Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 2 al 7 dicembre 2024
Scoprite subito tutte le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 2 al 7 dicembre 2024: Tra Liam e Hope è finita: lei ha scelto Thomas. Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 2 dicembre 2024
La settimana prende il via con una chiacchierata tra Steffy e Thomas: lei gli dice che ormai tutti sanno che cos’è successo. Hope ha preso l’iniziativa e, a causa di ciò, Liam è ai ferri corti con la moglie. Thomas vorrebbe parlare con lo Spencer una volta per tutte, ma Steffy lo fa desistere: non è il momento adatto per affrontarlo. Più tardi, lo stilista e Hope si incontrano: lei gli dice che con Liam è tutto finito. Wyatt e Liam si incontrano in azienda e parlano del matrimonio del fratello maggiore: è davvero tutto finito? Liam gli dice che la moglie non ha saputo spiegargli che cosa sia successo con Thomas. E tutto ciò per lui è semplicemente inaccettabile.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 3 dicembre 2024
Su un altro fronte, Steffy ripensa a Liam e ai baci che quest’ultimo le ha dato. La donna rimugina su quanto ha detto allo Spencer e, soprattutto, sul fatto che tiene molto a Finn. Proprio in quel momento, il marito torna a casa e le chiede come sta Thomas. Steffy gli dice che per lo stilista è dura sopportare che tutti sappiano di quanto è accaduto con Hope, addirittura Liam. La donna aggiunge anche che Thomas ha tentato di addossarsi la responsabilità dell’accaduto.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 4 dicembre 2024
Il dialogo tra i fratelli Spencer continua: Wyatt cerca di spingere Liam a superare quanto è accaduto tra Hope e Thomas, evitando di buttare alle ortiche il loro matrimonio. Il fratello maggiore però non intende tornare sui suoi passi: per lui, la storia con Hope è finita. Per non pensare troppo a quanto è successo, Liam si è subito ributtato nella quotidianità del lavoro. Su un altro fronte, Hope dice a Thomas che la loro storia è rinata e lui non vuole perderlo. Allo stesso tempo, gli confida che Liam non può resistere al fascino di Steffy e che i due potrebbero fare coppia.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 5 dicembre 2024
Wyatt non molla la presa e continua a ripetere al fratello che quanto è accaduto tra Hope e Thomas non deve spingerlo a distruggere il progetto di famiglia che ha costruito con la giovane stilista. Per Liam è semplicemente inconcepibile: Hope ha baciato nientemeno che Thomas! Nel mentre, Sheila riceve la visita in prigione di Deacon: per la donna è un momento molto speciale. La Carter gli confida di aver avuto tutto il tempo per ripensare alle sue malefatte e di essersi resa conto degli errori. Deacon le confida di sperare che quando lei tornerà in libertà potranno tornare a fare coppia.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 6 dicembre 2024
Hope racconta a Thomas di aver affrontato il marito e di aver cercato di rimediare a quanto è successo, ma ormai è tardi: il divorzio è inevitabile. La giovane ritiene di esser la causa di tutto ciò e non ha molta fiducia su ciò che le possa riservare il futuro. Thomas cerca di rincuorarla, dicendole che non la abbandonerà. Presa da un istinto incontrollabile, Hope bacia Thomas. Lui cerca di resistere all’iniziativa della giovane: Hope è pur sempre la moglie di Liam. Per rompere gli indugi, però, lei gli confida che ormai con lo Spencer è tutto finito. Nel frattempo, Liam torna a pensare su quanto è accaduto tra Hope e Thomas: non riesce proprio a credere che la moglie l’abbia tradito con lui.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 7 dicembre 2024
Anche se Liam sembra determinato a divorziare da Hope, Wyatt non si dà per vinto e continua ad andare alla carica: la storia con la giovane stilista è troppo importante per finire così. Il dottore viene messo sotto pressione anche da RJ, che gli dice di non distruggere la famiglia creata con Hope: lei è triste per quanto è accaduto. Intanto, però, Hope dice a Thomas che ha fantasticato per tanto tempo di poter tornare tra le sue braccia: per quanto non sia bello nei confronti di Liam, la donna dice di dover ascoltare la voce del suo cuore. Katie, Carter e Ridge riflettono su quanto è accaduto tra Hope e Thomas: per loro, si è trattato solo di una debolezza momentanea. I tre ritengono che Liam, alla fine, la perdonerà. Non sanno però che Thomas e Hope sono passati già ai fatti: i due si stringono, dopo aver consumato il frutto proibito del loro amore.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con gli spoiler della prossima settimana: vi parleremo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 9 al 14 dicembre 2024.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.