Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 17 al 22 febbraio 2025
Dopo le scorse anticipazioni di Beautiful, vi parliamo dei prossimi episodi che andranno in onda dal 17 al 22 febbraio 2025. Per seguire tutte le puntate della storica soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:50.

Le anticipazioni di Beautiful per l’episodio di lunedì 17 febbraio 2025
Finn è di nuovo con Steffy, nel tentativo di domandarle per l’ennesima volta perdono e provare a tornare insieme. La donna, però, continua a domandarsi come abbia potuto legarsi di nuovo a Sheila che ha cercato di uccidere entrambi. Steffy vive nel continuo terrore da quando la rossa è stata rimessa in libertà. Così Finn le ribadisce ancora di amarla e di tenere lontano la madre naturale anche se si è di nuovo avvicinata a lei.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 18 febbraio 2025
Nel frattempo, vi annunciamo con queste anticipazioni che Sheila non è per niente intenzionata ad allontanarsi dal figlio: la donna parlando con Deacon glielo fa sapere e ribadisce anche che, prima o poi, riuscirà a far parte della sua vita. Intanto Hope si confida con Brooke di aver chiesto a Liam di superare la loro crisi di matrimonio, ma lui pare intenzionato a domandare il divorzio, lasciando così intristita la madre. Hope crede che il marito non potrà mai perdonarla per il bacio che c’è stato tra lei e Thomas a Roma.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 19 febbraio 2025
Thomas decide di andare a trovare Liam per convincerlo circa le buone intenzioni che ha nei confronti di Hope. Lei è innamorata di lui e desidera salvare la famiglia.
Nonostante ciò, lui non vuole proprio perdonarla per quello che è accaduto con Thomas. Intanto Ridge è preoccupato per via del fatto che Thomas possa essere ossessionato da Logan. Nel frattempo, Brooke informa Hope e Liam di aver parlato con la figlia e di averle detto che il marito vuole divorziare. Anche lei è preoccupata della situazione, poiché pensa che Hope possa avvicinarsi di nuovo a Thomas.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 20 febbraio 2025
Thomas si confida con Hope e gli dice di aver incontrato Liam per tentare di salvare la sua famiglia, ma purtroppo non ha funzionato. Thomas non se ne fa una ragione: perché Liam non vuole perdonare la sua donna e iniziare di nuovo da zero? Così, preso dal momento, Thomas dice a Hope di amarla ancora e la bacia. Alla Forrester, Brooke parla con Ridge, Steffy e Carter riguardo il rifiuto di Liam nei confronti di Hope. Brooke teme che Hope possa di nuovo ritornare dall’ex!
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 21 febbraio 2025
Eric svela a R.J. di avere un problema alle sue mani: non può tenere la matita e disegnare come gli piacerebbe. Così ha bisogno della mano del nipote per poter dare vita su carta gli abiti d’alta moda e mostrarli. R.J. non ha mai voluto seguire le orme della famiglia, ma il nonno pensa che abbia del talento e vorrebbe insegnare a lui il mestiere.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 22 febbraio 2025
Thomas è convinto dei suoi sentimenti e lo ribadisce ancora una volta a Hope e le racconta che Liam è andato subito da Steffy poiché è interessato a tornare con lei. Così, delusa dal comportamento del marito, la Logan torna a fare coppia con Thomas. Nel frattempo, Sheila è ancora con Deacon, ma l’uomo è impaurito dall’idea che Brooke e Hope possano scoprirlo, specie ora che lei vuole tornare in rapporto con Finn. Intanto, Ridge e Carter si recano proprio a casa lui, a sorpresa, per ottenere delle informazioni su Sheila; la donna si nasconde mentre il suo amante risponde all’interrogatorio posto dai due.
Nel frattempo, Eric si affida totalmente alle mani di R.J. per realizzare la sua nuova collezione dopo che Ridge si è convinto del fatto che il padre non dovrebbe portare avanti delle attività relative alla professione. Il nipote per confortare il nonno accetta di aiutarlo. Finn prova ancora a ricucire il rapporto con Steffy, tirando in ballo la sicurezza e protezione dei bambini e di lei, lontano da Sheila. Così, dopo una parentesi di intimità, sembra che i due si stiano riavvicinando. Intanto, l’interrogatorio nei confronti di Deacon continuare: lui non dice di nasconderla, ma fa capire a Ridge e Carter di provare qualcosa nei suoi confronti.
Non appena andati via, Sheila ringrazia molto l’amante e gli dice di essere sempre di più convinta di voler legare con il figlio Finn; nel mentre, Steffy decide di tornare con il marito. Questa decisione mette in uno stato di agitazione sia il nonno sia il padre che considerano Sheila ancora pericolosa per lei e per i bambini. Nel frattempo, Finn va alla Spencer per parlare con Liam e dirgli di non avvicinarsi alla moglie per riconquistarla.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle prossime anticipazioni delle puntate di Beautiful!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.