Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 18 al 23 novembre 2024
Titolo: Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 18 al 23 novembre 2024 (INSERITO 2024)

Title: Anticipazioni Beautiful: ecco che cosa succederà nelle puntate dal 18 al 23 novembre 2024!
Description: Non perdetevi le ultime anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 18 al 23 novembre 2024: ecco cosa succederà durante la settimana.
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda dal 18 al 23 novembre 2024: Liam e Hope hanno un confronto-scontro. Che ne sarà del matrimonio? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 18 novembre 2024
La settimana si apre con le riflessioni di Taylor: la donna ripensa agli errori commessi con Brooke, rammaricandosi per aver sbagliato. Finn, invece, dice alla Hayes di aver convinto Liam a partire alla volta di Roma per ritrovare la serenità con Hope. Dopo essersi persa nel centro di Roma, Brooke viene infine ritrovata da Ridge, che le confida di aver ricevuto un segnale dal fato. L’uomo le dice che, guardando attraverso la serratura sull’Aventino, è riuscito a scorgerla: è la prova che sono fatti per stare insieme. In quel momento, lo stilista si fa coraggio e chiede alla donna se vogliono tornare l’una nelle braccia dell’altro: Brooke non se lo fa dire due volte!
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 19 novembre 2024
Per Liam, il viaggio a Roma si è trasformato in un incubo: nella Città Eterna, ha visto sua moglie baciare Thomas. Proprio lei, Hope, ha fatto il primo passo nei confronti dell’ex: ma la cosa era nell’aria, considerando che per tutto il tempo non gli ha nascosto il suo affetto. Steffy si trova per una coincidenza sul cammino di Liam e diventa testimone della disperazione dell’uomo, convinto che ormai è tutto finito con la giovane. Steffy prova a fargli ritrovare la serenità e, in quel momento, lui la bacia. È ormai arrivato il momento del ritorno in America: Brooke e Ridge sono felici, mentre Steffy, Hope, Carter e Thomas parlano di questa rinnovata unione dei due.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 20 novembre 2024
Brooke ha organizzato una sorpresa per Ridge: prima che vadano in aeroporto, incontreranno nientemeno che il tenore Andrea Bocelli, che intonerà qualcosa di speciale per loro. Al termine dell’esibizione, la coppia si congeda, pronta ormai per imbarcarsi sul jet per il rientro a Los Angeles. Dal canto suo, Liam ha deciso di prendere un volo di linea per tornare nella città californiana: quando incontro Wyatt, decide di rivelargli quanto è accaduto durante la trasferta romana.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 21 novembre 2024
Le parole del fratello sconvolgono Wyatt: non sa proprio come aiutare Liam a superare quel momento difficile. Dal canto suo, il medico è certo che la storia d’amore con Hope sia al capolinea: non potrà mai tollerare il fatto che sua moglie si sia lasciata andare in questo modo con l’ex. Mentre si trovano a bordo del jet, la giovane stilista dice a Thomas di non dare troppo peso a quel bacio: la cosa deve finire lì. Hope non sa che la vicenda non è sfuggita agli altri e Steffy fatica a non manifestare il suo disappunto. Quando atterrano nella capitale californiana, Steffy va a rivelare ogni cosa a Finn: non gli dice però che è stata baciata da Liam. Per l’uomo, la notizia è sconvolgente: è stato lui stesso a dire al marito di Hope di raggiungerla a Roma.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 22 novembre 2024
Brooke è felice della relazione rinata con Ridge: alla Forrester, lo dice a RJ, Donna ed Eric, i quali si congratulano con lei per la notizia felice. Ridge va da Taylor per metterla al corrente di quanto è accaduto con Brooke: inizialmente, la Hayes sembra felice di apprendere del successo della trasferta romana. La sua felicità viene meno però quando scopre che la sua ex amica si è ripresa il suo posto a fianco di Ridge. La donna cerca di non farsi travolgere dalle emozioni, pur mettendo in guardia il suo ex da quello che, secondo lei, gli succederà frequentando la Logan.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 23 novembre 2024
Liam attende la moglie a casa, fingendosi ignaro di quanto accaduto a Roma. Hope si accorge che c’è qualcosa che non va e capisce tutto quando nota la presenza delle valigie del marito. A quel punto, la donna sa che non può sottrarsi al suo destino: Liam vuole che lei gli racconti tutto quanto, ancor prima di confidarle di averla raggiunta a Roma. Intanto, Finn e Steffy parlano di quello che è accaduto tra Thomas e Hope. Brooke, dal canto suo, parla a RJ di quello che è successo tra lei e Ridge: il giovane è felice, ma pensa anche a Taylor. Su un altro fronte, Liam e Hope sono ancora alle prese col loro confronto: la donna gli chiede di perdonarla, perché quello che è successo tra lei e Thomas non può distruggere la loro famiglia.
Per conoscere le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 25 al 30 novembre 2024, non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con tutti gli spoiler!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.