Anticipazioni Beautiful della prossima settimana: episodi dal 20 al 25 gennaio 2025
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 20 al 25 gennaio 2025: sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45 per seguire gli episodi della prossima settimana di Beautiful.
Le anticipazioni di Beautiful del 20 gennaio 2025
La settimana si avvia con Sheila e Deacon che discutono sul fatto di vivere in città; lui, però, cerca di convincerla a lasciare la città. In seguito al salvataggio di Kelly, Sheila si è convinta di aver guadagnato la seconda possibilità con suo figlio, attendendo di avere il momento giusto per farsi spazio nella famiglia. Intanto Sharpe sembra essere intimorito da questa affermazione e sa che anche Brooke e Hope non sarebbero d’accordo con la Carter. Il fatto potrebbe addirittura farle perdere il ristorante per il quale aveva lottato. Ad ogni modo, sembra non demordere e prova a convincere il dottore a lasciarla stare da lui. Wyatt sprona Liam, il quale continua a pensare che vorrebbe tornare con Steffy: il suo pensiero è fisso sul bacio che si erano scambiati a Roma.
Le anticipazioni del 21 gennaio 2025
Steffy scopre quanto è accaduto a Kelly mentre si trova in spiaggia. Dopo l’abbraccio di Finn con Sheila e il salvataggio, la ragazza non si fida più di lui e quindi decide di lasciare il marito. Allo stesso tempo, la donna domanda al nonno se può trasferirsi da lui con i bambini. Il dottore Finn è in preda alla disperazione e tenta in tutti i modi di riconquistare la moglie e riavere vicino i suoi figli. Così, decide di giurare alla moglie di non vedere più la madre e di proteggere la sua famiglia. La figlia di Ridge, però, non è convinta di ciò che dice e ribadisce la sua scelta!
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 22 gennaio 2025
Finn si sente perso per la fine della storia con la moglie, così invia un messaggio a sua madre Li, domandandole di raggiungerlo a casa. Quando arriverà, il dottore le farà sapere quanto è successo tra lui e Steffy e tra Sheila e Steffy. Inoltre, le fa sapere che a dire alla Forrester dell’abbraccio con la Carter è stato Liam. Li non proferisce alcuna parola e non riesce a capire come sia possibile che il figlio sia stato in grado di perdonare la madre naturale in così poco tempo dopo quello che lei ha fatto. La dottoressa decide così di farsi dalla parte della nuora e invita il suo ragazzo a pensare alle scelte fatte sino a quel momento.
Le anticipazioni di giovedì 23 gennaio 2025
Finn è molto arrabbiato con Liam e lo tiene il responsabile della distruzione della sua vita. Li, però, cerca di mettere un freno alla sua lingua, esortandolo a finire di accusare un’altra persona quando in realtà la colpa è sua. È un suo dovere far capire alla moglie che è pronto a fare veramente di tutto per lei, per mantenere insieme la famiglia. Intanto Sheila trascorre il suo tempo in compagnia di Deacon; Liam, invece, va da Steffy a casa di Eric dopo essere venuto a conoscenza dell’incidente di Kelly e che a salvarla è stata la figlia Sheila. La donna gli fa sapere che ora si sente al sicuro nella casa del nonno, dopo che ha lasciato il marito. Nel mentre Spencer è molto arrabbiato con il dottore, poiché ha messo in pericolo la vita della bambina e continua a dire che vuole proteggere lei e sua madre. Nel frattempo, Brooke e Hope sono giunti alla Forrester Creations e la Logan senior prova a convincere la donna a tornare indietro sui suoi passi per salvare il matrimonio.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 24 gennaio 2025
Hope non tornerà indietro sui suoi passi: ora vuole concentrarsi sul lavoro e la carriera, avendo la certezza di non poter condividere Liam con Steffy. Hope rivela tutto ciò alla madre, alla quale fa sapere anche di sentirsi più serena e che, ora, sta frequentando Thomas. Lui le dimostra di amarla sul serio e che nel suo cuore c’è solo spazio per lei. Intanto Li continua a rimproverare Finn per ciò che ha fatto e si arrabbia anche con il figlio per l’abbraccio con Sheila, per averla chiamata mamma e perché continua a giustificarla poiché ha salvato Kelly. La dottoressa lo mette in guardia cercando di fargli capire che in quel modo perderà definitivamente Steffy. A questa affermazione Liam resta molto male, poiché pensava di ottenere l’appoggio da parte di sua madre contro Liam.
Le anticipazioni del 25 gennaio 2025
Liam e Steffy parlano di quanto è accaduto a Kelly, mentre si trovano a casa di Eric. Lo Spencer sostiene la scelta fatta dalla sua ex e crede che a Villa Forrester sarà davvero al sicuro adesso. Lui le sarà comunque vicino per proteggerla, dato che Finn non è stato in grado di farlo sino ad oggi. Dopo tutto l’accaduto, la donna non si fida più del marito e, inoltre, dopo il salvataggio il dottore sembra anche disposto a dare una possibilità alla Carter.
Successivamente Liam scambia due parole con Wyatt, facendogli sapere quello che sta accadendo alla sua famiglia e dicendo di essere davvero molto preoccupato. La cosa che lo fa infuriare è il fatto che Finn sia pericoloso e che giustifichi quanto fatto da Sheila. Lo Spencer si trova davanti al dottore e vuole un confronto diretto: dice di voler distruggere il suo matrimonio con Steffy per avere carta bianca. Il ragazzo gli dice di stare lontano dalla sua famiglia e lo accusa di essere rimasto in disparte dopo l’abbraccio con Sheila. Con il video ha dimostrato che ama ancora la donna! Nel frattempo, Steffy è preoccupata e si sente bene a stare dal padre.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 20 al 25 gennaio 2025.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.