Anticipazioni Beautiful, le puntate dall’11 al 16 novembre 2024
Non perdetevi tutte le anticipazioni sugli episodi di Beautiful in onda dall’11 al 16 novembre 2024: Thomas e Hope si baciano a Roma. Che cosa succederà tra i due? Liam come reagirà? Per seguire tutte le puntate della soap, sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 11 novembre 2024
Nella splendida cornice del Colosseo, Brooke e Ridge si concedono una romantica passeggiata: l’uomo ha preso iniziativa dopo esser stato incalzato da Carter. La Logan, in quella parentesi lontano da tutto e da tutti, si fa avanti: dice a Ridge che sono fatti per stare insieme. Lui però sembra resistere alle lusinghe della donna. Nel frattempo, dall’altra parte dell’Atlantico, Liam si chiede se non sia il caso di partire per l’Italia e raggiungere Hope. Grazie al supporto di Donna ed Eric, che restano coi bimbi, l’uomo decide di mettersi in viaggio verso la Città Eterna, dove ritroverà sua moglie.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 12 novembre 2024
Per Liam, organizzare il viaggio è una vera e propria odissea: i posti sugli aerei sembrano essere esauriti e l’uomo avrà tanto da fare prima di riuscire a trovare un volo per Roma. Brooke incalza Ridge: complice la magica atmosfera romana, la donna si fa avanti e dice all’ex che sono nati per stare insieme. Ridge però non sembra proprio destinato a cedere: l’uomo sottolinea come le cose tra loro non siano andate bene e la fine della storia d’amore non è stata casuale. Il peso del passato sembra essere insuperabile, almeno per Ridge.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 13 novembre 2024
La tensione in vista della presentazione della nuova collezione «Hope for the Future» sembra serpeggiare un po’ in tutto il team. Dal canto loro, Thomas e Hope si concentrano sul discorso: l’uomo sprona in tutti i modi possibile la sua ex, incoraggiandola e ricordandole quanto sia brava nel comunicare col pubblico. Anche Carter e Steffy prendono parte alle «prove generali» del discorso: nell’aria ci sono entusiasmo ed ottimismo, sebbene tutti temono che le emozioni possano giocare qualche brutto scherzo.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 14 novembre 2024
Liam è ancora alle prese con la ricerca del volo per Roma. L’uomo vuole essere a tutti i costi nella capitale italiana, perché vuole essere di supporto alla moglie. Egli però teme anche che Thomas possa giocare sporco in questa situazione particolare, con Hope che potrebbe finire nuovamente tra le braccia del suo ex. In aiuto di Liam accorre Bill: il miliardario gli dice che lo accompagnerà a Roma col jet privato. La notizia rende il marito di Hope euforico. Nel frattempo, a Roma, la presentazione della collezione «Hope for the Future» è ormai pronta ad andare in scena.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 15 novembre 2024
Per la sfilata, Ridge ha pensato a qualcosa di originale: far sfilare Hope e Brooke insieme, in modo tale che figlia e madre possano valorizzare al massimo le creazioni della giovane stilista. R.J., Paris e Zende non perdono un istante per seguire da Los Angeles la presentazione: grazie al supporto di Carter, potranno anche loro seguire il trionfo della Forrester. Nel frattempo, Bill e Liam sono già in volo alla volta di Roma: il marito di Hope è particolarmente eccitato. Si augura che la giovane sia felice di vederlo arrivare nella Città Eterna per questo evento così importante per la sua carriera.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 16 novembre 2024
La presentazione della collezione va per il verso giusto: Hope tesse le lodi di Thomas, mentre la stampa sembra apprezzare quanto è stato proposto. Steffy si sente un po’ in colpa per aver dubitato della buona fede di Hope e si scusa con lei. Dopo la sfilata, Thomas propone a Hope di fare un giro per la Città Eterna. Bill e Liam sono ormai sempre più prossimi a Roma: il magnate cerca di rasserenarlo, ma l’uomo non vede l’ora di raggiungere l’evento a Piazza Navona. Non appena atterrano, prende un taxi: ma quando arriva, è già tutto finito. Trova però Steffy, che gli dice di aver cambiato idea sul conto di Hope: ha forse esagerato un po’ nel ritenerla infedele. La donna gli dice che Hope e Thomas sono in giro per Roma. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, Liam nota Hope vicino al Colosseo: ma prima che possa raggiungerla, da lontano, la vede baciarsi con Thomas. Intanto, Ridge e Carter hanno perso di vista Brooke, che vaga solitaria nel centro della città.
Per il nostro post con le anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 18 al 23 novembre 2024, vi diamo appuntamento alla prossima settimana: non perdetevi i nostri spoiler!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.