Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 14 al 19 ottobre 2024
Non perdetevi tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in programma dal 14 al 19 ottobre 2024: le parole di Steffy comprometteranno l’amicizia tra Brooke e Taylor? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 14 ottobre 2024
Per Hope, le parole di Steffy sono decisamente inaccettabili: la donna sostiene di non provare alcuna attrazione nei confronti di Thomas. Per la Logan, le pressioni di Liam affinché il Forrester se ne vada dall’azienda non tengono conto della realtà dei fatti: la linea di capi ha bisogno di Thomas perché continui ad andare bene. Hope non può nemmeno trascurare l’esigenza di mantenere un buon rapporto col padre di Douglas, che resta pur sempre figlio adottivo. Per Liam, quindi, è arrivato il tempo per dover accettare queste nuove dinamiche nella quotidianità della famiglia.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 15 ottobre 2024
Finn viene a scoprire da Steffy che quest’ultima ha rivelato tutti i suoi dubbi su Hope al marito di lei, Liam. Per l’uomo, la scelta della moglie potrebbe rivelarsi pericolosa per la serenità del matrimonio tra lo Spencer e la Logan. La Forrester è però convinta di non aver commesso un errore a volere il bene di suo fratello e quello dell’azienda. Taylor e Brooke, nel frattempo, sono a pranzo a «Il Giardino». La Hayes cerca di far avvicinare (vanamente) la donna a Deacon, dopodiché si fa sotto con lo Sharpe. Per l’uomo, non è difficile notare quanto la Hayes sia mogia: secondo lui, le pressioni della donna all’indirizzo dell’amica sono giustificate dalla voglia di non aver rivali con Ridge.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 16 ottobre 2024
Quando arriva alla Forrester, Brooke si accorge che Steffy, Eric e RJ sono riuniti con Ridge. Il Forrester tenta di persuadere il figlio a rientrare in azienda, ma il giovane è irremovibile: non ne vuole sapere dell’attività della famiglia. La caparbietà del giovane non mette comunque di cattivo umore lo stilista, che non perde l’occasione per condividere la felicità per l’andamento delle cose in famiglia. Per Hope è di nuovo il momento di confrontarsi con Liam: la giovane spera che il marito abbia accantonato tutte le sue ansie sulla solidità del rapporto. Liam non sembra però completamente rassicurato dalla situazione. Nel frattempo, la Logan ha un confronto piccato con Steffy, che ritiene essere la ragione per la quale il marito abbia tutte quelle perplessità.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 17 ottobre 2024
Alla Forrester, va in scena uno scontro tra Hope e Steffy: la Logan la accusa di volersi immischiare nelle sue vicende familiari con lo scopo di rovinare la sua serenità. La giovane sottolinea nuovamente e con tanta determinazione come i dubbi della Forrester siano infondati. La figlia di Ridge non si lascia comunque sopraffare dalla situazione e, anzi, rimarca di aver voluto proteggere la famiglia – e in particolare il fratello Thomas, che sta tornando a vivere una vita serena.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 18 ottobre 2024
Hope decide di raccontare tutto a sua madre Brooke, che a sua volta si schiera in difesa della figlia prendendosela particolarmente con Steffy. La Logan sa però che c’è qualcosa che non va in Hope: mette alle strette la figlia che alla fine le confessa di essere attratta da Thomas. Hope però sottolinea che fa di tutto per non cedere a questo strano desiderio e che ama veramente solo suo marito Liam. Nel frattempo, Taylor e Ridge si ritrovano a parlare insieme: il Forrester confida di sentirsi un po’ messo in disparte dalle donne di casa. Per la Hayes è un vero colpo al cuore, ma è costretta a tenere la lingua a freno perché Steffy si materializza. Quest’ultima confida ai genitori di aver messo al corrente Liam sui dubbi che nutre nei confronti di Hope.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 19 ottobre 2024
La serenità delle famiglie e dell’azienda diventa motivo di preoccupazione anche a causa di quanto sta accadendo tra Hope e Liam. Brooke va da Taylor per domandarle di spingere Steffy a rivedere la sua posizione nei confronti di Hope e delle confidenze fatte a Liam. La Hayes non pare pronta ad assecondare le sue richieste e il rapporto tra le due vacilla. In azienda, Eric, Ridge e Carter si confrontano sulla presentazione di Hope for the Future a Roma. Da una parte, c’è un sentimento euforico, ma dall’altra, non mancano i timori per quanto possa succedere tra Hope e Thomas. Deacon non riesce a nascondere a sua figlia di essere preoccupato per quanto accadrà. La Logan, però, ricorda al padre che il rapporto con Thomas riguarda solo il lavoro.
Per restare sempre aggiornati con gli ultimi spoiler dedicati alla vostra soap del cuore, non perdetevi il nostro post con le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in calendario dal 21 al 26 ottobre 2024.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.