Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 21 al 26 ottobre 2024
Che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Scopritelo con le nostre anticipazioni dal 21 al 26 ottobre 2024. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love per le puntate serali di ottobre, in onda di giovedì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 21 ottobre 2024
Emir pensa che, prima dell’incidente, Nihan fosse in compagnia di Kemal; la moglie Asu, però, fornisce un alibi all’uomo, difendendolo dalle accuse di Emir. Anche Leyla e Ayhan si adattano alla versione fornita dalla donna così da non coinvolgere Kemal. Nel mentre, lui è nervoso per quello che è accaduto poiché si ritiene responsabile, ma tutti gli dicono di restare calmo. Allo stesso tempo, gli dicono di non dire in questo momento ad Emir di essere il padre di Deniz.
La puntata di martedì 22 ottobre 2024
Le anticipazioni di Endlesse Love per la giornata del 22 ottobre ci fanno immergere nei momenti drammatici della scena. Tufan riesce a portare in ospedale dei dipendenti che possono donare il sangue a Nihan, ma fortunatamente Zeynep si è già messa a disposizione essendo compatibile con il suo gruppo sanguigno. La donna parlando con Emir fa sapere che si è resa disponibile solo per amore nei confronti del fratello Kemal. Intanto Tufan inizia ad indagare sull’incidente e scopre che Asu ha mentito su Kemal, poiché la sera prima non erano insieme. La donna è uscita a cercare il marino e l’ha trovato proprio in compagnia di Nihan.
La puntata di Endless Love di mercoledì 23 ottobre 2024
Con le anticipazioni di Endless Love di mercoledì 23 ottobre 2024, scopriamo che Asu è molto preoccupata che Emir possa capire che sia lei la responsabile dell’incidente di Nihan, giacché ha manomesso la sua auto. Quindi, Asu prega Tufan di non dire nulla ad Emir. Nel mentre, Nihan è riuscita a superare l’intervento e viene spostata in terapia intensiva. Purtroppo, Kemal non può raggiungerla, anche se resta nei pressi dell’ospedale per 2 giorni. Quando viene nuovamente spostata di reparto, con la complicità di Zehir e Vildan riesce ad entrare e vederla.
L’anticipazione di giovedì 24 ottobre di Endless Love
La puntata si avvia con un flashback relativo a Kemal e Nihan: ben 7 anni fa erano insieme felici e guardavano attraverso un caleidoscopio. La scena poi torna nuovamente al presente e ci mostra che Kemal è finalmente entrato in ospedale, fingendosi un operatore sanitario. La pittrice riapre gli occhi proprio in quel momento, ma lo accusa di averle portato via la figlia e gli chiede di andarsene via. Nel mentre, Emir getta il diario segreto della moglie e scopre che la sera prima dell’incidente è andata in un altro modo. Così, va da Asu e la minaccia: proprio in quel momento entra Kemal e tenta di soffocare Emir, desistendo solo perché c’era l’intervento di Nihan. Mentre Emir vieta ad Asu di vedere la madre, Leyla accudisce Deniz fino a quando arriva l’avvocato dei Kozcuoglu.
Emir viene a scoprire che Kemal sa tutto della paternità, grazie alla telecamera nascosta nel peluche di Deniz che ha ripreso il confronto tra Nihan e Kemal. Nel mentre, Kemal e Nihan si domandano che fine abbia fatto il diario segreto e si sentono sempre di più accerchiati da Emir. Con grande stupore, Mujgan che si è svegliata da poco dal coma fa sapere a Nihan che sa tutto suo marito. Mentre Leyla decide di lasciare la casa di Emir e tenere le azioni per sostenere Kemal nell’azienda, Hakan è costretto a salutare e il fratello Safak promettendogli che risolverà presto la situazione per farlo tornare a casa.
Intanto Kemal vuole vendicarsi di Emir e quindi pensa come farlo fuori. Leyla, invece, cede la sua casa ad Emir che, sorpreso dal gesto, concorda con Nihan di portare a vivere la zia da loro. Nel frattempo, Zeynep cerca di trovare la sua indipendenza lavorando in una caffetteria e Hakan le chiede di trasferirsi da lui, visto che suo fratello è partito e ha una camera libera. Inizialmente tentenna, ma poi venendo a sapere che poteva avere delle prove sulla morte di Ozan, decide di accettare. Efsane intanto continua a spiare Emir, segnalando i suoi movimenti, ma Eda la scopre e aggiorna anche Nihan. Oramai sono sicuri di essere spiati: Nihan e Kemal si incontrano grazie a un telefono usa e getta che non si può rintracciare. Nihan confessa a Kemal che suo marito ha minacciato la vita di Deniz.
Le anticipazioni di venerdì 25 ottobre 2024
In queste anticipazioni di venerdì di Endless Love vediamo protagonista, ancora una volta, una Asu manipolatrice: infatti, fa credere a Tarik che vuole far fuori Emir, ma in realtà sta cercando insieme al fratello di tenerlo in pugno. Nel mentre, nell’azienda si sta svolgendo il consiglio per eleggere il nuovo presidente e Kemal fa vedere ad Emir che ha commesso un illecito spostando del denaro all’estero. In questo modo, Emir non potrà essere eletto! Al suo posto viene scelto Irfan Aktanmaz, un uomo di fiducia di Kemal.
Le anticipazioni della puntata di sabato 26 ottobre 2024
Nihan scopre che il suo passaporto e quello della bambina sono stati presi da Emir, così Kemal decide di inscenare il rapimento di Deniz per evitare che l’avversario possa portarle all’estero. A tal proposito, si fa aiutare dai genitori Fehime e Huseyin fino a quando le acque non si calmeranno. Banu, che è dalla parte di Emir, ha scoperto tutto il piano di Kemal, pedinando i genitori. Kemal, Zehir e Ayan decidono di entrare in casa di Emir durante il trasloco di Leyla e così portano via Deniz. Tuttavia, Emir è a conoscenza di tutto e studia un piano per accogliere le persone sul fatto e farle arrestare. Durante il trasloco gli uomini di Ayhan distraggono le guardie del cancello di Emir e Kemal entra travestito da traslocatore. Purtroppo, dei sorvegliatori lo scoprono subito e Hakan interviene su richiesta di Emir. Il marito di Nihan crede di aver vinto, ma non sa che Kemal si è fatto scoprire volutamente così da che la bambina potesse essere portata via. Emir va su tutte le furie e vuole vendicarsi su Kemal, minacciandolo di blindare in casa, ma Nihan lo fa desistere. Hakan si mette alla ricerca di Deniz e la trova con Zehir in un posto sicuro. Con l’aiuto di Galip, Emir cerca Deniz e capisce che si trova dai genitori di Kemal. Così, chiama la polizia ma Zeynep, allarmata e non trovando i genitori, scopre cosa sta succedendo e avverte Kemal. Questo riesce a salvarsi con la piccola ed Emir ha una pessima sorpresa. Nel frattempo, Zeynep dice a Tarik quello che è accaduto e che è riuscita a salvare il fratello e Deniz.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.