Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 16 al 21 dicembre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 16 al 21 dicembre 2024: tra l’incredulità di tutti, al processo Sheila viene scagionata e torna libera! Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 16 dicembre 2024
La settimana prende il via con Thomas che rimugina su quanto successo a Roma, temendo che tutti lo ritengano responsabile della fine del matrimonio di Hope con Liam e che il suo sogno di amore non possa avverarsi. La giovane, però, è determinata a cambiare vita: e lo dice senza giri di parole al marito. Hope dice a Liam che la sua storia con Thomas non è un colpo di testa momentaneo: tra di loro è finita, anche perché il dottore non ha mai smesso di pensare a Steffy. Nel frattempo, Brooke incassa i complimenti di Ridge: l’uomo le dice di esserle grato per come si rapporta con Thomas. La Logan, per ora, continua a non rivelargli di essere al corrente di quanto accaduto tra Hope e Thomas.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 17 dicembre 2024
Liam e Hope continuano a discutere di quanto è successo nelle loro vite e dell’ormai imminente fine della loro famiglia. Al culmine della discussione, la giovane stilista dice in modo chiaro a Liam che è stato difficile sopportare la sensazione di essere una sorta di seconda scelta di lui. Hope rimprovera a Liam di non saper mettere da parte i suoi sentimenti per Steffy. Per questo motivo, lei ha deciso di farsi avanti con Thomas, poiché il giovane le ha fatto capire in modo chiaro di provare amore nei suoi confronti. Alla fine del loro confronto, Hope dice all’(ex) marito che gli darà tutte le carte per divorziare. Poco dopo, i due si sfilano gli anelli: per quanto il loro futuro sia incerto e difficile, dovranno percorrere due strade separate.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 18 dicembre 2024
Nel frattempo, Mike fa visita alla perfida rossa che si trova sempre in carcere. L’uomo dice a Sheila di non darsi per vinta, visto che il processo si avvicina e le cose potrebbero cambiare. Mike dice alla Carter di non continuare a pensare a Finn e Hayes, perché non pensa che per la donna ci sia la possibilità di rimediare agli errori. La perfida rossa non desiste e decide di far chiamare il figlio, che in quanto dottore la potrà visitare. L’uomo si dimostra professionale come al suo solito, ma Sheila fa di tutto per cercare di rompere il ghiaccio. Nel frattempo, Hope riceve la visita di Wyatt, che le domanda che cosa sia successo tra lei e il fratello.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 19 dicembre 2024
La giovane stilista spiega al cognato che cosa è successo tra lei e Liam. Hope gli dice che (l’ormai quasi ex) marito continua ad essere preso da Steffy, motivo per il quale si sente una donna trascurata. Nel mentre, Liam incontra Steffy a «Il Giardino»: l’uomo le dice che ormai con Hope è finita, non manca molto al loro divorzio. La Forrester apprende, non senza esserne scioccata, la notizia della fine del rapporto tra Hope e Liam. Il dottore si scusa con Steffy per essersi lasciato andare: le promette che non accadrà mai più, perché non vuole essere la causa della fine del matrimonio con Finn.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 20 dicembre 2024
La Forrester è rincuorata da questi buoni propositi di Liam: all’uomo dice che tiene molto a Finn e che il loro rapporto è forte più che mai. Steffy sottolinea però che c’è una cosa che potrebbe mettere in crisi il loro legame: un eventuale ritorno di Sheila nella vita di Finn. Mentre pronuncia queste parole, la donna non sa che il marito sta proprio facendo visita in carcere alla perfida rossa. In quell’occasione, il dottore confida a Sheila di soffrire molto per il fatto di non sapere chi sia la sua madre naturale, che peraltro non ha mai avuto l’opportunità di stringere al suo petto.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 21 dicembre 2024
Il momento della resa dei conti è giunto per Sheila: la perfida rossa va in tribunale, dove si decide il suo destino. Nel frattempo, a «Il Giardino», Deacon, Brooke ed Eric attendono notizie sulla sentenza. Il terzetto pensa a tutto il male che la Carter ha fatto e a Steffy e Finn, che la donna avrebbe voluto uccidere. Di fronte al giudice, il destino di Sheila sembra segnato per sempre: eppure, con grande disappunto del pubblico, la donna non può essere condannata. Il giudice è costretto a rilasciarla, poiché Bill ha ottenuto la confessione di Sheila con un’estorsione. La notizia della liberazione di Sheila è un fulmine a ciel sereno, ma non per Finn che abbraccia la madre. Nel mentre, ancora all’oscuro di tutto, RJ e Brooke ritengono ormai segnata la fine in carcere della Carter. I due vorrebbero anche organizzare un party per scacciare definitivamente il fantasma di Sheila dalle vite di tutti. Soddisfatta per la liberazione, Sheila dice a Mike che tornerà alla carica con Hayes e Finn. Su un altro fronte, Steffy è scioccata dalla sentenza e torna a casa: è tremendamente preoccupata per l’incolumità della sua famiglia.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 23 al 28 dicembre 2024.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.