Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 21 al 26 ottobre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda dal 21 al 24 ottobre 2024: Brooke e Taylor tornano ad essere nemiche e si scontrano pesantemente. Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 21 ottobre 2024
Il grande viaggio a Roma per la presentazione di «Hope for the Future» tiene banco nei pensieri e nelle parole di tutti. Katie e Carter ne parlano insieme, mentre Hope in cuor suo si augura di avere al fianco la madre durante la trasferta. Hope crede che il viaggio possa riavvicinare Brooke e Ridge, con quest’ultimo che vorrebbe recuperare il rapporto con la ex, sebbene la donna sia diventata amica della Hayes. Brooke è però indispettita della situazione che si è creata con Taylor, nonché dalle conseguenze dei confronti accesi tra i rispettivi figli.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 22 ottobre 2024
Taylor viene a sapere che Deacon e Brooke si sono incontrati a «Il Giardino» e ritiene che le azioni dell’uomo siano influenzate dall’amica. Taylor incontra Ridge e gli dice che prova ancora tanto affetto per lui. Nel frattempo, Deacon si fa nuovamente avanti con l’ex: la madre di Hope però gli ribadisce di non volerne sapere di un riavvicinamento tra di loro. Per Brooke tutte queste attenzioni di Deacon sono strane, ma i suoi dubbi diventano ancor più grandi quando l’uomo afferma che qualcuno gli ha consigliato di non demordere con le avance.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 23 ottobre 2024
La madre di Hope ritiene dapprima che la figlia possa aver spinto Deacon a farsi avanti, ma poi si rende conto che la vera regista è Taylor, poiché non vuole avere ostacoli nel riavvicinamento a Ridge. Per Brooke tutto questo è inaccettabile: la donna decide di parlarne con Taylor per capire esattamente come stanno le cose. Nel frattempo, RJ e Hope conversano del rapporto di amicizia che c’è tra la madre di Steffy e la loro. Per RJ, però, è difficile credere che Brooke riesca a stare lontano da Ridge.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 24 ottobre 2024
Taylor e Ridge stanno parlando insieme quando Brooke giunge alla Forrester. La donna non può credere alle sue orecchie quando l’«amica» confessa a Ridge di essere innamorata di lui. Brooke è ancor più ferita quando sente fare delle considerazioni poco felici sul suo conto da Taylor. Non appena Ridge se ne va, la madre di Hope decide di affrontare la sua (ormai ex) amica. Piangendo, le dice che non riesce a credere che tutto sia crollato così miseramente e che, per l’ennesima volta, il loro confronto possa essere una pessima lezione per i figli.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 25 ottobre 2024
Taylor ribatte colpo su colpo, rimproverando a Brooke di essersi comportata male con Thomas e di aver da quel momento cercato di ritornare con Ridge. Nel frattempo, Deacon è a «Il Giardino» e rimugina sulle conseguenze dell’incontro con Brooke e del cataclisma che ha causato nell’amicizia con Taylor. L’uomo confessa ad Hollis di aver sbagliato, perché manipolato dalla Hayes. Prima della trasferta a Roma, Ridge confida ad Eric quanto gli ha detto la sua ex. Per l’uomo, è stata una vera sorpresa: il Forrester credeva che Brooke potesse essere la prima a voler tornare con lui.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 26 ottobre 2024
Lo scontro tra Brooke e Taylor si fa pesante. Per la Hayes, la madre di Hope è una donna poco seria, come dimostra il suo passato. La Logan, invece, rimprovera all’ex amica di aver sfruttato Deacon e poi di agire in modo scorretto anche con Ridge. Tra le due donne va in scena una violenta lite, durante la quale volano anche colpi da una parte e l’altra. Solo l’intervento di Ridge riporta un po’ di calma. Brooke e Ridge parlano da soli e, a quel punto, la donna confessa di amarlo ancora e di voler ricucire il rapporto. Hope scopre invece da Deacon che tra la Hayes e sua madre è finito tutto: per la ragazza, la psichiatra è una delusione su tutta la linea. Nonostante tutto, però, Thomas e Hope dovranno mantenere i nervi saldi e non lasciare che quanto accaduto tra le loro madri si possa riflettere sul successo del loro lavoro.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 30 settembre al 5 ottobre.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.