Endless Love: le anticipazioni settimanali del 28 e 30 novembre 2024
Continuano i due appuntamenti settimanali di Endless Love, la soap turca che oramai ha conquistato il pubblico italiano. Se anche voi state seguendo la serie televisiva, oggi vi daremo le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana. Scoprite con le nostre anticipazioni del 28 e 30 novembre 2024 che cosa accadrà. Anche questa settimana, gli appuntamenti su Canale 5 sono per giovedì sera e sabato pomeriggio.
L’anticipazione di giovedì 28 novembre di Endless Love
Il primo appuntamento della settimana con la soap di Endless Love è per giovedì 28 novembre 2024, su Canale 5, in prima serata. La prima scena a cui si assiste è di Hakan e Zeynep che sono impegnati per i preparativi del loro matrimonio: i due sono molto contenti e la donna decide di informare anche Emir riguardo questo evento così importante. L’obiettivo di Zeynep è quello di scatenare una reazione emotiva forte in Emir: vuole farlo diventare geloso. In realtà, però, l’uomo non reagirà con gelosia alla sua notizia e non tenterà neppure di metterle i bastoni tra le ruote. L’amore o complicità che un tempo sembrava esserci tra i due è del tutto scomparso. Nel frattempo, Zehir è convinto di voler estorcere la verità dalla bocca di Gurcan: infatti, desidera farsi dare una confessione, ma purtroppo non riuscirà a raggiungere il suo scopo. Intanto vanno avanti anche le indagini sulla presunta morte di Asu e, queste, proseguiranno molto velocemente. Che cosa si verrà a scoprire al riguardo? Per conoscere che cosa accadrà non vi resta che attendere la giornata di giovedì di Endless Love.
Le anticipazioni della puntata di sabato 30 novembre 2024
Tufan è convinto che nella morte di Asu vi sia lo zampino di Emir e, proprio per questo, vuole cercare di incastrarlo per fargli confessare. L’uomo penserà che sia stato proprio suo figlio a fargli del male. Così tra i due nasce un violento diverbio che si concluderà con Galip che cambierà idea circa la persona di Emir, rendendosi conto che non è lui il presunto assassino di Asu. Tufan, invece, ha deciso di servirsi di Nihan per incastrare definitivamente Emir e fare sì che venga arrestato come colpevole della morte di Asu.
A quel punto, Nihan si trova in balia delle onde, costretta a gestire lo scontro molto duro tra i due uomini. Dunque, a un certo punto, decide di intervenire per evitare che si possano generare delle gravi conseguenze. Alla fine, però, sarà comunque costretta a correre in soccorso di Emir, il quale è stato ferito da Tufan. Ma chi è che ha davvero fatto del male ad Asu? Si scoprirà tutto nell’episodio di sabato 30 novembre 2024 di Endless Love!
Prima di darvi l’appuntamento con le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love, desideriamo anche aggiornarvi circa i dati di ascolto della soap turca. La scorsa settimana è stata nuovamente contraddistinta da un grande successo per i due episodi della serie turca. Le puntate serali andate in onda su Canale 5 hanno registrato ancora una volta un numero di fan davvero elevato: si parla di circa 2,6 milioni di persone durante la prima fascia serale, che hanno permesso di raggiungere la percentuale del 14%. Vi aspettiamo la prossima settimana con le nuove anticipazioni di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.