diventi di pubblico dominio. Il Forrester è particolarmente coinvolto dalla sua giovane compagna e non sta nella pelle quando si sente dire da Hope che continueranno a frequentarsi, pur mantenendo il massimo riserbo attorno alla loro storia.
Mercoledì 25 dicembre 2024: la soap non va in onda
Per la giornata di Natale, la soap opera più lunga della storia televisiva si prende una pausa: godetevi una parentesi di relax, serenità e felicità in compagnia dei vostri cari e dei vostri amici!
Giovedì 26 dicembre 2024: la soap non va in onda
Anche per la festa di Santo Stefano, Beautiful non va in onda: ma non vi preoccupate, perché la vostra soap preferita tornerà domani.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 27 dicembre 2024
Tra Finn e Steffy le cose sembrano sempre andare davvero a gonfie vele, soprattutto perché la coppia si può concedere un po’ di relax mentre i bimbi riposano. I due sono uniti più che mai e, nonostante Liam abbia cercato di rubare dei baci a Steffy, la donna è determinata a non cedere a queste tentazioni. Per Steffy, il rapporto con Finn è troppo importante per essere messo in discussione a causa dell’instabilità emotiva di Liam. Per Finn e Steffy ora c’è un grosso problema all’orizzonte: su di loro incombe infatti la minaccia di Sheila. La coppia, infine, parla ancora della crisi tra Hope e Liam: i due divorzieranno davvero?
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 28 dicembre 2024
Negli uffici della Forrester, Carter e Ridge continuano a ritenere che Thomas sia cambiato in positivo: il giovane stilista ha trainato l’azienda verso il successo durante la trasferta romana. Anche quanto è successo tra lui e Hope è nuovamente un argomento di discussione: Ridge e Carter si interrogano su quali conseguenze possano derivare dai fatti romani. Nel confronto tra i due si inserisce anche Taylor, che chiede notizie su dove possa trovarsi il figlio. La donna è preoccupata per il fatto che Hope e Brooke possano influenzare negativamente Thomas. Per Ridge, però, non è necessario preoccuparsi tanto: tra Hope e il giovane c’è stato solo un bacio…
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.